3 a Braff, l'altra intepreta sempre lo stesso personaggio di donna badass in film diversi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo ho preferito molto di più Lupo solitario, in ogni caso belli entrambi, ma per ora rimane "solo" un grandissimo attore
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioInto the wild non mi è piaciuto per nulla, anziSpoiler:ho goduto quando il tipo ha fatto una morte da coglione.
Edito solo per lo spoiler.sigpic.
Comment
-
3 alla Magnani senza alcun dubbio per quanto Dan sia simpatico.
3 a Brandon Lee più che altro per la scasezza di Ficarra.
Gran gnocca l'ispanica: 1 a lei.
De Sica è bravo ma mi sta sul culo in maniera impressionante.
3 al Dwayne Johnson degli '80.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Dan Aykroyd/Anna Magnani 1 -2 a Dan gli do il voto solo per Ghostbuster, che mi ha fatto divertire ed è l'unico suo film che ho visto, mentre della fantastica Magnani ho visto tutti i suoi film , non c'è paragone: troppo brava!
Salvatore Ficarra/Brandon Lee1 - 2 il 1° lo voto per rispetto ai siciliani e perchè mi fa troppo ridere...ma Brandon Lee...a parte che era figlio del grande eroe delle arti marziali degli anni '70...Spoiler:Bruce Lee: gli unici film che ho visto del genere made in China...ma mi è dispiaciuto molto della triste fine di Brandon..che potrebbe capitare a Tutti! Gli attori... purtroppo...
Michelle Rodriguez/Zach Braff 2 - 1 La prima...l'ho trovata stupenda, nel ruolo dell'eroina rude,senza macchia e senza paura in Resident Evil Estinction....spero di seguirla anche nell'ultimo: Resident Evil Retribution...Zach lo conosco solo giusto come doppiatore del pollo di Kingdom Hearts: Chicken Littlle! mai visto un suo film!
Christian de Sica/Mr. T di questi due...di De Sica si può fare anche a meno....a meno che faccia una fusione con l'eroe degli anni '80 della serie televisiva che ho seguito solo distrattamente...ma simpaticamente...potrebbe uscire fuori un attore simpatico e bravo! 1 - 2
Black Ghost
Quote:
jenny56
Benigni 2...è scontato: forse è l'unico attore di rilievo italiano contemporaneo
Se va bè, Nanni Moretti non esiste, eh? Giusto per dirne uno.Last edited by jenny56; 28 February 2012, 01:49.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio"doppiatore del pollo di Kingdom Hearts: Chicken Little"QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
2 punti a Akroyd,il mitico Ghostbuster.
3 punti a Mr. T. De Sica non fa più ridere da un po'.
2 punti a Ficarra perchè mia proposta.
Comment
-
Astenuto. La Magnani non credo di averla mai vista, e l'altro non lo ricordo (probabilmente l'ho visto quando ero piccolo).
Ficarra non ha poi cos grandi capacità. Brandon Lee nel Corvo non era male, ma posso garantire che quel tipo di trucco aiuta tantissimo a intepretare un personaggio del genere. 2 a Lee.
Astenuto. Non guardo Scrubs e non conosco lei.
De Sica è un attore capace e Mr. T no. Ma se Vittorio ha perso il suo primo turno mi rifiuto di veder passare lui. 3 a Mr. T.
Comment
-
Mai visto niente della Magnani. Aykroyd è un grande in film quali Ghostbusters e The Blues Brothers, ma già lo avete detto voi.
2 punti a lui.
Ficarra come Picone non mi piace, mentre Lee ha reso tantissimo in uno dei miei film preferiti. Non può piovere per sempre.
3 a lui.
Avrei dato punteggio pieno a Braff se avesse avuto un avversario meno tosto di questo. La Rodriguez se la cava anche se la monotonia dei suoi ruoli è palese. Ha ancora tempo per maturare e dimostrare qualcosa in più. Braff ha un'ottima mimica ed è parecchio divertente.
2 a JD.
Mr. T mi è simpatico ma è palese che in A-Team recitasse solo a grugniti e gesticolando con i pugni. E' comunque un ottimo action man, particolare e che lascia il segno. De Sica mi sarebbe più simpatico se cambiasse tipologia di film. E' bravo infatti. Non ho visto per intero The Tourist ma le scene in cui c'è lui sì, e non è stato male.
2 a Mr. T, che se no me mena.Last edited by Daredevil; 28 February 2012, 22:58.
Comment
-
Dan Aykroyd vs Anna Magnani = 7-10
Salvatore Ficarra vs Brandon Lee = 8-16
Michelle Rodriguez vs Zach Braff = 6-15
Cristian De Sica vs Laurence Tureaud = 9-22
Oltre:
Spoiler:
_____
Spoiler:
_____
Spoiler:
_____
Spoiler:
Comment
-
2 alla Dench, buona interpretazione della regina in Shakespeare in Love. Devo averla vista in Camera con vista, ma è un film che si fa dimenticare facilmente. L'altro l'ho visto solo in HIMYM.
Scontro coi cazzi, forse il più duro fin'ora. Vorrei astenermi, ma credo che invece darò 2 punti a Totò.
Mentre Astin lo conosco solo per LOTR- DAFUQ PROTAGONISAT DEI GOONIES? Oh. Anyway, Tim Allen mi è piaciuto molto in Galaxy Quest e, anche se non è dei più versatili e non fa molti film decenti, è comunque un buon attore. 2 a lui.
Legolas è uno dei personaggi resi peggio, tutto il resto è fabbro. Poco espressivo. 3 a Jackson, senza pensarci troppo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment