Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lui Goku e "Lei Goku".

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kabu
    ......

Mi spiego.
    La mia visione del rapporto fra uomo e donne è questa, premettendo che sono consapevole che ci sono eccezioni alla generalità dei casi.

La donna è più’ debole dell’uomo, sia fisicamente ke psicologicamente xkè è più’ complessa. Questo fatto è genetico. L’uomo nella sua semplicità dovrebbe essere più’ forte, una sorta di colonna portante, di punto fermo, a cui la donna fa riferimento nei suoi momenti di incertezza e poco equilibrio. Questo nn significa però ke tutte le decisioni spettino all’uomo, né ke lui da solo sia in grado di prenderle. La donna lo consiglia, xkè è più’ astuta, ha più intuizione, buon senso e visione oggettiva d’insieme. Ma poi è l’uomo ke agisce, ke si rapporta al resto del mondo, il tramite diciamo fra la coppia e l’esterno. Per questo si dice ke dietro ad un grande uomo c’e’ sempre una grande donna…
    Questa e’ la mia visione “maskilista”, che nn significa apertura di portiere, rose e cioccolatini.

Purtroppo, gli uomini sono pigri e soprattutto nella società contemporanea nn hanno più’ l’esigenza di “portare i pantaloni”, xke la donna , con il femminismo, oggi veste il ruolo di dominatrice/conquistatrice. Questo atteggiamento della donna pero’, e’ il risultato di uno sforzo ke fa contro la sua vera natura. Ovviamente sto generalizzando, tu per esempio sei un’eccezione.

La donna riesce ad essere di gran lunga più’ forte dell’uomo oggi, xkè si applica come Vegeta x sopperire ad una carenza di predisposizione genetica. E’ superattiva fisicamente e molto determinata psicologicamente. Anke se occasionalmente ha dei cedimenti, ke sono ovvi xkè nn può avere una resistenza e solidità “maskile” alle avversata’. Ed ecco le depressioni, le insicurezze, le manie, il cinismo, i disturbi alimentari etc.
    Oggi l’uomo fa ben poco, e la donna è costretta a sopperire. Nn saprei dire di ki è la causa scatenante, se dell’uomo ke si è rilassato troppo, o della donna ke ha voluto fare tutto da sé. Sta di fatto ke fra i due, la condizione della donna è peggiore. Nn voglio dire ke dovrebbe dipendere economicamente dal suo compagno, anzi, ma dovrebbe essere trattata come una cosa preziosa da custodire gelosamente e di cui essere orgogliosi, e soprattutto dovrebbe trovare la sua sicurezza e soddisfazione in lui prima di tutto.

Certo quindi ke sono capace di aver cura di me stessa e l’ho fatto fino ad ora (il mio ex nn era in grado di badare nemmeno a se stesso…), ma nei miei desideri c’è quello di nn dover più portare tutto sulle mie spalle e di trovare qualcuno ke usi la sua “voce grossa” senza ke io debba sgolarmi…se rendo l’idea.

Per cui nn parità fra i sessi (e tantomeno sottomissione dell'uno all'altro), ma complementarità. Ognuno deve contribuire al rapporto con quello ke sa fare meglio, senza andare contro la propria natura, ke, a parte rari casi, è legata al gene del sesso.
    http://img217.imageshack.us/img217/2...ubanner4rp.jpg
    http://img478.imageshack.us/img478/4...nercopy9rq.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Ara
      Mi spiego. La donna lo consiglia, xkè è più’ astuta, ha più intuizione, buon senso e visione oggettiva d’insieme. Ma poi è l’uomo ke agisce, ke si rapporta al resto del mondo, il tramite diciamo fra la coppia e l’esterno. Per questo si dice ke dietro ad un grande uomo c’e’ sempre una grande donna…
      Questa e’ la mia visione “maskilista”.
      Alla faccia del "maskilismo"!!!!!

