Tutto per Light da rosic(chi)are
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pesce d'aprile a premi!!!
Collapse
X
-
-
Complimenti al Filosofo che va già in fuga a 12 punti
Mi spiace per Light, con i dubbi che sia tornato dal futuro con i risultati pronti. Comunque vi conveniva giocarvi la schedina, puntando come risultato netto 0-0 parziale e 2-0 finale avreste vinto molti più soldi rispetto ad una ricarica telefonica ancora lontana
A domani (o meglio, oggi) per le prossime 3 domande...
Comment
-
Sì,esatto...sono un viaggiatore del tempo,maremma maiala...
Comment
-
Fu aperto da Derfel, correva l'anno 2009. Vinse Majin Broly.Last edited by Black Ghost; 26 March 2012, 17:54.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Proprio così, 2 punti a Black Ghost.
Prossima domanda, 4 punti:
Se approssimiamo alle ore la durata di un anno solare ne esce fuori un periodo di 365 giorni e 6 ore, le sei ore restanti hanno pensato di recuperarle dopo 4 anni aggiungendo le 24 ore (6x4) nel mese di Febbraio in modo da recuperare le ore non considerate negli anni precedenti.
Ma se la durata dell'anno l'approssimiamo ai minuti, cosa hanno pensato di fare per recuperare pure i minuti non considerati?
Comment
-
Forse il fatto che gli anni divisibili per quattro, e cioè quelli che teoricamente dovrebbero essere bisestili, quando terminano con due zeri e non sono divisibili per 400 (ad esempio 1700) non vengono considerati bisestili.
Non so se mi sono spiegato.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioProprio così, 2 punti a Black Ghost.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment
-
Laura Pausini.
E si, l'ho trovato sul web...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment