Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• X Files e poche altre cose non mi sono sufficienti per giudicarla.

Uma ed Helena hanno carisma.
    Non potendo esserci un pareggio non voto.

Baldwin mi piace, Stiller no.
    2 al primo perché riconosco capacità in Ben.

3 a Crowe.
    Molti dei film di Crowe non mi piacciono ma le sue doti sono negli occhi di tutti.
    Mi dispiace per il simpatico Lloyd ma non c'è partita.
    3 al corpulento neozelandese.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• 2 a Ben Stiller, Baldwin è comunque un bravo attore
      2 punti a Crowe, l'altro non lo conosco

Comment

• 2 alla Thurman, brava attrice. Ma anche l'avversaria se la cava.
        2 a Stiller, un buon attore comico.
        3 a Lloyd, eccezionale in Ritorno al futuro.
        Last edited by Buddha94; 08 March 2012, 19:29.

Comment

• Direi 3 alla Thurman, Lloyd e Weaver.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• 2 Weaver, 2 Stiller e 3 a Lloyd.

Comment

• 2 al dottor Brown.

Comment

• 3 alla Weaver, davvero brava in Alien e pure in Galaxy Quest, non male nemmeno in Avatar. L'altra l'ho vista solo nel seguito di Johnny English, assolutamente niente di paragonabile.
                2 alla Carter, incisiva in molte sue parti. Un'attrice azzeccata nel ruolo di Bellatrix come anche nella Regina di Cuori e al contempo rappresenta magnificamente la malinconia del suo personaggio in Big Fish. D'altro canto Uma Thurman rimane un'attrice che sa il fatto suo.
                Di Baldwin credo di aver visto giusto Beetlejuice e la sua parte del cazzo ne Il gatto e il cappello matto. Da quello che ho visto non è male, ma Ben Stiller si è dimostrato molto più carismatico. 2 punti a Ben Stiller.
                3 a Lloyd. Per quanto Crowe possa essere stato bravo ne Il gladiatore e in molti altri ruoli, ha una gamma espressiva inesistente adatta sì ai suoi ruoli ma che lo rendono un attore poco versatile e comunque non sempre credibile. Dall'altra parte abbiamo il Giudice Morton, abbiamo Doc, abbiamo Switchblade da Dennis la minaccia. Un attore il cui primo ruolo importante si trova in Qualcuno volò sul nido del cuculo. 3 è anche troppo poco.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 3 a Crowe, mi spiace vederlo sbattuto fuori così ingiustamente

Comment

• 3 a Crowe.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Se mi va fuori Lloyd uccido qualcuno.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 3 a Uma, 2 a Stiller e 2 a Crowe.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Sigourney Weaver/Gillian Anderson Tutte e due hanno avuto a che fare con un genere di film che mi intriga molto,la fantascienza...ho visto tutti i loro film e i telefilm di x-files di Gillian...ma la preferenza va a Sigourney per il fatto che gli effetti speciali dei film che ha interpretato l'hanno aiutata molto nelle scenografie mozzafiato...quindi...2 -1 Uma Thurman/Helena Bonham Carter le conosco più come "comparse" che come protagoniste, quindi salto...Ben Stiller/Alec Baldwin 3 ad Alec...Ben ha sempre la faccia da solito idiota in tutti i suoi film, mentre Alec è più...poliedrico, oltre che bonazzo! Peccato che Tinypic gli ha divorato la faccia! Russel Crowe/Christopher Lloyd 2 - 1 A Russell (con due ll) perchè nel Gladiatore ha superato se stesso...più che negli altri film e a Lloyd più per simpatia per la sua faccia da scienziato pazzo o pazzo e basta....che altro! That is all, folks!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Se mi va fuori Lloyd uccido qualcuno.
                            non guardare me io gli ho dato 3 pt
                            .sigpic.

Comment

• 2 punti a Russel Crowe
                              2 ad Helena Bonham Carter
                              3 a Stiller
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Mi state deludendo.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt