3 a Sandler.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo attori/attrici di film e serie TV
Collapse
X
-
Madonna, nel primo scontro mi mangio le mani.
Pearce in Memento è magnifico, con il giusto personaggio dimostra grandi potenzialità.
Contro però ha un mostro, uno dei miei favoriti per la vittoria finale.
2 a Spacey.
Ovviamente se conoscete Mortensen giusto per il LOTR o per The Road potrà sembrarvi un attore di seconda fascia, ma con Cronenberg ha dimostrato di essere su tutt'altro livello rispetto al suo avversario.
3 a Viggo.
Conosco Hoskins meno di quanto dovrei, in compenso sono conscio delle abilità dell'avversario, e non certo per il ruolo di Bond.
2 a Connery.
3 a Gould.
Suvvia.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOvviamente se conoscete Mortensen giusto per il LOTR o per The Road potrà sembrarvi un attore di seconda fascia, ma con Cronenberg ha dimostrato di essere su tutt'altro livello rispetto al suo avversario.
3 a Viggo.
Per gli altri:
Non conosco Pearce, passo.
Hoskins da quel che ricordo mi piace, ma Sean Connery nel mio immaginario rappresenta la quintessenza dell'attore cinematografico con Marlon Brando e pochi altri (al di là di sterili classifiche). 2 a Connery.
Stesso messaggio di DS per l'ultimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioChe tristezza quel post, neanche i link a Wikipedia. Dare, se proprio non hai tempo chiedi a me, che mi diverto (circa).
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioCon Cronenberg intendi A Dangerous Method? Perché io quel film l'ho detestato da ogni punto di vista e per quanto Mortensen sia leggermente sopra Keira Knightley proprio non me la sento di alzarlo di fascia. Poi tra lui e Adam Sandler non c'è bisogno di dilungarsi, il mio discorso era più generale.
A Dangerous Method ancora devo vederlo, anche se me ne hanno parlato bene.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Spacey è straordinario e 2 punti vanno a lui ma non per demeriti particolari dell'avversario.
Mortensen nella trilogia che lo ha reso famoso era piattuccio.
Si è risollevato ad i miei occhi sopratutto nella parte del russo ne la promessa dell'assassino almeno quanto basta da ottenere i tre punti contro il fastidiosissimo Sandler che invece è sempre (o quasi, non ho visto tutto) uguale con quelle guancie cadenti e quel tono di voce fastidioso.
Più eclettico è invece Bob Hoskins che passa dal comico al drammatico mantenendo credibilità ma purtroppo ha contro Connery le cui sole sopracciglia trasmettono autorevolezza
2 allo scozzesa
3 a GouldOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Oh mi cimento anche io nei voti:
3 a Spacey, fondamentale; non saprei elencare quanti film io apprezzi di lui!
Adam Sandler è veramente, ma veramente odioso e penso che abbia fatto un film ripetuto migliaia di volte, perchè sempre uguali il mio voto va al buon Mortensen e non solo per LOTR, 3!
2 per il buon Sean (non gli dò 3 per quella cacata della Leggenda degli Uomini Straordinari )
e 3 per Gould
Comment
-
2 a Spacey.
3 a Mortensen, Sandler seppure risulti simpatico in alcuni suoi film, si limita a commedie tutto sommato passabili.
Conscio della superiorità di Connery, do 2 a Hoskins per la simpatia.
Salto l'ultimo, non conoscendo quasi per nulla Gould.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioL'ho dovuto fare dal tablet, scusami. Non credo di tonare dal pc, ormai è morto ufficiosamente, quindi ho fatto quel che potevo. Al limite domani vedo di aggiungere link e colori e poi per i prossimi turni si vedrà.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Guy Pearce vs Kevin Spacey = 8-16
Viggo Mortensen vs Adam Sandler = 19-8
Sean Connery vs Bob Hoskins = 15-9
Elliott Gould vs Donald Faison = 9-0
Nuovi scontri:
William Fichtner vs Massimo Troisi
Bud Spencer vs Milla Jovovich
Keanu Reeves vs Andy MacDowell
Brendan Fraser vs Ugo Tognazzi