Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fino a una manciata di anni fa del mio compleanno non me ne poteva importare nulla. Quest'anno invece. Forse sarà stato un momento di consapevolezza cosmica, ma ho arbitrariamente deciso che il giorno del mio compleanno (come quello del compleanno di chiunque altro) è un giorno importantissimo e merita di essere vissuto con più passione degli altri. E deve essere tutto dedicato al festeggiato. Se qualcuno si azzarda a litigare per qualunque motivo (che sia il disarmo atomico, la liceità della pena di morte o un tradimento amoroso), ebbene, costui (o costei) merita di essere punito (o punita) con la massima severità. Mi sono imposto pertanto il ruolo di protettore dei compleanni.
Probabilmente tutto questo è dovuto al fatto che per la prima volta dopo otto anni ho deciso di festeggiare.
Il compleanno è sempre stato un bel giorno per me. Festeggiare, stare con gli amici, ricevere regali, mangiare buon cibo, tutte cose gradite. Fra poco meno di mesi sarò un maggiorenne anch'io, ma lo ritengo un compleanno come un altro. Non che non sia importante, anzi è quello più "utile" ma non vorrei fare niente di esagerato e passarlo normalmente come i precedenti se possibile, con le ovvie modifiche però (il numero degli invitati).
So che un sub-forum di DragonBall ospite di uno di videogames non è il posto più adatto per chiederlo, ma avete mai provato droghe? Com'è stata la vostra esperienza? E se non ne avete provate... Che idea avete delle droghe e di chi ne fa uso? Legalizzereste le droghe leggere?
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Mai drogato, ma sono un fumatore (quindi si potrebbe dire che predico bene e razzolo male)
Ho sempre rifiutato la droga perchè la vedo come un mezzo per rimbeccillirsi 5 min e poi non capire niente
Conoscevo molti giovani che fumavano robe come erba "scitto" e mariuana o come si scrive e non li ho mai capiti, è puro autolesionismo dettato dalla moda
Io vado per 21' anni e ho fatto ramanzine, senza successo) a dei miei amici di 15 - 16 che vedevo andare male, il giorno prima sei un ragazzino serio il giorno dopo sei bocciato alle medie per condotta (cosa ai tempi miei difficile), ti trovi a fare il lacchè di un gruppo di vent' enni del bar affianco, rubi cellulari al mare e fai risse un giorno si e l 'altro pure
In breve per me droga= merda
Per me l'utilizzo di droghe, checchè se ne dica, rimane un vizio fondamentalmente stupido. Fanno - più o meno gravemente - sempre male al nostro corpo e non se ne proverebbe mai il bisogno se non le si iniziasse ad utilizzare. Possono provocare delle sensazioni piacevoli, questo posso capirlo, ma le ripercussioni negative ai miei occhi superano di gran lunga qualsiasi trip. E ci sono modi più salutari di divertirsi che offuscare la consapevolezza di sè e di ciò che ci circonda.
Questo ovviamente è un giudizio circoscritto all'utilizzo delle droghe, sufficientemente autonomo rispetto al giudizio sulla persona. E poi esistono millemila altre abitudini dannose che dalla gente comune vengono spesso ritenute accettabili, a differenza delle droghe che invece per qualche strano motivo vengono spesso identificate nell'anticristo o nella futura causa dell'apocalisse...
Ad ogni modo non negherei mai alle persone la libertà di fare del proprio corpo ciò che vogliono fintanto che non arrechino danno agli altri, quindi prenderei in seria considerazione la legalizzazione - con tutti i vantaggi che la cosa comporterebbe dal punto di vista economico. Continuerei a pensare che sia un'abitudine sciocca, ma chi sono io per dire agli altri di non farsi le canne? E nemmeno la cosa mi interessa, ho molti amici che fanno frequente utilizzo di droghe, se vogliono farlo lo facciano pure, ma personalmente non trovo un buon motivo per imitarli, tutto qui.
Comunque ho provato solo mezza canna un anno fa ad una festa. Mai più, per dio.
