cos è successo nella puntata di oggi? Ditemelo per piacere che non l'ho vista!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale di questi è il più sdozzo?
Collapse
X
-
allora i giovani detective sn intrappolati in una caverna (nn so nn ho visto le puntate precedenti), conan è ferito, i piccoli detective ragionano su dove trovare l'uscita (ci sono 5 gallerie), l'ha trovano ma vengono beccati, là arriva la polizia e salva il gruppo. Conan portato subito in ospedale è grave ed ha bisogno di una trasfusione di sangue, ma hanno finito il sangue x il suo gruppo sanguigno, allora Ran ke sa ke Shinici e lei hanno lo stesso sangue dice ke glielò darà lei (questo ti fa pensare qualcosa? ).Dopo la trasfusione si riprende e Koji viene a trovarlo, x dirgli ke il dottor Agasa lo ha avvertito ke Ran sospetta qualcosa, ma Conan gli dice ke sa già tutto (x via della trasfusione ) Koji gli dice allora ke se lo sa già nn glie l'ha detto (rivolto a conan) si aspetta una confessione da parte sua e se ne va. Nel pieno della notte conan sta pensando se vuotare il sacco o no, appena si decide si ritrova Hai ke gli punta una pistola alla testa......e la finisce la puntata«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonallora i giovani detective sn intrappolati in una caverna (nn so nn ho visto le puntate precedenti), conan è ferito, i piccoli detective ragionano su dove trovare l'uscita (ci sono 5 gallerie), l'ha trovano ma vengono beccati, là arriva la polizia e salva il gruppo. Conan portato subito in ospedale è grave ed ha bisogno di una trasfusione di sangue, ma hanno finito il sangue x il suo gruppo sanguigno, allora Ran ke sa ke Shinici e lei hanno lo stesso sangue dice ke glielò darà lei (questo ti fa pensare qualcosa? ).Dopo la trasfusione si riprende e Koji viene a trovarlo, x dirgli ke il dottor Agasa lo ha avvertito ke Ran sospetta qualcosa, ma Conan gli dice ke sa già tutto (x via della trasfusione ) Koji gli dice allora ke se lo sa già nn glie l'ha detto (rivolto a conan) si aspetta una confessione da parte sua e se ne va. Nel pieno della notte conan sta pensando se vuotare il sacco o no, appena si decide si ritrova Hai ke gli punta una pistola alla testa......e la finisce la puntata
Comment
-
...Koji gli dice allora ke se lo sa già nn glie l'ha detto (rivolto a conan) si aspetta una confessione da parte sua e se ne va. Nel pieno della notte conan sta pensando se vuotare il sacco o no, appena si decide si ritrova Hai ke gli punta una pistola alla testa......e la finisce la puntata
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodNon é questo il topic adatto per parlare di Conan
Cmq escludendoli, direi che quel cartoon con protagonista una spugna parlante rientri nei requisiti del topik. Non so nemmeno come si chiama, ho provato a seguirlo, ma non resisto + di 30 secondi... mi succede solo con questa roba
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoPerchè, questo è il forum per gli anime?
Cmq escludendoli, direi che quel cartoon con protagonista una spugna parlante rientri nei requisiti del topik. Non so nemmeno come si chiama, ho provato a seguirlo, ma non resisto + di 30 secondi... mi succede solo con questa roba
Inguardabile però penso ci si riferisse solo agli anime, e spongebob non lo è.
Comment
-
Beh, si è finiti a parlare solo di anime, però all'inizio non è stato specificatoOriginariamente Scritto da MarillaOk, lo sappiamo tutti che i bei vecchi tempi sono impareggiabili, cioè che i cartoni che seguivamo una volta erano quasi EPICI
Ma adesso accidenti, stiamo davvero scadendo!!!!
Per esempio: Hamtaro. C'è qualcuno qui che non lo prenderebbe e non lo impalerebbe su un ramo della skifida club house??? (non vi sorprendete, avere una sorellina porta anche questo tipo di conoscenze...)
E quindi ecco il sondaggio: quale dei new cartoon vi sta troppo sulle scatoline???
Comment
-
beyblade anche se i personaggi sono carini"Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoPerchè, questo è il forum per gli anime?
Comment
Comment