Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
X CB: Non oso sperare un livello paragonabile ai tempi d'oro, ma un tale scempio mi sembra un'offesa a DB, a DBA, ecc ecc..
X andrea: protestare via pm per questo topic? se fosse un caso isolato, forse... considerato che è solo un tornaconto del livello generale, il punto non sei te. la risposta sulle colonne te la potevi tenere.
X Kabu: se secondo te questo è un normale standard per un frm che dovrebbe raccogliere, attualmente perlomeno in teoria, degli appassionati di DB, allora evidentemente ti accogli con soddisfazione in questa grettezza circostante..
X Final Goku: Avrei piacere di incontrarti, per ricambiarti i complimenti, mediante "applauso sulla faccia", e darti una simpatica idea di quanto rispetto le altrui opinioni di questo genere.
OSHAA!
Ehm... nn ho capito niente
makkissenefregano?
Da quello ke ho capito (ben poco) vorresti ke kiudessero qst topic
se è così io sn contrario!!
se nn è così... nn sn contrario!!!
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
X Final Goku: Avrei piacere di incontrarti, per ricambiarti i complimenti, mediante "applauso sulla faccia", e darti una simpatica idea di quanto rispetto le altrui opinioni di questo genere.
OSHAA!
Guarda... non dormirò la notte per la paura che mi hai fatto venire...
Comunque per quel che mi riguarda puoi pensarla come ti pare, quello che penso lo sai, e non sono più interessato a discutere ulteriormente con uno come te.
Chiuso.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
X andrea: protestare via pm per questo topic? se fosse un caso isolato, forse... considerato che è solo un tornaconto del livello generale, il punto non sei te. la risposta sulle colonne te la potevi tenere.
Guarda... non dormirò la notte per la paura che mi hai fatto venire...
Comunque per quel che mi riguarda puoi pensarla come ti pare, quello che penso lo sai, e non sono più interessato a discutere ulteriormente con uno come te.
Chiuso.
Final, Final!!
F-i-n-a-l! Final!
ehm io nn voglio essere (o fare, cm si dice?) OT quindi:
-che ne dite di dirle ke il suo goku si è trasformato in DHORASOO (centrocampista del milan)
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Giusto. Non andiamo OT...
che ne dite di un classico da giallo? mentre chichi si fa il bagno Goku, o Gohan, o Goten si ascgiugano i capelli e ...ops! casualmente il phon cade nella vasca folgorizzando la malcapitata!
You will never be strong enough...
You will never be good enough...
X Kabu: se secondo te questo è un normale standard per un frm che dovrebbe raccogliere, attualmente perlomeno in teoria, degli appassionati di DB, allora evidentemente ti accogli con soddisfazione in questa grettezza circostante..
Mi accolgo con soddisfazione?...
Magari se inizi a imparare l'italiano il livello si alza ancora un po' che dici?
Invece di lamentarti dei topic che ci sono perchè non ne posti tu uno di altissimo livello? Sarei curiosa.
(detto tra noi... non conosco questi fantomatici tempi d'oro ma dai brandelli che me ne giungono ho idea che fossero ben più spammosi di questi )
X CB: Non oso sperare un livello paragonabile ai tempi d'oro, ma un tale scempio mi sembra un'offesa a DB, a DBA, ecc ecc..
OSHAA!
il tuo è 1 attegiamento aggressivo!!!
1)se a noi piacciono sti topic e li facciamo nn ti diamo fastidio mi pare!
2)come ha detto jarod, se nn ti interessa nn postare!!
3)nn stiamo sfigurando dba mi pare, se no ce lo avrebbero chiuso il topic quelli che lo hanno fondato il sito!!!
4)nn xchè hai molti gradi + alti puoi togliere il diritto alle persone di aprire i topic!!!!
5)se nn ricordi questo è 1 forum libero e ognuno posta ciò che vuole, anche se nn è giusto inserire le parolacce!!!!!
6)dai delle scuse + valide la prossima volta!!!!!!
a, inoltre final goku nn ha fatto minacce xciò tienitele x te!!!!