Ad ogni modo non negherei mai alle persone la libertà di fare del proprio corpo ciò che vogliono fintanto che non arrechino danno agli altri, quindi prenderei in seria considerazione la legalizzazione
Se verrebbero legalizzate le droghe leggere troveresti bimbi in trip da fumo passivo al parco giochi anche alle 3 del pomeriggio
Anche se questo in alcune zone gia succede
Non mi sono mai drogato, nè ho fumato. Non hai meanche provato perchè non mi interessa. Chi si vuole drogare o fumare lo faccia, son fatti suoi. Comunque non le legalizzerei
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Se verrebbero legalizzate le droghe leggere troveresti bimbi in trip da fumo passivo al parco giochi anche alle 3 del pomeriggio
Anche se questo in alcune zone gia succede
Da me reperire dell'erba è facile come bere un bicchiere d'acqua. Invece di dare i soldi al primo spacciatore che capita, perchè non darli allo Stato?
Da me reperire dell'erba è facile come bere un bicchiere d'acqua. Invece di dare i soldi al primo spacciatore che capita, perchè non darli allo Stato?
Il concetto e carino, bravo, fossimo su YouTube ti metterei un like
Ma devi sapere che se fosse legalizzata il prezzo cambierebbe e vallo a dire ai signori delle draga che sono presenti o che anno amici in politica che guadagneranno il 30 o anche solo il 5% dei loro introiti dai sporchi traffici (ragionamento compleottisita insentato finito)
Poi se sul pacchetto di sigarette ce scritto " Il fumo uccide " su uno spinelli ci mettono "bella fratello"
Certo legalizzarla non sarebbe facile visti gli interessi che ci girano attorno come hai detto tu, ma in effetti "il concetto è carino" dal mio punto di vista.
Certo legalizzarla non sarebbe facile visti gli interessi che ci girano attorno come hai detto tu, ma in effetti "il concetto è carino" dal mio punto di vista.
So che un sub-forum di DragonBall ospite di uno di videogames non è il posto più adatto per chiederlo, ma avete mai provato droghe? Com'è stata la vostra esperienza? E se non ne avete provate... Che idea avete delle droghe e di chi ne fa uso? Legalizzereste le droghe leggere?
Forse, una volta ho fumato una canna, ma non per volontà mia.
In pratica quei trolloni dei miei amici sanno molto bene che non fumo, ma bevo peggio di una spugna, ed in un momento di sbronza epica mi hanno dato una ''sigaretta'' ed esortato a fumarla. Ogni tanto un tiro di sigaretta me lo faccio, ma appena l'ho assaggiata subito ho chiesto agli altri ''ragazzi, ma sicuri che è una sigaretta?''
Niente ho cominciato a ridere come un pirla e stop
Droghe pesanti mai
Sarebbero grandi i vantaggi della legalizzazione ma temo che in fin dei conti non sia una buona idea, io resterei così. I danni causati dall'erba a lungo andare sono pesanti, con la legalizzazione i consumatori crescerebbero, siamo già abbastanza messi male con quello che fumiamo, mangiamo e respiriamo, non sono d'accordo con l'aumentare i danni. Al massimo troverei una via di mezzo, un qualche tipo di legalizzazione controllata, non so...
Personalmente non faccio uso di queste sostanze per ovvi motivi. A volte mi capita in certe occasioni di consumare sigarette o droghe leggere, non sono un tipo super moralista o il tipo che non le regge, in base la serata e la compagnia qualcosa ci può stare, di certo non ho mai comprate, non ne ho il vizio e non ne sento mai il bisogno, se non esistessero sarebbe una buona cosa per tutti.
Una volta mi è capitato di provarne una per la semplice classica curiosità.
Maria
Niente...Eravamo in spiaggia, l'ho provata e ho iniziato a correre verso l'acqua...Avanti e indietro nell'acqua per un bel po'
Spero proprio non la legalizzino, per paura che ogni cretino se ne esca di casa mezzo strafatto a fare del male a se stesso o agli altri. O ancora peggio, si atteggino a degli uomini vissuti con mezza canna che hanno in mano.
Per quanto riguarda le droghe pesanti, non ne ho mai provate, ma avrei curiosità nell'assaggiare i funghi allucinogeni, dato che secondo alcuni ti teletrasportano in un mondo nuovo staccato completamente dalla realtà
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment