Originariamente Scritto da yumeko
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale di questi è il più sdozzo?
Collapse
X
-
Come si fa ascegliere?Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da yumekoBeh perchè l'avete mai visto guru guru il girotondo della magia (o qualcosa del genere)? Non è troppo recente, non so neanche se lo trasmettono più ma secondo voi come poteva essere definito ?
A me i pkemon non piacciono, così come hamta come hamtaro beybled e via dicendo...
a me le miao miao nn dispiacciono :Last edited by Jarod; 22 October 2004, 23:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERCmq voto altro:roba come web driver,corrector yui o fantasy-quest erano davvero insopportabili.
Veramente osceno
Ridicolo l'uso della Computer Grafica, quasi quasi riusciva a far passare come capolavori di integrazione 2d-3d alcune porcate del Gonzo (chi ha detto blue submarine N6? XD).
Comment
-
Originariamente Scritto da Salose non hai mai giocato a un rpg in vita tua non riuscirai mai a capirlo in tutta la sua comicità... certo per porlo sullo stesso livello di hamtaro bisogna mettersi di impegno.
Guarda che non ho detto che non ho mai giocato a un rpg in vita mia, mi riferivo solamente all'anime che non mi è piaciuto, se a te piace buon per te, ho espresso semplicemente un mio parere
Comment
-
hamtaro..... per non dir di peggio......Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Confesso: io tipo 4 anni fa guardavo i digimon, ma adesso la cosa è notevolmente peggiorata!
Tipo: beyblade segue lo stesso filo conduttore dei pokemon: battaglie in una arena, mosse speciali ecc ecc. Mew Mew, Doremi e Yui seguono lo stesso filo di Sailor Moon e Magica Emy (ke personalmente adoravo da piccola ).
Yu Gi Oh poi è lo stesso concetto delle Carte Magic
Stanno solo riproponendo (e male per giunta) tematiche trite e ritrite
Ma cose tipo Conan sono totalmente nuove per il pubblico, io personalmente non avevo mai visto un anime/giallo da piccola ai livelli di Conan, che mi spremo le meningi un'ora per capire come andrà a finire, è davvero avvincente!
Poi mi salta fuori che i bambini (ma mica piccoli, 11 o 12 anni) amano alla follia cose tipo beyblade e mew mew...ma per cortesia...
DRAGONBALL, MENO MALE CHE CI SEI TU!!!!
Edit: e meno male che esistono i cartoni di MTV"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaConfesso: io tipo 4 anni fa guardavo i digimon, ma adesso la cosa è notevolmente peggiorata!
Tipo: beyblade segue lo stesso filo conduttore dei pokemon: battaglie in una arena, mosse speciali ecc ecc. Mew Mew, Doremi e Yui seguono lo stesso filo di Sailor Moon e Magica Emy (ke personalmente adoravo da piccola ).
Yu Gi Oh poi è lo stesso concetto delle Carte Magic
Stanno solo riproponendo (e male per giunta) tematiche trite e ritrite
Ma cose tipo Conan sono totalmente nuove per il pubblico, io personalmente non avevo mai visto un anime/giallo da piccola ai livelli di Conan, che mi spremo le meningi un'ora per capire come andrà a finire, è davvero avvincente!
Poi mi salta fuori che i bambini (ma mica piccoli, 11 o 12 anni) amano alla follia cose tipo beyblade e mew mew...ma per cortesia...
DRAGONBALL, MENO MALE CHE CI SEI TU!!!!
Edit: e meno male che esistono i cartoni di MTV
"Agumon MEGADIGIEVOLVEEEEEE WAR GREYMON"
"Gabumon MEGADIGIEVOLVEEEEE METAL GARURUMON" troopo
Specie il film he hanno fatto, la 1° parte era troooooppo lollosa, la 2° molto meno
Conan sì é molto bello, mi piace molto anche se...
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodChe hai contro i Digimon? La 1°, la 3° e la 4° serie nn erano male:
"Agumon MEGADIGIEVOLVEEEEEE WAR GREYMON"
"Gabumon MEGADIGIEVOLVEEEEE METAL GARURUMON" troopo
Specie il film he hanno fatto, la 1° parte era troooooppo lollosa, la 2° molto meno
Conan sì é molto bello, mi piace molto anche se...
Cos'hai contro Conan???
Piiiiiiiiiccolo OT, andate a vedere la pagina web segnalata da All I Want nel thread "il film fox di DB"...poi ne parliamo...E' ORRIBILE..."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaEVVIVA!!!Qualcuno a cui piacevano i Digimon!!!!
Cos'hai contro Conan???
Piiiiiiiiiccolo OT, andate a vedere la pagina web segnalata da All I Want nel thread "il film fox di DB"...poi ne parliamo...E' ORRIBILE...
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaEVVIVA!!!Qualcuno a cui piacevano i Digimon!!!!
Cos'hai contro Conan???
Piiiiiiiiiccolo OT, andate a vedere la pagina web segnalata da All I Want nel thread "il film fox di DB"...poi ne parliamo...E' ORRIBILE...http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da MarronMarilla, non per offenderti, ma Conan lo trovo a dir poco soporifero !!! Insomma, in ogni puntata ammazzano qualcuno, e guarda caso è sempre il bambino/detective/adolescente (che non si è ancora capito cos'è in realtà!) a trovare la soluzione... mì, che divertimento!!!!!! Io mi sono annoiata dopo due puntate!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodIo nn mi riferivo alla trame ma ai disegni troppo staticihttp://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
Comment
Comment