Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale di questi è il più sdozzo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale di questi è il più sdozzo?

Ok, lo sappiamo tutti che i bei vecchi tempi sono impareggiabili, cioè che i cartoni che seguivamo una volta erano quasi EPICI
    Ma adesso accidenti, stiamo davvero scadendo!!!!
    Per esempio: Hamtaro. C'è qualcuno qui che non lo prenderebbe e non lo impalerebbe su un ramo della skifida club house??? (non vi sorprendete, avere una sorellina porta anche questo tipo di conoscenze...)

E quindi ecco il sondaggio: quale dei new cartoon vi sta troppo sulle scatoline???
    19
    Hamtaro
    0%
    11
    Magica Doremi
    0%
    2
    Beyblade
    0%
    2
    Mew Mew
    0%
    1
    Altro (descrivere nel post quale)
    0%
    3

The poll is expired.

"Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

accidenti, bel sondaggio ma è una scelta davvero difficile... hamtaro è la peggior cosa che una mente umana possa ideare, magica doremì è uno dei soliti ripetivi anim con le maghette, beyblade non ne parliamo e mew mew è una brutta copia di sailormoon. altri anime orrendi non mi vengono in mente adesso ma dovendo scegliere tra quelli elencati forse direi prorpio hamtaro.....

Comment

Vodliamo parlarne?Parliamone...
      Neanche i teletubbies arrivano al livello di coglionaggine di hamtaro!
      Insomma, a parte che ha una vocetta orrenda da minorato dislessico, e lui e tutta la sua bella compagnia non sanno nemmeno cosa è un autobus o roba così, sembrano in uno stato di fattanza stabile!!!

Magica Doremi è una demenza pure quello perchè a parte che le streghette fanno solo incantesimi spastici, ma ci sono SEMPRE GLI STESSI CATTIVI PORCA PUTRELLA!!! Almeno in Sailor Moon variavano un poketto...

Mew Mew è un salamelecco totale

Comment

E pensare che anime del genere stanno avendo molto più successo di detective conan che personalmente trovo molto carino....

Comment

Originariamente Scritto da yumeko
          E pensare che anime del genere stanno avendo molto più successo di detective conan che personalmente trovo molto carino....
          Detective Conan è l'unico anime che seguo stabilmente...ma chi lo dice che sono più seguiti???

Se è così la situazione è peggiore di quel che pensassi....

Comment

beh.. non so se questo può avere un agrande importanza ma so solo che siamo completamenti circondati da trottole giocattolo, zaini e pupazzi di doremì- hamtaro e mew mew e ci sono migliaia di bambini e non che fanno a botte per comprarsi tutta 'sta roba mentre di detective conan non sono riusciti neANCHE A PUBBLICARE TUTTA LA SERIE MANGA!

Comment

Bhe in effetti...... sono l'uno peggiore dell'altro
              Comunque, a mio avviso anche Yu-Gi-Oh non è un capolavoro....... (personalmente mi fa schifo, pena e compassione )
              Tra quelli citati penso che alla fine il peggiore sia Hamtaro.... certo, non è che quegli scemi che definiscono le trottole i loro "migliori amici" siano da meno però.......
              Verrebbe voglia di votarli tutti, ma voto Hamtaro
              Let's do the Caramelldansen! sigpic
              "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

Ehm... se posso essere fine -_- ...
                HAMTARO E' UNA SKIFEZZA UNICA!!!!!!!!
                Madò, se pesco quel malato di mente ke ha avuto la GRANDE idea di quest'anime, lo prendo a Big Bang Attack! Ma come si può pensare che qualsiasi bambino con un briciolo di cervello possa seguire quella gran cavolata? Ma che gusto c'è a far vedere dei ratti che si incontrano in un club e giocano come dei fessi? Senza contare che i suddetti ratti hanno dei padroni più malati di loro! Lo sanno tutti che i criceti sgattaiolano via dappertutto, e invece no, lì stanno fermi immobili sui tavoli senza fare una piega !! Ma per favore!! E dove sarebbe il divertimento? Tanto si sa ke tutte le puntate finiscono nello stesso modo sdolcinato!!!! Ma dov'è la suspence? Dragonball sì ke ne ha di suspence!!!

