Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro alternativo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ma è possibile che ogni volta che ritorni devi per forza insultare a destra e a manca, dire che il forum fa schifo ecc ecc.
    Guarda caso sei l'unico, e io dico, se non ti trovi bene non ci venire, non è che ti obblighiamo, però se vuoi venire almeno evita di scrivere ogni 2 post che il forum fa schifo, gli utenti sono banali, vogliono tutti avere ragione ecc ecc

    Comment


    • #47
      evidentemente alcuni di voi proprio non riesco a digerirli.....chibi non puoi certo dire che sono uno che sta qui da mattina a sera.....resto max 1 settimana fisso per poi sparire per mesi...ogni volta spero che ci sia gente nuova e si sia fatta pulizia ma trovo la solita gente....poi siete ridicoli a dire che "offendo" Kabu ha offeso per prima cosi come Bra....in altro topic ma a Bra non gli rispondo nemmeno....Kabu la conosco un pò meglio....merita risposta Bra lasciamola parla...poi per magia se rispondo male io eccoli che mi danno dello scostumato
      Ipocriti!
      Ovviamente ci sono persone che si salvano in sto forum.....si sa bene chi non tollero inutile fare nomi


      P.s: Unico? no no! ho conosciuto diversi utenti di questo forum che ne parlano malissimo dicendo che ormai è un covo di imbecilli ,salvo eccezzioni ovviamente non parlo a tutti ma al gruppetto dominante, ma è risaputo che chi è buono lo sà e si salva da se non sentendosi scottare il didietro..
      Io esprimo la mia opinione siamo in un paese libero!
      Sono stanco di vedere mocciose offendermi e sentire i moteratori dirgli di "moderarsi" in maniera gentile QUASI giustificando la loro isteria....vedi risposta offensiva e fuori luogo di qualche ragazzina e il "richiamo" di chi modera..stanco di sentire Kabu e Lacerno offendere (la prima dei 2) e prendere per il cu..(qui ANCHE IL SECONDO! CAPITPO LACERNO? IL PRIMO PUNTO TU NON C'ENTRI! VISTO CHE NON CAPISCI MAI(anzi fai finta) CERCO DI ESSERE CHIARO) e poi se rispondo io arrivi tu o magare "i moderatori" a riprendermi e accusarmi.....Bra sarai tu la prox a scrivere? facile...
      E' un peccato perche ci sono delle persone simpatiche....ma voi siete proprio la maggioranza arroganti e convinti di essere nella ragione...direte perche ci vieni? ma cari vengo solo nei periodo MORTI dove non ho un ca..o da fare....altrimenti non mi vedete per mesi come fino a poco fa
      Last edited by C-17; 30 August 2005, 17:31.
      Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da C-17
        poi siete ridicoli a dire che "offendo" Kabu ha offeso per prima cosi come Bra....in altro topic ma a Bra non gli rispondo nemmeno....Kabu la conosco un pò meglio....merita risposta
        Ormai lo sai che a me piace discutere...
        Spero tu non ti sia offeso però... il mio era ovviamente un modo di dire.

        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • #49
          Kabu tu sei stron... ma sei anche molto intelligente quindi ti stimo..in effetti a me le donne cosi mi piacciono.....quelle che non tollero sono le oche deficenti come qualcun'altra
          Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da C-17
            P.s: Unico? no no! ho conosciuto diversi utenti di questo forum che ne parlano malissimo dicendo che ormai è un covo di imbecilli ,salvo eccezzioni ovviamente non parlo a tutti ma al gruppetto dominante, ma è risaputo che chi è buono lo sà e si salva da se non sentendosi scottare il didietro..
            Se è per questo quando ne parlo con gogetto non è che ne parli in modo entusiasta, detto questo che si facciano avanti ste persone, per me un utente fantasma che critica vale meno di zero.

            Originariamente Scritto da C-17
            Io esprimo la mia opinione siamo in un paese libero!
            Infatti, siamo in un paese libero, io sono un moderatore libero e ti dico liberamente che stai dando fastidio e che potresti liberamente andare in qualche altro posto libero se questo forum per te è insopportabile.
            Non ti va bene?


