Originariamente Scritto da Marilla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Song Just For Trunks & Vegeta (Spammers Only)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Trunks02amici????? bho .... nn saprei...."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaMa non è lui che la chiama mrs parker o roba così??????Cmq una uqalsiasi fan art va benissimo, l'importante è che sia bella, se ce la fa kabu meglio!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodDaccordo, cosa le devo dire esattamente?
Volevamo proporle, se non è di troppo disturbo, di fare una fan art con noi magnifici 6 (io, Marron, Trunks, gogetassj5, Super Vegeth, Vegetagirl) e te ovviamente, nostra mascottina ufficiale nonchè pluripremiato baby sitter!!!!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaJAROD SEI LA NOSTRA SALVEZZA!!!!
Volevamo proporle, se non è di troppo disturbo, di fare una fan art con noi magnifici 6 (io, Marron, Trunks, gogetassj5, Super Vegeth, Vegetagirl) e te ovviamente, nostra mascottina ufficiale nonchè pluripremiato baby sitter!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodSai cosa devi togliere alla tua richiesta affinché io esaudisca il tuo desiderio
va bene così, jarod kun?"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodHo detto togliere non aggiungere, le chiederò se può fare la ffancfic con vegetagirla( come la disegnerà?), Trunks02, SUper Vegeth, Gogeta ssj5, Marilla e Marron...ho dimenticato qualcuno?"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marilla...e ovviamente te, il nostro abilissiomo camaleonte senza il quale durante il contest ci saremmo annoiati a morte!!!
va bene così, jarod kun?
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaCome, e tu non vuoi starci????
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodNo, sarebbe troppo impegnativo per lei
Beh, mi dispiace, cmq se non vuoi pazienza..."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
e meglio ke nn intervengo su sta cosa.....ne ho sentite d peggio.....la verita e jarod s vergogna.....
dai jarod fai sta cavolo d fan art anke tu.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02e meglio ke nn intervengo su sta cosa.....ne ho sentite d peggio.....la verita e jarod s vergogna.....
dai jarod fai sta cavolo d fan art anke tu....."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02e meglio ke nn intervengo su sta cosa.....ne ho sentite d peggio.....la verita e jarod s vergogna.....
dai jarod fai sta cavolo d fan art anke tu.....
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaIn che senso ne hai sentite di peggio???
Spero che ci rendano bene!
riprendendo alle cose d peggio.....bhe nel mondo c sn cosi tante cose brutte....ke ce da piangere....forse ogni tanto bisognerebbe pensarci su....no????
invece d tirarla tanto.....no jarod??? su fai sta fan art....
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02era un modo dire...nel senso ke m sembra stupido sta cosa jarod....dai su fai sta fan art...e basta.....se no te la faccio io...ma verrai uno skifo....ehehhehe
riprendendo alle cose d peggio.....bhe nel mondo c sn cosi tante cose brutte....ke ce da piangere....forse ogni tanto bisognerebbe pensarci su....no????
invece d tirarla tanto.....no jarod??? su fai sta fan art....
Su con la vita!!!!
E allora vi do l'antidoto:
Sembra talco ma non è
serve a darti
L'ALLEGRIA!
Se lo tocchi o lo respiri
ti da subito
L'ALLEGRIA!!!!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"