Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale di questi è il più sdozzo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cos è successo nella puntata di oggi? Ditemelo per piacere che non l'ho vista!!!

Comment

allora i giovani detective sn intrappolati in una caverna (nn so nn ho visto le puntate precedenti), conan è ferito, i piccoli detective ragionano su dove trovare l'uscita (ci sono 5 gallerie), l'ha trovano ma vengono beccati, là arriva la polizia e salva il gruppo. Conan portato subito in ospedale è grave ed ha bisogno di una trasfusione di sangue, ma hanno finito il sangue x il suo gruppo sanguigno, allora Ran ke sa ke Shinici e lei hanno lo stesso sangue dice ke glielò darà lei (questo ti fa pensare qualcosa? ).Dopo la trasfusione si riprende e Koji viene a trovarlo, x dirgli ke il dottor Agasa lo ha avvertito ke Ran sospetta qualcosa, ma Conan gli dice ke sa già tutto (x via della trasfusione ) Koji gli dice allora ke se lo sa già nn glie l'ha detto (rivolto a conan) si aspetta una confessione da parte sua e se ne va. Nel pieno della notte conan sta pensando se vuotare il sacco o no, appena si decide si ritrova Hai ke gli punta una pistola alla testa......e la finisce la puntata
      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

garzie mille per il riassunto Hell! che rabbia però quelle puntate che finiscono così in sospeso!

Comment

Originariamente Scritto da Hell Dragon
          allora i giovani detective sn intrappolati in una caverna (nn so nn ho visto le puntate precedenti), conan è ferito, i piccoli detective ragionano su dove trovare l'uscita (ci sono 5 gallerie), l'ha trovano ma vengono beccati, là arriva la polizia e salva il gruppo. Conan portato subito in ospedale è grave ed ha bisogno di una trasfusione di sangue, ma hanno finito il sangue x il suo gruppo sanguigno, allora Ran ke sa ke Shinici e lei hanno lo stesso sangue dice ke glielò darà lei (questo ti fa pensare qualcosa? ).Dopo la trasfusione si riprende e Koji viene a trovarlo, x dirgli ke il dottor Agasa lo ha avvertito ke Ran sospetta qualcosa, ma Conan gli dice ke sa già tutto (x via della trasfusione ) Koji gli dice allora ke se lo sa già nn glie l'ha detto (rivolto a conan) si aspetta una confessione da parte sua e se ne va. Nel pieno della notte conan sta pensando se vuotare il sacco o no, appena si decide si ritrova Hai ke gli punta una pistola alla testa......e la finisce la puntata
          Non é questo il topic adatto per parlare di Conan
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
            ho chiesto io di farmi il riassunto della puntata quindi è colpa mia, scusate!

Comment

...Koji gli dice allora ke se lo sa già nn glie l'ha detto (rivolto a conan) si aspetta una confessione da parte sua e se ne va. Nel pieno della notte conan sta pensando se vuotare il sacco o no, appena si decide si ritrova Hai ke gli punta una pistola alla testa......e la finisce la puntata
              koji è il pilota di Mazinga z,si chiama Heiji l'amico di conan

Comment

vabbe', in fondo si era capito a chi si riferiva..

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                  Perchè, questo è il forum per gli anime?
                  Cmq escludendoli, direi che quel cartoon con protagonista una spugna parlante rientri nei requisiti del topik. Non so nemmeno come si chiama, ho provato a seguirlo, ma non resisto + di 30 secondi... mi succede solo con questa roba
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                    Cmq escludendoli, direi che quel cartoon con protagonista una spugna parlante rientri nei requisiti del topik. Non so nemmeno come si chiama, ho provato a seguirlo, ma non resisto + di 30 secondi... mi succede solo con questa roba
                    Spongebob.
                    Inguardabile però penso ci si riferisse solo agli anime, e spongebob non lo è.

Comment

Beh, si è finiti a parlare solo di anime, però all'inizio non è stato specificato
                      Originariamente Scritto da Marilla
                      Ok, lo sappiamo tutti che i bei vecchi tempi sono impareggiabili, cioè che i cartoni che seguivamo una volta erano quasi EPICI
                      Ma adesso accidenti, stiamo davvero scadendo!!!!
                      Per esempio: Hamtaro. C'è qualcuno qui che non lo prenderebbe e non lo impalerebbe su un ramo della skifida club house??? (non vi sorprendete, avere una sorellina porta anche questo tipo di conoscenze...)

E quindi ecco il sondaggio: quale dei new cartoon vi sta troppo sulle scatoline???
                      Cmq il mio vo(mi)to va a Spongebob
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

beyblade anche se i personaggi sono carini
                        "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
                        http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                          Perché esiste un topic intitolato Conan ( o qualcosa di simile)
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                          X