Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale di questi è il più sdozzo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da yumeko
    Beh perchè l'avete mai visto guru guru il girotondo della magia (o qualcosa del genere)? Non è troppo recente, non so neanche se lo trasmettono più ma secondo voi come poteva essere definito ?
    se non hai mai giocato a un rpg in vita tua non riuscirai mai a capirlo in tutta la sua comicità... certo per porlo sullo stesso livello di hamtaro bisogna mettersi di impegno.

Comment

Come si fa ascegliere?
      Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
      http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

Comment

Originariamente Scritto da yumeko
        Beh perchè l'avete mai visto guru guru il girotondo della magia (o qualcosa del genere)? Non è troppo recente, non so neanche se lo trasmettono più ma secondo voi come poteva essere definito ?
        Guru guru é moto bello specie la 1° serie la 2+ ahimé nn l'ho potuta vedere bene, però Guruguru mi fa troppo ridere ttrooppo lol
        A me i pkemon non piacciono, così come hamta come hamtaro beybled e via dicendo...

a me le miao miao nn dispiacciono :
        Last edited by Jarod; 22 October 2004, 23:54.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          Cmq voto altro:roba come web driver,corrector yui o fantasy-quest erano davvero insopportabili.
          Web Diver!!!! Come ho fatto a dimenticarlo.
          Veramente osceno
          Ridicolo l'uso della Computer Grafica, quasi quasi riusciva a far passare come capolavori di integrazione 2d-3d alcune porcate del Gonzo (chi ha detto blue submarine N6? XD).

Comment

Già,tanto che persino la mediaset l'ha levato prima che finisse.

Comment

Originariamente Scritto da Salo
              se non hai mai giocato a un rpg in vita tua non riuscirai mai a capirlo in tutta la sua comicità... certo per porlo sullo stesso livello di hamtaro bisogna mettersi di impegno.

Guarda che non ho detto che non ho mai giocato a un rpg in vita mia, mi riferivo solamente all'anime che non mi è piaciuto, se a te piace buon per te, ho espresso semplicemente un mio parere

Comment

e poi non ho posto i pokemon sullo stesso livello di hamtaro altrimenti avrei votato altro e non hamtaro quindi non mi sono impegnata proprio per niente...

Comment

hamtaro..... per non dir di peggio......
                  Chi sono io?dovresti saperlo..
                  Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                  Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                  IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                  http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Confesso: io tipo 4 anni fa guardavo i digimon, ma adesso la cosa è notevolmente peggiorata!
                    Tipo: beyblade segue lo stesso filo conduttore dei pokemon: battaglie in una arena, mosse speciali ecc ecc. Mew Mew, Doremi e Yui seguono lo stesso filo di Sailor Moon e Magica Emy (ke personalmente adoravo da piccola ).
                    Yu Gi Oh poi è lo stesso concetto delle Carte Magic
                    Stanno solo riproponendo (e male per giunta) tematiche trite e ritrite

Ma cose tipo Conan sono totalmente nuove per il pubblico, io personalmente non avevo mai visto un anime/giallo da piccola ai livelli di Conan, che mi spremo le meningi un'ora per capire come andrà a finire, è davvero avvincente!

Poi mi salta fuori che i bambini (ma mica piccoli, 11 o 12 anni) amano alla follia cose tipo beyblade e mew mew...ma per cortesia...

DRAGONBALL, MENO MALE CHE CI SEI TU!!!!

Edit: e meno male che esistono i cartoni di MTV
                    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Originariamente Scritto da Marilla
                      Confesso: io tipo 4 anni fa guardavo i digimon, ma adesso la cosa è notevolmente peggiorata!
                      Tipo: beyblade segue lo stesso filo conduttore dei pokemon: battaglie in una arena, mosse speciali ecc ecc. Mew Mew, Doremi e Yui seguono lo stesso filo di Sailor Moon e Magica Emy (ke personalmente adoravo da piccola ).
                      Yu Gi Oh poi è lo stesso concetto delle Carte Magic
                      Stanno solo riproponendo (e male per giunta) tematiche trite e ritrite

Ma cose tipo Conan sono totalmente nuove per il pubblico, io personalmente non avevo mai visto un anime/giallo da piccola ai livelli di Conan, che mi spremo le meningi un'ora per capire come andrà a finire, è davvero avvincente!

Poi mi salta fuori che i bambini (ma mica piccoli, 11 o 12 anni) amano alla follia cose tipo beyblade e mew mew...ma per cortesia...

DRAGONBALL, MENO MALE CHE CI SEI TU!!!!

Edit: e meno male che esistono i cartoni di MTV
                      Che hai contro i Digimon? La 1°, la 3° e la 4° serie nn erano male:
                      "Agumon MEGADIGIEVOLVEEEEEE WAR GREYMON"
                      "Gabumon MEGADIGIEVOLVEEEEE METAL GARURUMON" troopo
                      Specie il film he hanno fatto, la 1° parte era troooooppo lollosa, la 2° molto meno
                      Conan sì é molto bello, mi piace molto anche se...

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                        Che hai contro i Digimon? La 1°, la 3° e la 4° serie nn erano male:
                        "Agumon MEGADIGIEVOLVEEEEEE WAR GREYMON"
                        "Gabumon MEGADIGIEVOLVEEEEE METAL GARURUMON" troopo
                        Specie il film he hanno fatto, la 1° parte era troooooppo lollosa, la 2° molto meno
                        Conan sì é molto bello, mi piace molto anche se...
                        EVVIVA!!!Qualcuno a cui piacevano i Digimon!!!!
                        Cos'hai contro Conan???

Piiiiiiiiiccolo OT, andate a vedere la pagina web segnalata da All I Want nel thread "il film fox di DB"...poi ne parliamo...E' ORRIBILE...
                        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Cos'hai contro Conan???

Piiiiiiiiiccolo OT, andate a vedere la pagina web segnalata da All I Want nel thread "il film fox di DB"...poi ne parliamo...E' ORRIBILE...
                          Contro dedectiv Conan? Niente

Comment

Cos'hai contro Conan???

Marilla, non per offenderti, ma Conan lo trovo a dir poco soporifero !!! Insomma, in ogni puntata ammazzano qualcuno, e guarda caso è sempre il bambino/detective/adolescente (che non si è ancora capito cos'è in realtà!) a trovare la soluzione... mì, che divertimento!!!!!! Io mi sono annoiata dopo due puntate!!!!!!
                            http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                            La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

Comment

Originariamente Scritto da Marron
                              Marilla, non per offenderti, ma Conan lo trovo a dir poco soporifero !!! Insomma, in ogni puntata ammazzano qualcuno, e guarda caso è sempre il bambino/detective/adolescente (che non si è ancora capito cos'è in realtà!) a trovare la soluzione... mì, che divertimento!!!!!! Io mi sono annoiata dopo due puntate!!!!!!
                              Io nn mi riferivo alla trame ma ai disegni troppo statici

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                                Io nn mi riferivo alla trame ma ai disegni troppo statici
                                Infatti ti quoto anche per quello !!!! Però volevo precisare ke neanche le trame sono 'sto gran capolavoro!!!!!!
                                http://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
                                La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.

Comment

Working...
                                X