Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Infatti ti quoto anche per quello !!!! Però volevo precisare ke neanche le trame sono 'sto gran capolavoro!!!!!!
Come direbbe Metal Freezer le trame dell'anime alla lunga sn pallose per i motivi che dici te, nell'anime hanno aggiunti molti pezzi (inutili), mentre il manga é tutta un'altra storia... io purtroppo nn ho avuto il piacere di leggere il manga
Io seguo Conan, anche se non assiduamente, e nel complesso lo ritengo un buon anime.....
Però mi rompe che alla fine i colpevoli dichiarano di aver commesso il delitto, e frignando, raccontano (TUTTI) la tipica storiella per la quale sono stati costretti ad agire in quel modo, per giunta con una musichetta stra-patetica in sottofondo....
A lungo andare 'sta cosa annoia davvero....
Comunque non è un anime nemmeno lontanamente paragonabile ad Hamtaro, BeyBlade, MewMew e cavolate simili....
Last edited by VegetaGirl17; 23 October 2004, 19:56.
Io seguo Conan, anche se non assiduamente, e nel complesso lo ritengo un buon anime.....
Però mi rompe che alla fine i colpevoli dichiarano di aver commesso il delitto, e frignando, raccontano (TUTTI) la tipica storiella per la quale sono stati costretti ad agire in quel modo, per giunta con una musichetta stra-patetica in sottofondo....
A lungo andare 'sta cosa annoia davvero....
Comunque non è un anime nemmeno lontanamente paragonabile ad Hamtaro, BeyBlade, MewMew e cavolate simili....
Non per niente é uno dei migliori anime di Italia 1
Come direbbe Metal Freezer le trame dell'anime alla lunga sn pallose per i motivi che dici te, nell'anime hanno aggiunti molti pezzi (inutili), mentre il manga é tutta un'altra storia... io purtroppo nn ho avuto il piacere di leggere il manga
Quoto,solo questa settimana prima della puntata di giovedì(da cui verranno degli eventi interessanti)hanno fatto quasi una decina di puntate only-anime la cui maggior parte non erano un granchè.
Ci credo che alla lunga,se non lo si segue,l'anime può annoiare(per questo spero che la kabuki mantenga le ultime promesse e faccia uscire il manga)
L'anime di COnan non brutto, si, è vero, è ripetitivo ma, rispetto a tutte le altre cavolate che stanno facendo su italia uno vale davvero la pena di vederlo!
Hamtaro li batte tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Se me li trovassi davanti oltre a pestarli mi divertirei a grattuggiarli contro i muri!!!!
Quoto, e tenete presente che io amo gli animali...
Cmq tornando a Conan, io lo trovo bello non tanto per i topoi della serie che sono pressochè sempre gli stessi,ma per il modo originale con cui i delitti vengono commessi...io personalmente ci metterei secoli per capire come caspita hanno fatto!!!!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
e poi non ho posto i pokemon sullo stesso livello di hamtaro altrimenti avrei votato altro e non hamtaro quindi non mi sono impegnata proprio per niente...
infatti non so da dove tu abbia pescato i pokemon, si stava parlando di guruguru, e tu l'hai descritto come una delle peggiori ciofeche mai create dall'uomo, quando in realtà è migliore di buona parte delle serie nominate finora (solo perchè non ho voglia di rileggere e vedere se qualcuno ha citato qualche anime coi controcazzi).
vabbè, d'altronde c'è chi si ferma alle apparenze.
ripeto, ho espresso un mio parere, non litighiamo per cose così assurde, non accusarmi comunque di essere superficilae perchè ti assicuro che non è così, scusami, se ti dà fastidio non crieticherò più nè i pokemon nè guru guru, non volevo offendere i fan..
credo ke Detctive Conan sia uno dei pochi anime ke la mediaset sti trasmettendo, bello dal punto di vista della trama, poi avete visto la puntata di oggi, Ran ha già capito tutto WOW
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
credo ke Detctive Conan sia uno dei pochi anime ke la mediaset sti trasmettendo, bello dal punto di vista della trama, poi avete visto la puntata di oggi, Ran ha già capito tutto WOW
Comment