Originariamente Scritto da gogetassj5
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
-
Originariamente Scritto da gogetassj5nn capisci un caz.. !!! di musica.....
Comment
-
Ebbene, sono in vena stasera di far follie!
Pizza ai 4 formaggi (without gorgonzola), Matrix Revolution e Forum...
Sounds good"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Saaaaalve gente
Oggi c'è una gara di musica.... Marilla partecipa, ci avrei scommesso
Marron è diventata avvocato, ma bene..... fa sempre comodo averne uno dalla tua parteLet's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Marron è diventata avvocato, ma bene..... fa sempre comodo averne uno dalla tua partehttp://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronAspetti di vedere la mia parcella, cara imputata, e si ricrederàLet's do the Caramelldansen! sigpic
"I love you, I hate you... I just can't live without you."
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaGirl17Bhe appunto.... serve proprio a questo avere gli avvocati amici..... per lo sconto
Avviso ai Magnifici 6:
Se chiunque osasse importunarvi od offendervi qui sul forum, chiamate pure l'avvocatessa Marron, che accorrerà in vostro aiuto per difendervi (adoro la pubblicità occulta )
Posterò il listino prezzi a difesa avvenuta...
E... silenzio in aula!!!http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
Comment
-
Rieccomi di ritorno dal pappatime!
Marron! Non sapevo che la tua fama fosse talmente vasta!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaRieccomi di ritorno dal pappatime!
Marron! Non sapevo che la tua fama fosse talmente vasta!http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronPenso di essere la prima avvocatessa della storia ad essere diventata famosa in meno di un'ora
Connacht deve essere rimasto disgustato dal pezzo che gli ho proposto, che non si fa più vedere...
Ma sono sicura che qualcuno qua lo sa, vero???
Edit: vedo solo ora il simpatico scambio di cortesie che Trunks ha avuto sul thread del download budokai...cavoli, mi allontano 20 minuti e succede di tuttoLast edited by Marilla; 04 November 2004, 21:54."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaEdit: vedo solo ora il simpatico scambio di cortesie che Trunks ha avuto sul thread del download budokai...cavoli, mi allontano 20 minuti e succede di tutto
se no me ne sarei già trasferito in un altro forum
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02questo forum...sta esagerando...meno male che cè questo topic tuo marilla...
se no me ne sarei già trasferito in un altro forum
Grazie del complimento!
Non so, io non sono una grande esperta di forum, ma credo che questo sia OK, dopo tutto, o no?
Cmq è vero, devo dire che per ora in questo topic non ci sono stati grandi problemi, speriamo di continuare così!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaHey, l'importante è esserci, dico bene?
Grazie del complimento!
Non so, io non sono una grande esperta di forum, ma credo che questo sia OK, dopo tutto, o no?
Cmq è vero, devo dire che per ora in questo topic non ci sono stati grandi problemi, speriamo di continuare così!
Comment
-
Vabbè, meglio cambiare argomento prima che comincino a piovere insulti da ogni dove!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaVabbè, meglio cambiare argomento prima che comincino a piovere insulti da ogni dove!
meriterei essere candidato cm presidente d sto topic..no??? oppure guardiano
Comment
Comment