X Kabu: datti una riguardata alle composizioni etimologiche, l'italiano del post è corretto. Postare un topic decente inerente a DB in mezzo a questo marasma, sarebbe un'ardua impresa, e cimentarcisi non darebbe alcun profitto.
Quanto alla tua misconoscenza dei "tempi d'oro", mi sembra giustappunto un ottima occasione per non commentarli.
X Andrea: i tempi d'oro risalgono a circa un anno dopo la creazione di DBA
X final goku: immagino.. laddove ti dovesse bruciare un tantino, sono disponibile a incontrarti a metà strada,..felice?
X vegeta86: 1)le tue precisazioni sono superficiali e quantomeno scontate. riguardo al mio atteggiamento, non mi interessa cosa ne pensi. quanto allo sfigurare, credi davvero, che ti avrebbero chiuso il topic? credi davvero che questo confermi l' "innocenza" del suddetto?
2) taci.
Giusto. Non andiamo OT...
che ne dite di un classico da giallo? mentre chichi si fa il bagno Goku, o Gohan, o Goten si ascgiugano i capelli e ...ops! casualmente il phon cade nella vasca folgorizzando la malcapitata!
Ahahahahahaha!Allora x restare in tema...xchè nn la leghiamo ad un parafulmini?!Poi aspettiamo che il fulmine faccia il suo lavoro: polverizzarla!
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
X Kabu: datti una riguardata alle composizioni etimologiche, l'italiano del post è corretto.
Ai ai, non c'è speranza....
Sarei tra l'altro curiosa di conoscere il profitto di questa tua protesta, visto che non ritieni possa generare alcun giovamento il postare qualcosa di serio in questo forum.
E detto tra noi.. io commento quello che mi pare.
Se lo fai tu...
Io credo che la community attuale abbia uno stile da diverso da quello che avevamo noi in passato... anzi meglio dire "voi" (mi riferisco a Vegetto, Chibi Goku, Rava ecc..) perché io ero tra quelli che scrivevano tanto per scrivere... quello che voglio dire è che ormai il forum di DBA è così, inutile definire questi topic un insulto, anzi, ricordo che il forum stava un po' morendo quando ci siamo trasferiti sulla nuova versione del forum di GS... parlo di Novembre 2002. È rinato a modo suo, magari non sarà dei migliori ma almeno c'è.
Noi avevamo anche il vantaggio che la dbmania era scoppiata da poco, al giorno d'oggi i topic cominciano a somigliarsi un po' tutti, del resto non c'è più molto di cui discutere, e chiaramente comincia a formarsi questa tendenza (Massacrare Pan, Chichi ecc... )
Io credo che la community attuale abbia uno stile da diverso da quello che avevamo noi in passato... anzi meglio dire "voi" (mi riferisco a Vegetto, Chibi Goku, Rava ecc..) perché io ero tra quelli che scrivevano tanto per scrivere... quello che voglio dire è che ormai il forum di DBA è così, inutile definire questi topic un insulto, anzi, ricordo che il forum stava un po' morendo quando ci siamo trasferiti sulla nuova versione del forum di GS... parlo di Novembre 2002. È rinato a modo suo, magari non sarà dei migliori ma almeno c'è.
Noi avevamo anche il vantaggio che la dbmania era scoppiata da poco, al giorno d'oggi i topic cominciano a somigliarsi un po' tutti, del resto non c'è più molto di cui discutere, e chiaramente comincia a formarsi questa tendenza (Massacrare Pan, Chichi ecc... )
Già...hai ragione...mi sembra un po' stupido rifare x 1000 volte le stesse discussioni!
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Sul modo in cui la pone Gogetto sono pure daccordo...
Ma ora bene o male tutti noi sappiamo quasi tutto ciò che è "esatto" in Dragon Ball.
Discutiamo solo sui "vuoti" e sulle "ommissioni" del Tory, oppure si cazzeggia... quello ci rimane
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Comment