Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Weaver solo in The Village e Avatar ma non la ricordo nemmeno. La Anderson solo in pochi episodi di X-Files. Mi astengo.

La Thurman non mi piace in generale ma m'è piaciuta molto in Pulp Fiction. La Bonham Carter però ha qualcosa in più, stupenda in Fight Club.

2 a Helena.

Stiller bravo e divertente ma anche Baldwin non è male.

2 a Ben.

Crowe è un bravo attore ma Lloyd è più incisivo e poi dai, è Doc.

2 a Christopher.

Comment

• 3 a Lloyd. Crowe è un cartonato, l'altro un idolo.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• black ghost apprezza queste ultime 2 recensioni
        .sigpic.

Comment

• 3 punti a Lloyd. In più.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Risultati:

Sigourney Weaver vs. Gillian Anderson = 10 - 2

Uma Thurman vs. Helena Bonham Carter = 11 - 7

Ben Stiller vs. Alec Baldwin = 19 - 14

Russell Crowe vs. Christopher Lloyd = 20 - 25

Prossimi scontri:

1°:

2°:

3°:

4°:

Spoiler:

Comment

• Se va be', 3 a Mifune ed a Hopkins anche se Woody è bravo.

Darei 3 a Nielsen perché lo adoro ma mi scoccia vedere Caine perdere di molto.
              3 a Michael Caine.

3 alla Dunst per demeriti dell'altro.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Il primo mi ricorda Musica per bambini, ma non l'ho mai visto. Mifune lo conosco di fama, ma ancora non ho avuto occasione di guardare nulla di Kurosawa. Mi astengo.
                Brava Sofia Loren in Pane amore e fantasia, però Hopkins mi è sempre sembrato un attore davvero incisivo. 2 a Hopkins.
                Terzo scontro molto duro. Nielsen genio della comicità, Caine credo di averlo visto solo come caricatura riuscitissima di Sherlock Homes in Senza indizio. 2 a Caine, però sono propenso a vedere Nielsen vittorioso, quindi potrei sempre modificare il voto.
                Grande meh per la Dunst, mai piaciuta. Jet Li purtroppo mai visto. Astenuto.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 'sto turno solo 2 pt a Nielsen...
                  .sigpic.

Comment

• 2 a Hopkins e 2 a Nielsen.

Comment

• Mifune ancora devo recuperarlo ma sono già abbastanza certo che mi piacerà molto. Harrelson lo adoro e sebbene di lui abbia già visto una manciata di film mi sa che mi dedico anche agli altri da recuperare.

2 a Woody.

Di Sofia Loren mai visto nulla. Hopkins....*sibila*

2 ad Hannibal.

Caine l'ho visto solo in Lo squalo 4 - La vendetta (vedendo Wikipedia, perchè non me lo ricordavo), The Prestige, Inception (una particina comunque) e Batman. La sua filmografia è immensa e sicuramente qualcosa di intrigante da recuperare lo trovo. Grande attore comunque. Nielsen è simpatico e sa il fatto suo, ma seppur avendomi divertito molto non è tra i miei attori comici preferiti.

2 a Caine.

La Dunst mi sta sul culo e non mi piace nemmeno sotto il profilo estetico. Jet Li rulla. Non sarà una cima in recitazione essendo sempre truce e moscio (quando parla), ma come stunt man e artista marziale ha pochi rivali.

3 a Danny The Dog.

Comment

• 3 a Mifune. E non occorre neppure spiegarne i motivi, credo, è senza ombra di dubbio tra gli attori che preferisco in assoluto.

Astenuto. Hopkins lo ricordo solo vagamente e la Loren pure.

Caine credo di averlo visto solo in Batman Begins e la cosa mi dispaice. Molto bravo, però, mentre Nielsen non mi è mai piaciuto. 2 a Caine.

Per quanto possa sembrare strano, la Dunst in Melancholia ha dimostrato di saper essere un'attrice coi controcoglioni; una parte del merito va a Lars von Trier senza dubbio, ma alla fine è lei ad aver tirato fuori la recitazione. 3 a Kirsten.
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Woody Harrelson/Toshiro Mifune: li conosco solo a livello di "comparse" e così salto. Anthony Hopkins/Sofia Loren 0 - 3 Anche se mi piacciono i film horror....i cattivoni li detesto...quindi preferisco dare un voto univoco alla bravissima Loren, eccellente sia in parti drammatiche che comiche! Praticamente Lecter si è magnato da solo! Leslie Nielsen/Michael Caine 0 - 3 La sua comicità non mi è mai piaciuta molto...troppo demenziale e volgare...pochi barlumi di simpatica ilarità mentre di Caine ho seguito molti dei suoi film, eccellente protagonista dello Squalo 4 la vendetta... almeno la sua filmografia è molto più variegata rispetto a Nielsen...con tutto il rispetto...
                          Kirsten Dunst/Jet Li Non me la sento di dare un giudizio su un'attrice che ho visto solo in 3 film di Spiderman, tantomeno quel Jet Li ... per sentito dire...quindi salto.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• 2 punti al mitico Hopkins
                            2 punti al compianto Nielsen
                            2 punti alla Dunst
                            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• 2 a Nielsen e Dunst, gli sfidanti non li conosco abbastanza.

Comment

• 2 a Nielsen.

Comment

Working...
                                X