Cmq ancora una volta si commette l'errore di entrare nella psicologia dell'altro sesso! come fai a dire "l'uomo è così, l'uomo è colà, l'uomo è più così della donna" ecc...limitati ad esprimere il tuo esser donna...io mica mi metto a dire le donne sono meno forti degli uomini o più pigre...sia kiaro rimaniamo sempre in toni amikevoli...non voglio litogare eh?

Comment

• Originariamente Scritto da Kintaro87
        Alla faccia del "maskilismo"!!!!!

Cmq ancora una volta si commette l'errore di entrare nella psicologia dell'altro sesso! come fai a dire "l'uomo è così, l'uomo è colà, l'uomo è più così della donna" ecc...limitati ad esprimere il tuo esser donna...io mica mi metto a dire le donne sono meno forti degli uomini o più pigre...sia kiaro rimaniamo sempre in toni amikevoli...non voglio litogare eh?
        Ma come, il mio post era un inno al maskio, o per lo meno a come dovrebbe esserlo.

Dico l'uomo è cosi o colà, xkè ho avuto modo di incontrarne e conoscerne parekki.

Comment

Dico l'uomo è cosi o colà, xkè ho avuto modo di incontrarne e conoscerne parekki.
          Uno buono no?

Comment

• Questo è il gene della sfaticata non della donna.
            Una che ha voglia solo di starsene a casina sua a guardarsene le telenovelas e rammendare calzini.
            Esistono donne così, come esistono uomini così, che ambiscono passare la vita in poltrona a bere birra e guardare il calcio in tv. Questo però non vuol certo dire che per due o tre sfaticati si debba dare un'etichetta all'intera categoria.

La donna più debole psicologicamente dell'uomo? E' una tua personalissima idea.
            Le donne appaiono mediamente più emotive, ma perchè sono avallate dalla cultura a poter esternare le loro frustrazioni senza per questo essere additate, come invece succede all'uomo, che è costretto dalla sua posizione culturale a non mostrare le sue di debolezze, che sono identicamente proporzionali in quanto a numero e incidenza a quelle della donna.
            La donna più debole fisicamente? Forse solleverà 15 chili in meno del suo compagno, ma se ancora stiamo a misurare il valore di un soggetto sulla forza fisica sarà bene che tu vada a cercarti un fidanzato allo zoo più che in una città abitata da esseri umani.
            Il fatto che lui volendo possa riempirti di botte lo rende superiore a te forse?
            Biologicamente la donna è molto più forte dell'uomo, si ammala meno, vive di più, è geneticamente più resistente a tutte le malattie più gravi. La forza fisica mi pare proprio l'ultimo dei metri di paragone per misurare la valitidà di un ESSERE UMANO.

La donna è capace tanto quanto l'uomo di agire, anzi di più, perchè mediamente più intelligente, riflessiva ed attenta alle esigenze altrui.
            Sinceramente sentendoti parlare mi vengono un poco i brividi... le tue sono le esatte parole che escono fuori dalla bocca di donne maltrattate e picchiate dai loro uomini. E cioè quelle donne che si sentono di fatto inferiori al loro compagno, ritengono che il loro posto sia dentro casa perchè a lui spetta fare tutto e decidere tutto, e si prendono pure le botte perchè ritengono che lui sia in diritto di dargliele.
            Lo sa dio quante donne ci sono ancora in Italia in queste condizioni, e stiamo parlando di un paese altamente civilizzato. Sugli altri è bene stendere un velo pietoso.

Finchè la presunzione di inferiorità abita nell'animo di chi è ritenuto inferiore non ci sarà modo di cambiare le cose.
            Finchè sono le donne stesse a sentirsi inferiori all'uomo, allora lo resteranno. Resteranno in casa a fare la calza, rimandando la nascita di una società tanto migliore, gestita da entrambi in cooperazione, sfruttando le diverse abilità ai massimi ivelli.

