Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Complimenti al Filosofo che va già in fuga a 12 punti
Mi spiace per Light, con i dubbi che sia tornato dal futuro con i risultati pronti. Comunque vi conveniva giocarvi la schedina, puntando come risultato netto 0-0 parziale e 2-0 finale avreste vinto molti più soldi rispetto ad una ricarica telefonica ancora lontana
A domani (o meglio, oggi) per le prossime 3 domande...
Prossima domanda, 4 punti: Se approssimiamo alle ore la durata di un anno solare ne esce fuori un periodo di 365 giorni e 6 ore, le sei ore restanti hanno pensato di recuperarle dopo 4 anni aggiungendo le 24 ore (6x4) nel mese di Febbraio in modo da recuperare le ore non considerate negli anni precedenti.
Ma se la durata dell'anno l'approssimiamo ai minuti, cosa hanno pensato di fare per recuperare pure i minuti non considerati?
Forse il fatto che gli anni divisibili per quattro, e cioè quelli che teoricamente dovrebbero essere bisestili, quando terminano con due zeri e non sono divisibili per 400 (ad esempio 1700) non vengono considerati bisestili.
Ha ragione TheOnlyBest credo. sono sempre in ritardo
Originariamente Scritto da Roscio360
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Quale cantante ha un fan divenuto famoso per essersi seguito in un solo anno (nel 2009) 60 suoi concerti in varie parti del mondo, spendendo decine di migliaia di euro e percorrendo quasi 80000 Km?
Comment