Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Non conosco bene la canzone purtroppo (o dovrei dire per fortuna ) ma ho deciso di farla su Chichi.... però non voglio assolutamente offenderla sia chiaro!!!!
Da "Yugi-oh" a "Chichi-oh"
Tu picchi già, a bastonate..... e lotti fra, 2 misteriosi saiyan,
sei Chichi-oh, non hai paura di..... bastonare...!
Se vincerai, sarà una beffa
Se perderai, una bekka* resterai.... (*parola dialettale)
Oh Chichi-oh, dai picchialoooo, bastonaloooo
Forza, dai acceca..... Goku e Vegeta!
Questa è la tua scelta Chichi-oh.....:
Se picchiare Goku e poi Vegeta, che tu hai bastonato adesso Chichi-oh....
Chichi nel presente, pazza e travolgente, super sorprendente, Chichi-oh!
Entra un po' impazzita in una vita.... che tu hai cercato e adesso Chichi-oh.....
Questa è la prova inconfutabile che posso adattare TUTTE le canzoni a TUTTI i personaggi che voglio!
Ora devo andare.... domani ho test di chimica..... (pregate per me )
stasera quando ci siamo TUTTI qui nel forum decidiamo un nome universale col quale riconoscerci su msn e ci colleghiamo tutti insieme, creiamo un gruppo di chat nostro (neanche a dirlo: i magnifici 6) così non disturbiamo più il CB, che in effetti ha ragione, che ne dite???
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
stasera quando ci siamo TUTTI qui nel forum decidiamo un nome universale col quale riconoscerci su msn e ci colleghiamo tutti insieme, creiamo un gruppo di chat nostro (neanche a dirlo: i magnifici 6) così non disturbiamo più il CB, che in effetti ha ragione, che ne dite???
Sono di nuovo qui
Allora vorrei fare qualche domanda su argomenti pertinenti al concorso ovviamente.....
Quando chiude il concorso (se non è già chiuso )?
Le poesie devono essere solo ed esclusivamente d'amore o possono riguardare altri temi? (perché io fin'ora ne ho viste solo di quel genere )
Ultima domanda, sono costretta a partecipare.....? Avete visto anche voi che ho più talento nelle canzoni "convertite" ( ), devo proprio scervellarmi a fare poesie?
Comment