Suppongo che ci sia bisogno ancora di un paio di ricambi generazionali per raggiungere una reale uguaglianza interiore in tutti gli strati sociali ed in tutto il territorio, che poi corrisponderà ad una uguaglianza anche esteriore e concreta... ma devo dire che mi fa un po' impressione sentire al giorno d'oggi una donna relativamente giovane parlare in questo modo....
            Mi fa impressione perchè il problema sta ancora nella testa, quando ormai dovrebbe essersi trasferito al di fuori, trasformandosi in azione. Probabilmente non ho tenuto abbastanza conto delle diverse velocità con cui un progresso del genere procede nella civiltà.

Kabu.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu
              Questo è il gene della sfaticata non della donna.
              Una che ha voglia solo di starsene a casina sua a guardarsene le telenovelas e rammendare calzini.
              Esistono donne così, come esistono uomini così, che ambiscono passare la vita in poltrona a bere birra e guardare il calcio in tv. Questo però non vuol certo dire che per due o tre sfaticati si debba dare un'etichetta all'intera categoria.

La donna più debole psicologicamente dell'uomo? E' una tua personalissima idea.
              Le donne appaiono mediamente più emotive, ma perchè sono avallate dalla cultura a poter esternare le loro frustrazioni senza per questo essere additate, come invece succede all'uomo, che è costretto dalla sua posizione culturale a non mostrare le sue di debolezze, che sono identicamente proporzionali in quanto a numero e incidenza a quelle della donna.
              La donna più debole fisicamente? Forse solleverà 15 chili in meno del suo compagno, ma se ancora stiamo a misurare il valore di un soggetto sulla forza fisica sarà bene che tu vada a cercarti un fidanzato allo zoo più che in una città abitata da esseri umani.
              Il fatto che lui volendo possa riempirti di botte lo rende superiore a te forse?
              Biologicamente la donna è molto più forte dell'uomo, si ammala meno, vive di più, è geneticamente più resistente a tutte le malattie più gravi. La forza fisica mi pare proprio l'ultimo dei metri di paragone per misurare la valitidà di un ESSERE UMANO.

La donna è capace tanto quanto l'uomo di agire, anzi di più, perchè mediamente più intelligente, riflessiva ed attenta alle esigenze altrui.
              Sinceramente sentendoti parlare mi vengono un poco i brividi... le tue sono le esatte parole che escono fuori dalla bocca di donne maltrattate e picchiate dai loro uomini. E cioè quelle donne che si sentono di fatto inferiori al loro compagno, ritengono che il loro posto sia dentro casa perchè a lui spetta fare tutto e decidere tutto, e si prendono pure le botte perchè ritengono che lui sia in diritto di dargliele.
              Lo sa dio quante donne ci sono ancora in Italia in queste condizioni, e stiamo parlando di un paese altamente civilizzato. Sugli altri è bene stendere un velo pietoso.

Finchè la presunzione di inferiorità abita nell'animo di chi è ritenuto inferiore non ci sarà modo di cambiare le cose.
              Finchè sono le donne stesse a sentirsi inferiori all'uomo, allora lo resteranno. Resteranno in casa a fare la calza, rimandando la nascita di una società tanto migliore, gestita da entrambi in cooperazione, sfruttando le diverse abilità ai massimi ivelli.

Suppongo che ci sia bisogno ancora di un paio di ricambi generazionali per raggiungere una reale uguaglianza interiore in tutti gli strati sociali ed in tutto il territorio, che poi corrisponderà ad una uguaglianza anche esteriore e concreta... ma devo dire che mi fa un po' impressione sentire al giorno d'oggi una donna relativamente giovane parlare in questo modo....
              Mi fa impressione perchè il problema sta ancora nella testa, quando ormai dovrebbe essersi trasferito al di fuori, trasformandosi in azione. Probabilmente non ho tenuto abbastanza conto delle diverse velocità con cui un progresso del genere procede nella civiltà.

Kabu.
              Straquoto alla grande...

