Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il mio era solo un commento.... e comunque non voleva essere offensivo
si okay..ankio skerzavo...hehehe
cmq sn d accordo cn marron...facciamo la more e nn la guerra....
libro e film prefertio????
ce ne sn tanti sopara ttt film
Vabbene, cara Marilla, se non vuoi non ti obbligo certo io a farlo !!
Allora, rispondiamo alle tue domandine:
1. Il mio film preferito è "Autumn in New York", troooooooooppo romantico
2. Il mio libro preferito è "Il diario di Anna Frank", troooooooppo triste
Quali sono i vostri cantanti preferiti ?
A me la musica piace in tutte le sue forme, ma se prprio devo dirne un paio:
Linkin Park (TOOOOOOOOOOOSTI)
Enya
Tiziano Ferro (non lo adoro, ma mi piace il suono della sua voce!)
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Il mio film preferito? Attualmente "la maledizione della prima luna"
Ma ce ne sono tanti che mi piacciono, soprattutto horror
E non dimentichiamo i film d'animazione....
Il libro non lo so.... ho letto "Io uccido" ed era molto carino, però non sta ai livelli di HP (il 3° e il 5° soprattutto ).... quando ero piccola leggevo sempre "il piccolo principe".... un segno del destino, aspettavo il mio Veggie
A me la musica piace in tutte le sue forme, ma se prprio devo dirne un paio:
Linkin Park (TOOOOOOOOOOOSTI)
Enya
Tiziano Ferro (non lo adoro, ma mi piace il suono della sua voce!)
Anke a me piace Tiziano, lo sai Marilla? Oltre ad essere un egregio cantante, balla e disegna benissimo . Per il resto, posso citarne alcuni:
-Anastacia (una voce così decisa dove la trovi?)
-Eros Ramazzotti (qui nulla da dire... lui è il migliore!)
-E mi piacciono anke i vekki artisti, come Baglioni e Celentano, cn le loro stupende canzoni d'amore!
Anke a me piace Tiziano, lo sai Marilla? Oltre ad essere un egregio cantante, balla e disegna benissimo . Per il resto, posso citarne alcuni:
-Anastacia (una voce così decisa dove la trovi?)
-Eros Ramazzotti (qui nulla da dire... lui è il migliore!)
-E mi piacciono anke i vekki artisti, come Baglioni e Celentano, cn le loro stupende canzoni d'amore!
o marron anke a me piace le canzoni d tiziano...e anke d quelle vekkie...aggiungerei anke gigi d alessio....canta canzoni molto romantiki e toccanti.....
o marron anke a me piace le canzoni d tiziano...e anke d quelle vekkie...aggiungerei anke gigi d alessio....canta canzoni molto romantiki e toccanti.....
La mia canzone preferita di Tiziano Ferro è "Non me lo so spiegare", l'ho sentita la prima volta alla radio e già la sapevo a memoria !! E' vero, anke il mitico Gigi d'alessio è da citare, molto bravo anke lui!
Marilla... non l'ho visto red rose, ma mi piacerebbe andarlo a vedere visto ke tra un po' lo fanno pure qui!!! Poi ti dico se mi è piaciuto o meno (mitico Johnny Depp!)
La mia canzone preferita di Tiziano Ferro è "Non me lo so spiegare", l'ho sentita la prima volta alla radio e già la sapevo a memoria !! E' vero, anke il mitico Gigi d'alessio è da citare, molto bravo anke lui!
Marilla... non l'ho visto red rose, ma mi piacerebbe andarlo a vedere visto ke tra un po' lo fanno pure qui!!! Poi ti dico se mi è piaciuto o meno (mitico Johnny Depp!)
Comment