Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque è interessante. Se un cantante mi dedica una canzone e il cantante è un idiota lo divento anch'io...

PS: Non sto dicendo che Caparezza sia un idiota, sto solo generalizzando.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      David Duchovny - Guy Pearce 2 - 1 David è indimenticabile nei film x-files e Twin Peaks ...
      Indimenticabile in Twin Peaks? In tre episodi? E poi è un telefilm
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Perché Guy Pearce bravissimo in The Road o la Bisset in un film sul "defunto Presidente John Kennedy" ?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          il secondo...anche se sapevo della sua esistenza...non ho mai seguito un solo film...non mi ispirano...che poi giusto uno come Caparezza gli dedica una traccia è il massimo dell'obbrobrio....quindi salto le votazioni.
          ma che giustificazione è ?? poi criticare il grande Capa... mah

Comment

• 2 Kevin Spacey
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• 2 a Spacey e Sandler. A questo turno ho visto abbastanza poco degli attori in gara.

Comment

• 3 punti a mortensen e 2 a sandler, peccato per dourdan, ottimo attore personalmente
                .sigpic.

Comment

• 2 a Duchowny, adorato in Californication, Pearce ha fatto poco senza dare mai abbastanza

Povero Kitano, è un vero peccato si sia preso Spacey, un vero idolo nella recitazione, anche in ruoli brevi. Kitano è di un altro universo, uno stile molto particolare, gli do 2 perché certi suoi film (specialmente anche da regista) li ho adorati e non si merita una sconfitta troppo grave

Viggo è stato stupendamente bravo in quasi tutti i film che ha fatto, Bisset non mi piace particolarmente, mai spinta oltre un certo livello per la recitazione, 1 punto a lei

3 a Sandler, divertentissimo quando vuole e contro un avversario abbastanza infimo personalmente

Comment

• Scusate, Devil pare non esserci, datemi una decina di minuti che aggiorno

Comment

• Guy Pearce vs David Duchovny = 16-8

Takeshi Kitano vs Kevin Spacey = 10-11

Viggo Montersen vs Jacqueline Bisset = 20-7

Adam Sandler
                      vs Gary Dourdan = 16- 5

ecco gli scontri:

_____

_____

_____

Comment

• 3 pt a Garcia benal e a jack black, 2 attori che adoro, il primo sopratutto per il i diari delle motociclette e il secondo troppo simpatico, poi 2 pt a sean connery
                        .sigpic.

Comment

• 2 punti a Jack Black, è fottutamente divertente anche quando canta, l'altro non lo conosco. Mi astengo per tutti gli altri

Comment

• Sean Connery è un attore molto carismatico, ma onestamente non sono mai riuscito a capire se fosse davvero bravo o semplicemente uno che riesce a fare finta molto bene. La sua avversaria mi è piaciuta in Karate Kid e Million Dollar Baby, ma senza esagerare. 2 di fiducia alla Swank

Mi astengo sul secondo perché del secondo non ricordo nulla.

3 a Elliot Gould che in MASH ha recitato assai bene. Jack Black è un bravo cantante e ha una minima capacità (in Nacho Libre mi era piaciuto) ma non va oltre.

Astenuto.
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• 3 punti a Gould mammamia quanto odio Black.
                              2 punti a Connery.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• 2 a Jack Black.
                                last fm

Comment

Working...
                                X