Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo attori/attrici di film e serie TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3 a Sandler.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Che tristezza quel post, neanche i link a Wikipedia. Dare, se proprio non hai tempo chiedi a me, che mi diverto (circa).
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Madonna, nel primo scontro mi mangio le mani.

Pearce in Memento è magnifico, con il giusto personaggio dimostra grandi potenzialità.
        Contro però ha un mostro, uno dei miei favoriti per la vittoria finale.
        2 a Spacey.

Ovviamente se conoscete Mortensen giusto per il LOTR o per The Road potrà sembrarvi un attore di seconda fascia, ma con Cronenberg ha dimostrato di essere su tutt'altro livello rispetto al suo avversario.
        3 a Viggo.

Conosco Hoskins meno di quanto dovrei, in compenso sono conscio delle abilità dell'avversario, e non certo per il ruolo di Bond.
        2 a Connery.

3 a Gould.
        Suvvia.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• 2 kevin Spacey
          2 Viggo, che è Aragorn
          2 a mr. Bond
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Ovviamente se conoscete Mortensen giusto per il LOTR o per The Road potrà sembrarvi un attore di seconda fascia, ma con Cronenberg ha dimostrato di essere su tutt'altro livello rispetto al suo avversario.
            3 a Viggo.
            Con Cronenberg intendi A Dangerous Method? Perché io quel film l'ho detestato da ogni punto di vista e per quanto Mortensen sia leggermente sopra Keira Knightley proprio non me la sento di alzarlo di fascia. Poi tra lui e Adam Sandler non c'è bisogno di dilungarsi, il mio discorso era più generale.

Per gli altri:

Non conosco Pearce, passo.

Hoskins da quel che ricordo mi piace, ma Sean Connery nel mio immaginario rappresenta la quintessenza dell'attore cinematografico con Marlon Brando e pochi altri (al di là di sterili classifiche). 2 a Connery.

Stesso messaggio di DS per l'ultimo.
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• 2 a Pearce, 3 a Mortensen e 2 a Connery.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Che tristezza quel post, neanche i link a Wikipedia. Dare, se proprio non hai tempo chiedi a me, che mi diverto (circa).
                L'ho dovuto fare dal tablet, scusami. Non credo di tonare dal pc, ormai è morto ufficiosamente, quindi ho fatto quel che potevo. Al limite domani vedo di aggiungere link e colori e poi per i prossimi turni si vedrà.

Comment

• 2 pt a viggo e sean
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    Con Cronenberg intendi A Dangerous Method? Perché io quel film l'ho detestato da ogni punto di vista e per quanto Mortensen sia leggermente sopra Keira Knightley proprio non me la sento di alzarlo di fascia. Poi tra lui e Adam Sandler non c'è bisogno di dilungarsi, il mio discorso era più generale.
                    Pensavo più a La Promessa dell'assassino e A Hystory Of Violence, probabilmente il film meglio accolto dalla critica di David.

A Dangerous Method ancora devo vederlo, anche se me ne hanno parlato bene.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Spacey è straordinario e 2 punti vanno a lui ma non per demeriti particolari dell'avversario.

Mortensen nella trilogia che lo ha reso famoso era piattuccio.
                      Si è risollevato ad i miei occhi sopratutto nella parte del russo ne la promessa dell'assassino almeno quanto basta da ottenere i tre punti contro il fastidiosissimo Sandler che invece è sempre (o quasi, non ho visto tutto) uguale con quelle guancie cadenti e quel tono di voce fastidioso.

Più eclettico è invece Bob Hoskins che passa dal comico al drammatico mantenendo credibilità ma purtroppo ha contro Connery le cui sole sopracciglia trasmettono autorevolezza
                      2 allo scozzesa

3 a Gould
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Oh mi cimento anche io nei voti:

3 a Spacey, fondamentale; non saprei elencare quanti film io apprezzi di lui!

Adam Sandler è veramente, ma veramente odioso e penso che abbia fatto un film ripetuto migliaia di volte, perchè sempre uguali il mio voto va al buon Mortensen e non solo per LOTR, 3!

2 per il buon Sean (non gli dò 3 per quella cacata della Leggenda degli Uomini Straordinari )

e 3 per Gould
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• 2 a Spacey.

Comment

• 2 a Spacey.
                            3 a Mortensen, Sandler seppure risulti simpatico in alcuni suoi film, si limita a commedie tutto sommato passabili.
                            Conscio della superiorità di Connery, do 2 a Hoskins per la simpatia.
                            Salto l'ultimo, non conoscendo quasi per nulla Gould.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            L'ho dovuto fare dal tablet, scusami. Non credo di tonare dal pc, ormai è morto ufficiosamente, quindi ho fatto quel che potevo. Al limite domani vedo di aggiungere link e colori e poi per i prossimi turni si vedrà.
                            Dicevo per dire, dai. Sono a conoscenza delle tue attuali limitazioni.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Viggo Mortensen 2 tutto il resto è noia
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Guy Pearce vs Kevin Spacey = 8-16

Viggo Mortensen vs Adam Sandler = 19-8

Sean Connery vs Bob Hoskins = 15-9

Elliott Gould vs Donald Faison = 9-0

Nuovi scontri:

William Fichtner vs Massimo Troisi

Bud Spencer vs Milla Jovovich

Keanu Reeves vs Andy MacDowell

Brendan Fraser vs Ugo Tognazzi

Comment

Working...