            Originariamente Scritto da C-17
            Sono stanco di vedere mocciose offendermi e sentire i moteratori dirgli di "moderarsi" in maniera gentile QUASI giustificando la loro isteria....vedi risposta offensiva e fuori luogo di qualche ragazzina e il "richiamo" di chi modera..
            Peccato che te le sogni, quando uno non ti da ragione tu:
            1) lo offendi
            2) dici che sostiene tesi ridicole, che le sue sono fantasie
            3) dici che ha gusti di merda
            Pretendi anche di essere trattato in modo gentile?
            Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

            La verità è che tu critichi gli altri ma sei tra i più maleducati del forum (basta vedere quanto offendi in ogni tuoi post), e ti ripeto, se non ti trovi bene vattene pure, noi non sentiremo a tua mancanza.
            E con questo chiudo il discorso e non lo riapro più (e non sto scherzando, d'ora in poi agisco direttamente senza preavviso).
            D'ora in poi i tuoi post maleducati verranno rimossi.

            Saluti.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Chibi Goku
              e non sto scherzando, d'ora in poi agisco direttamente senza preavviso.
              D'ora in poi i tuoi post maleducati verranno rimossi.Saluti.
              Che paura!!!!!!
              sai che mi importa......mica vivo per scrivere su sto forum come altre persone...per quel poco che vengo mi interessa molto molto poco.....e non mimacciarmi altrimenti divento cattivo e non + soltanto maleducato.
              Ultima risposta al fatto che io offendi la signorina citata prima.....se dice cose ridicole....e glielo dico la chiamerei sincerità nel dire ciò che si pensa e non maleducazione....poi non è stata offesa non sta volta amen
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

              Comment


              • #52
                ripendandoci sai che ti dico?
                ma dite tutto quello che volete e statemi male voi e il forum....non cancellare sto post...il mio male augurio voglio che lo leggano
                Hai ragione Chibi non ha senso che resti qua....troppa gente che considero nulla...non ci sarà mai e poi mai dialogo.....voi avete pregudizi io non vi reggo....scaduto moltissimo sto forum....chi? bhè 3 o 4 persone di mia conoscenza se la gente vuole si fa avanti da sola Chibi....come faccio io! ma hai ragione non ha senso stare qui a lamentarsi o attaccare alcuni....tanto vale andarsene e penso che la pensi come me su questo amen
                Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

                Comment


                • #53
                  In ogni caso, vedo che nessuno ha preso in considerazione l'ipotesi che il corpo di Goku, una volta morto per la malattia, sia stato polverizzato dai cyborg, togliendogli così ogni possibilità di ritornare al mondo terreno.

                  Anche se ho un pruritino alla nuca che mi dice che in effetti anche Vegeta si era autodistrutto nella saga di Majin Bu, ma che poi era tornato freschissimo sulla terra per poi fondersi con Goku. (Purtroppo ho cominciato da poco la raccolta dei manga - sono al numero 15 - e non vorrei spendere tutti i miei ninnoli per Dragonball ;_; )

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Kabu

                    C'è un solo modo di giustificare quel futuro alternativo: Goku appena morto ovviamente arriva col corpo perchè tutti sono pronti a farlo allenare per poi farlo tornare, ma lui batte la capa perdendo la memoria e riacquistando tutta la sua furia combattiva.. A quel punto inizia a massacrare tutti, compreso Re Kahio, andando a giro a sboroneggiare variamente, e quando arrivano gli altri uccisi dai cyborg ammazza pure loro tranne Vegeta che si unisce a lui con molta allegria. A quel punto i due partono felici alla ricerca di guerrieri forti dell'aldilà da massacrare, mentre sulla Terra costruiscono la macchina del tempo...
                    Ma il bello deve ancora venire... nell'aldilà Goku e Vegeta costringono i Kahioshin vari a dargli la vita per poter tornare, perchè lì han già massacrato tutto e tutti, e proprio quando Trunks ha appena finito di uccidere i cyborg tornano sullla Terra e ammazzano lui e tutti gli altri...
                    Poi partono per l'universo alla ricerca di nuovi avversari da battere...

                    Kabu.

                    Grande Kabu... che fantasia!!!!
                    http://img237.imageshack.us/img237/1971/01ku8.th.gifhttp://img220.imageshack.us/img220/3540/scanat8.th.jpghttp://img226.imageshack.us/img226/4...lancas4.th.jpghttp://img181.imageshack.us/img181/7...agifpc1.th.jpg

                    Comment


                    • #55
                      Riiiasssumiamoooo...

                      Visto che sono una persona calma(spero),cerco di ricostruire
                      il tutto senza (spero)creare polemiche.

