Hai qualcos'altro da proporre URLIK? Non c'è dubbio che questo gesto sia molto più significativo dell'altro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gesto più significativo!
Collapse
X
-
io preferisco il momento che vegeta viene (sigh) sepellito con tanto onore dal Goku
mette tristessa sapere che vegeta sul punto di morte chiede piangendo a goku di vendicare i sayan (sob)sigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Non credo che "abbassarsi" sia la parola giusta. Mi pare molto strano però che VEGETA chieda a GOKU di vendicare i saiyan quando alla notizia dell'esplosione di VEGETAegli era rimasto impassibile. Forse si stava tenendo tutto dentro. Il suo orgoglio non gli avrebbe permesso mai di disperarsi. Questo avvenne poi su NAMEK, ma la situazione lì era diversa. VEGETA mi ha fatto veramente pena (in senso buono e commiserativo) quando piange nel movie di JANENBA.
Comment
-
il momento piu significativo x me è qaundo piccolo e goku alla saga dei sayan contro radish fa : lasciamo perde i rancori andiamo a salvare gohan!!! o qualcosa di simile
e poi goku come dite voi ke è egoista è normale è un sayan contate ke se nn piava la botta in testa era cattivo magari alcuni aspetti del sayan sono rimasti...sigpic
Comment
-
cosa dite?
Il gesto piu' commevente e piu' significativo è stato bardack quando si sacrificò per tutti i saiyan e per suo figlio.Bardack credeva che suo figlio fosse un guerriero di infimissimo livello,ma poi dopo il suo gesto essendo stato sconfitto da freezer con un colpo,Bardack,avendo avuto il potere della precognizione vede kakarot contro freezer,e quella ragazzi dite la verità,il momento piu' bello di dragonball,quando sta per morire e lui ha queste immagini di kakarot nella mente,e prima di essere del tutto disintegrato lui dice "kakarooooot figlioooooooo miooooooo" e ride,perchè sa che l'avrebbe sconfitto.Pensate se Goku mettesse in sieme le sfere del drago per far rivivere il padre Bardock.Pensate quando vede goku supersaiyan di terzo livello.Mammamia comm sta o mostr.Il suo scouteer da i miliardi di miliardi.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
Hai perfettamente ragione FUTURE TRUNKS, chi non ha mai immginato un ipotetico incontro fra BARDOCK e GOKU. E' vero, lo special su BARDOCK è molto commovente e significativo:il suo sorriso prima della sua morte e la visione di suo figlio gli allieteranno il trapasso: Lui aveva capito che GOKU ce l'avrebbe fatta. Poi il fazzoletto rosso che si tinge di sangue prima che BARDACK se lo stringa sulla fronte, e lo stesso fazzoletto rosso che, dopo la distruzione del pianeta VEGETA, vaga perso nello spazio restando l'unico testimone di tanta gloria e GOKU che intanto viaggia verso la TERRA. COMMOVENTE E SIGNIFICATIVO! BRAVO TRUNKS!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoHai perfettamente ragione FUTURE TRUNKS, chi non ha mai immginato un ipotetico incontro fra BARDOCK e GOKU. E' vero, lo special su BARDOCK è molto commovente e significativo:il suo sorriso prima della sua morte e la visione di suo figlio gli allieteranno il trapasso: Lui aveva capito che GOKU ce l'avrebbe fatta. Poi il fazzoletto rosso che si tinge di sangue prima che BARDACK se lo stringa sulla fronte, e lo stesso fazzoletto rosso che, dopo la distruzione del pianeta VEGETA, vaga perso nello spazio restando l'unico testimone di tanta gloria e GOKU che intanto viaggia verso la TERRA. COMMOVENTE E SIGNIFICATIVO! BRAVO TRUNKS!sigpic
Comment
-
io ho scaricato la puntata stamane ma era inglese xke quando dice agli altri scappate ke freezer distrugge la terra loro ridono?? cmq è vero bardack a me e sempre piaciuto e ora ne ho la prova ha un cuore come goku è vero distruggeva i pianeti ma ha provato a salvare il pianeta proprio W BARDACKKKKsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardackio ho scaricato la puntata stamane ma era inglese xke quando dice agli altri scappate ke freezer distrugge la terra loro ridono?? cmq è vero bardack a me e sempre piaciuto e ora ne ho la prova ha un cuore come goku è vero distruggeva i pianeti ma ha provato a salvare il pianeta proprio W BARDACKKKKsigpic
Comment
Comment