Nessuno che ci prova?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo: The Best Mind
Collapse
X
-
-
Tempo scaduto, puoi dare la soluzione, ti prendi un punto e puoi procedere con la prossima domanda...
Ci ho pensato velocemente ma non mi è venuta in mente nessuna strada da seguire per arrivare alla soluzione con una sola domanda, purtroppo non ho tempo per pensarci abbastanza ma è un bell'indovinello
Ovviamente solo se la soluzione esiste davvero
Comment
-
"Se io ti chiedessi se questa è la strada per il villaggio, mi risponderesti POS?"
Questa domanda prevede una risposta sempre vera come un veloce ragionamento ci porta a pensare.
Quindi, se Po-s vuol dire sì allora l'indigeno direbbe Po-s (dicendo: sì, ti risponderei Po-s) se la strada fosse giusta e Po-n se la strada fosse sbagliata. (No, non ti risponderei Po-s, infatti ti sto dicendo Po-n)
Se Po-s fosse no allora se la strada fosse giusta direbbe Po-s (No, non ti direi Po-s) e direbbe Po-n se la strada fosse sbagliata.
PROSSIMA DOMANDA FACILE FACILE:
Half Mile Drive
Clutch
Renato Zero
Tiziano Ferro
Leona Lewis
Cassadee Pope
One Direction
Marco Mengoni
Cosa hanno in comune questi artisti?
Comment
-
Ahahahahaha.
Leona Lewis a me piace personalmente e anche Tiziano Ferro ha fatto roba bella.
Ovviamente NON è quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioAhahahahaha.
Leona Lewis a me piace personalmente e anche Tiziano Ferro ha fatto roba bella.
Ovviamente NON è quello
Comment
-
La cosa in comune era il TALENTO.
Nel senso...
Mengoni, One Direction e Leona Lewis tutti usciti da un TALENT
Renato Zero ha scritto la canzone "Talento"
Tiziano Ferro "Chi non ha talento insegna"
Half Mile Drive è una canzone dei Mistakenly TALENTED (e io pensavo fosse il contrario, scusatemi.)
Gifted And Talented è una canzone dei Clutch
Nuova domanda:
Un signore entra in un supermercato con 50 euro esatti e fa la spesa. Compra merce per 50 euro esatti ma arriva alla cassa e non ha abbastanza soldi per pagare. Perchè?
(l'avevamo già fatto, se non sbaglio. Vediamo se vi ricordate)Last edited by Light 96; 10 April 2013, 15:04.
Comment
-
-
Non ha i soldi per la busta.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Comment
-
-
Percorro un tragitto continuo così formato:
Un Km verso Sud, poi un Km verso Est (o Ovest) e un Km verso Nord.
Finito di percorrere questi Km mi ritrovo al punto di partenza.
In quali posti della Terra posso trovarmi affinché ciò si verifichi?
Comment
Comment