                      Gero di sicuro ha spiato il palazzo di karin e dio,quindi era al corrente dei senzu
                      ecc.
                      Quindi,17 e 18 avevano nei dati questo.
                      Sfruttando la situazione a loro vantaggio,hanno disintegrato il palazzo e i senzu,eliminando ogni speranza di cura.(manovra intelligente)
                      Piccolo e company sono stati poi eliminati.
                      Goku,morto di malattia,non può resuscitare,lo dice anche dio che chi muore per cause naturali non torna in vita.
                      Arriviamo poi a trunks.
                      Gohan è morto,lui non può allenarsi se non da solo.
                      Il resto lo sappiamo.

                      Non so se sono stata chiara o se ho sbagliato,ma io la penso così.
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da GT!

                        Non so se sono stata chiara o se ho sbagliato,ma io la penso così.
                        Chiarissima.
                        E se ti rileggi tutto quello che è stato detto sopra vedi anche quali sono le cose che assolutamente non tornano senza bisogno che io o qualcun altro debba ripeterle.
                        Esistono un'infinità di possibili soluzioni al problema di Trunks e della Terra senza bisogno di tornare indietro nel tempo che Toriyama non considera, perchè non interessato al futuro al ternativo. Quest'ultimo è unicamente funzionale al nostro principale, ed è purtroppo privo di una logica sua.

                        Ecco... facendo anche un discorso che ne riprende di più recenti... QUESTO sarebbe stato un ottimo argomento da trattare per un film.. Qui sì che c'è un problema effettivo di trama originale, che ha reali buchi ed incongruenze.
                        Qui una persona intelligente avrebbe forse potuto in qualche modo 'turare la falla' e dare dignità e realismo ad un AU che in fondo piace ed è potenzialmente interessante.
                        E' un peccato lasciarlo lì senza un vero senso.

                        Kabu.
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          beh,grazie kabu.^_^
                          invece di avere dubbi sul passato,preferisco ragionarci per
                          trovare una spiegazione precisa.
                          sarebbe giusto fare così
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Kabu
                            Non dimentichiamoci che Piccolo all'inizio della saga dei cyborg è il più forte di tutti. E' alla pari coi cyborg stessi, che sono tra l'altro molto più forti di quelli del futuro alternativo di Trunks, come dice lui stesso.
                            Se non sbaglio Piccolo diventa forte come C 17 dopo l'unione con Kami, il quale ha preso la sofferta decisione dopo essersi accorto della scomoda presenza di Cell, che nella dimensione originale, cioé quella prima dei viaggi nel tempo, non era presente al tempo della comparsa dei Cyborg.
                            Inoltre i Cyborg, essendo macchine, senza un'accurata manutenzione si deteriorano e perdono in prestazioni, pertanto può darsi che quando Trunks li affrontò prima di tornare indietro nel tempo si fossero realmente indeboliti.

                            L'unico punto veramente oscuro rimane il motivo per il quale gli abitanti di Namek non abbian usato le loro sfere in aiuto della Terra.
                            Last edited by Kaji; 07 January 2006, 01:08.
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Kaji
                              Se non sbaglio Piccolo diventa forte come C 17 dopo essersi unito con Kami, il quale ha preso la sofferta decisione dopo essersi accorto della scomoda presenza di Cell, che nella dimensione originale, cioé quella prima dei viaggi nel tempo, non avrebbe dovuto esserci al tempo della comparsa dei Cyborg.
                              Inoltre i Cyborg, essendo macchine, senza un'accurata manutenzione si deteriorano e perdono in prestazioni, pertanto può darsi che quando Trunks li affrontò prima di tornare indietro nel tempo si fossero realmente indeboliti. L'unico punto veramente oscuro rimane il motivo per il quale gli abitanti di Namek non abbian usato le loro sfere in aiuto della Terra.
                              E come mai Gohan non sia tornato, e come mai Goku non sia tornato, e come mai non sia tornato proprio nessuno...
                              Tra l'altro anche se Dio fosse stato ucciso, pure nell'aldilà avrebbe potuto unirsi a Piccolo senza particolari problemi, visto che in quella situazione di emergenza avrebbero sicuramente mantenuto il corpo intatto a tutti i guerrieri come hanno sempre fatto.
                              Pare invece che in questo AU quando muori....... muori davvero!
                              E' quella la cosa triste alquanto.

                              Kabu.
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Può darsi che quel giorno Re Enma fosse ubriaco o di umore pessimo, stile movie 12, e non abbia concesso a nessuno la possibilità di mantenere il proprio corpo.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X