Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gesto più significativo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bardack
    io ho scaricato la puntata stamane ma era inglese xke quando dice agli altri scappate ke freezer distrugge la terra loro ridono?? cmq è vero bardack a me e sempre piaciuto e ora ne ho la prova ha un cuore come goku è vero distruggeva i pianeti ma ha provato a salvare il pianeta proprio W BARDACKKKK
    Bardack tenta in tutti i modi di salvare i sui compagni
    Bardack anche se e cattivo (lo sono i sayan) assomiglia a Goku in modo impressionante ( e nn parlo del corpo)

Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Già grande,grande davvero.!
    si e proprio grande
    ps: sucsa, 1 domanda, nella tua firma, l' immagine in bianco e nero dove l' hai trovata?
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Bardack
      io ho scaricato la puntata stamane ma era inglese xke quando dice agli altri scappate ke freezer distrugge la terra loro ridono?? cmq è vero bardack a me e sempre piaciuto e ora ne ho la prova ha un cuore come goku è vero distruggeva i pianeti ma ha provato a salvare il pianeta proprio W BARDACKKKK
      Veramente FREEZER distrugge il pianeta VEGETA non la TERRA. i suoi compagni ridono perchè a quel tempo i SAIYAN lavoravano per FREEZER ed era un paradosso che egli volesse distruggere la loro stirpe; ma si sbagliavano do grosso! W BARDACK e il suo grande cuore!

Comment

si è vero scusa ormai cio la fissa con la terra ^^

cmq secondo me bardack come livello combattivo e come goku col kaiokhen nn so mi da quell'impressione voi ke dite?
        sigpic

Comment

Bè no! GOKU con il KAIOHKEN stava a 32000 mentre BARDOCK ha un livello combattivo pari a 10000. Però normalmente GOKU arriva massimo a 8000 quindi diciamo che fino ad un certo punto BARDOCK reggeva il confronto.

Comment

gia thx dell'informazione
            sigpic

Comment

pensa che viene che il povero Bardac viene maciulato da Dodoria senza dare resistenza, goku con il kayochen un po di resistenza la dava (naturalmissimamente il livello combattivo che aveva contro Vegeta)
              sigpic

Comment

nn so se ho reso l' idea...
                sigpic

Comment

secondo me il momento piu significativo è nel manga quel discorso di vegeta che fa a goku: e dice tipo sei sempre stato meglio di me ecc... quasi quasi mi mettevo a piangere!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

nell'ultimo numero contro 'kid bu'

Comment

"kakaroth... sei davvero in gamba...
                      ...so che non sarei mai capace di ucciderequel magin bu...
                      ...sei l' unico che puo competere con lui... ora me ne rendo conto...
                      credevo di essere il piu forte, eppure non sono riuscito a superarti...
                      ...credevo che ci riuscissi perche' avevi qualcuno da diffendere...
                      ...che la tua volonta di diffendere qualcuno generasse una forza sconosciuta... anche in questo c'e della verita' ma ora anchio ho la stessa volonta...
                      ...io combatto per soddisfarmi... per divertirmi... per uccidere i miei nemici... e soprattutto per difendere il mio orgoglio... ma tu sei diverso... non combatti per vincere ma per non essere sconfitto... per cercare il tuo limite! per questa ragione non ti interessa uccidere i nemici... per questa ragione non mi hai mai ucciso...
                      ...e come se avessi sempre saputo che avrei ottenuto un po' di anima umana...
                      ...accidenti a te!
                      non aveno mai sentito parlare di un sayan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere...
                      ...
                      FORZA KAKAROTH!
                      SEI TU IL NUMERO UNO!"

Il principe dei Sayan Vegeta
                      sigpic

Comment

Sì, ma questo non è un gesto, è una frase ad effetto! Per le frasi "speciali" c'è un topic apposito; qua invece non parole, ma solo fatti!

Comment

non so se qualcuno li aveva già citati, comunque ci sono molte scene caratteristiche in dragonball, però molte non mi hanno nè stupito nè altro...
                          che ne so, goku che si suicida, non è poi così particolare, goku deve sempre fare il gesto eclatante
                          quelle in cui ci sono rimasta male sono 3:
                          goku che diventa supersajan (cioè, s'era un po' capito che il leggendario supersajan non poteva essere altro che lui, però cavolo... che effetto)
                          vegeta che si ammazza (l'unica cosa giusta che ha fatto!!! e per di più ha nominato bulma, ha dimostrato affetto in modo così palese!! oddio quand'è l'apocalisse??)
                          kid bu che così senza preavviso alza la mano e manda un colpo per far esplodere la terra! dico, ma siamo impazziti?? 6 appena arrivato, e già distruggi un pianeta! tipo uno che si sveglia la mattina e dice "vai, oggi distruggo la terra!" O.O si sono rimasta malissimo nessuno aveva mai raggiunto quel livello..

Comment

Se "rimanerci male" per te significa assistere ad un gesto significativo allora quel che hai detto è giusto.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                              Se "rimanerci male" per te significa assistere ad un gesto significativo allora quel che hai detto è giusto.
                              più precisamente, significa rimanere così O.O
                              x vegeta mi sono quasi messa a piangere!!
                              e io non piango mai, per un film o cartone o manga...

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                                ank io m sn commossa!
                                ma tu 6 una fan di vegeta..

Comment

Working...
                                X