Non parliamo poi delle Mew Mew... stracopiate da Sailor Moon!!!!! Uguali spicciate!! Ma poi mi spiegate come cavolo è sta roba: usano sempre gli stessi penosi attacchi, però talvolta fanno fuori il nemico, mentre altre volte non gli fanno un graffio! Ma per favore! E poi ke kakkio vuol dire mettersi le sottovesti per combattere?

Doremì... un nome, una minaccia!!!!!! Anche qui siamo ai limiti della sanità mentale! Dico, voi avete mai visto una strega con un vestitino rosa? Che per giunta è sempre gentile e buona con tutti? E poi, quella cakketta di piccione verde può essere considerata una rana? Ma per favore...
                Meno male che c'è Dragonball, se il mondo è destinato a finire con questi anime siamo davvero messi male!
                http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

Comment

Io invece ho votato altro (Corrector Yui), non tanto perché orribile (comunque lo è) e bambinesco nonostante avesse potenzialità decisamente decenti ma soprattutto perché il lavoro originale è di Asamiya...
                  Tristezza e delusione.

Comment

Beh perchè l'avete mai visto guru guru il girotondo della magia (o qualcosa del genere)? Non è troppo recente, non so neanche se lo trasmettono più ma secondo voi come poteva essere definito ?

Comment

ma k mondo è questo...

io ho votato amtaro nn esiste niente di + irritante di 4 co***oni criceti dementi down ma beibleid nn e da meno si sfidano a trottole ma a ke punto arriva la def***enza umana?!?!?!?!ormai il mondo si sta riempiendo di ssa robba commerciale ke opprime e opprimera le menti delle generazioni vicine a noi cioe conosco un mio COETANEO ke gioca cn le trottole!!!!!!!!ma la gente (senza offesa ovviamente) nn cia un razzo da fa????e nn continuo...
                      le verità sono il mio chiodo fisso
                      io non pretendo verità dagli altri, sarebbe egoismo
                      io non impongo verità agli altri, sarebbe egocentrismo
                      io ricerco verità negli altri, ne faccio tesoro, le custodisco, le tramando, le commento, le giudico, le rispetto, le propongo, questo è vivere.

C.S. 91

Comment

Guarda che non è affatto vero,conan è il cartone più visto di italia1 dopo i simpson(non ti far ingannare dal fatto che non escono i gadget qui in italia)

Beh perchè l'avete mai visto guru guru il girotondo della magia (o qualcosa del genere)? Non è troppo recente, non so neanche se lo trasmettono più ma secondo voi come poteva essere definito ?
                        Sì,io l'ho visto.Hanno fatto solo 2 serie in jap entrambe trasmesse qui in italia su rai2,ma che non seguono fino alla fine il manga.la prima serie era molto lollosa.

Cmq voto altro:roba come web driver,corrector yui o fantasy-quest erano davvero insopportabili.Almeno per Hamtaro so che è destinata ad un target di bambini e beyblade idem dato che è un cartone commerciale(Per le maghette c'è a chi piacciono e chi no).

Comment

Sicuramente Hamtaro.
                          BeyBlade lo seguo qualche volta e ha un pò d'azione un pò che te la fa seguire... ma tipo... Yui come dice CB... oppure Mew Mew... stessa cosa
                          La Fusione è riuscita Benissimo!
                          Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
                          http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg

Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
                          E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
                          -
                          ..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.

Comment

scusate ma gli stessi pokemon.... sono mai piaciuti a qualcuno?

Comment

Ce ne sono troppi. Dragonball, tanto per fare un nome.
                              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Working...
                              X