Comment

• Ripeto le mie parole: la donna nn è inferiore all'uomo in tutto. Anzi, in certe cose è piu' forte. Da qui una necessità di complementarità fra i due sessi. La donna è indiscutibilmente piu' debole fisicamente ( e nella vita ci vuole prima di tutto la resistenza fisica), inoltre è emotivamente piu' debole (in generale).

No, nn sono mai stata pikkiata o abusata, anzi, ho sempre portato i pantaloni e nn mi sembra piu' giusto farlo!
                La max dei ragazzi/e vivono in casa fino a 35 anni, tra università, master, poi nn trovano il lavoro ke va bene a loro xkè nn sono disposti a far gavetta…. E’ sbagliatissimo. I ragazzi soprattutto sono comodi…
                Io ho scasato a 19 anni, a 24 mi sono trasferita a Londra, mi sono laureata lavorando, ho fatto carriera, e trovo anke il tempo di leggermi i manga e kiakkierare con voi, oltre ke curare la mia vita sociale….. E SONO DONNA, per cui piu’ debole. Sento i miei coetanei, e sono ancora a casa della mamma in attesa ke un lavoro manageriale gli piova dal cielo, e nn sono neanke in grado di cambiare una lampadina….

Kintaro, si ne ho incontrati di uomini buoni, ma o erano già impegnati, o nn ne ero attratta fisicamente. Ma nn mi arrendo...

Comment

• Allora prima di tutto ti faccio i miei complimenti sinceri per quello ke sei! suol serio! più o meno hai fatto quello ke io vorrei fare..anke se è ancora presto (ho appena 18 anni!!). Tornando al discorso sembra dire "io sono questo NONOSTANTE sia una donna" almeno è come l'ho inteso io...tu devi pensare "io sono questo GRAZIE al fatto ke sono una donna!!". ^_^

Comment

• Quello ke volevo dire è, nn sono una sfaticata nè una ke è stata abusata. Ma ho vissuto e visto.
                    Quando dico ke la donna è piu debole fisicamente, nn significa ke solleva 15 kg in meno, ma ke ha meno resistenza fisica, es nel lavoro nn ce la fa a fare 3 ore di straordinario ogni giorno come gli uomini, e nn dimentikiamoci ke ha in più lo shopping da fare e la depilazione

Se la cultura nn addita le donne per le loro frustrazioni, ci sarà un motivo no? un motivo ancestrale....l'uomo va a caccia cara la mia Kabu, le donne pescano.
                    Last edited by Ara; 27 April 2006, 14:19.

Comment

Ripeto le mie parole: la donna nn è inferiore all'uomo in tutto. Anzi, in certe cose è piu' forte. Da qui una necessità di complementarità fra i due sessi. La donna è indiscutibilmente piu' debole fisicamente ( e nella vita ci vuole prima di tutto la resistenza fisica).
                      Ah sì? E a che cosa serve? A spostare i mobili? A salire le scale in 15 secondi invece che 18? A picchiare le mogli?...
                      Tra l'altro la donna è anche molto più resistente al dolore dell'uomo, senza contare che continuo a ribadire quanto sia primitivo dare la palma di colonna portante ad un essere umano perchè solleva più peso di un altro.
                      Personalmente ritengo che il pensiero abbia un peso assolutamente maggiore in una civiltà presumibilmente evoluta.

I ragazzi di cui parli che se ne restano a casa sono sia maschi che femmine, ed è un problema della gioventù in generale non del sesso maschile.
                      Se tu ti senti debole mi dispiace pe te, io posso solo dirti che non lo sei geneticamente, se lo sei è perchè lo sei diventata per i casi della vita, come lo sono tanche tanti uomini.
                      Ogni donna può fare quello che hai fatto tu, perchè è nella sua natura di essere umano cercare la sua realizzazione esistenziale, seguendo qualsiasi inclinazione le sia più consona, dall'astronauta alla sarta. Se poi tu non sei contenta della tua scelta -di uscire di casa e trovare la tua via invece che appollaiarti al culo di un maschio che ti mantenesse- e ritieni di essere andata contro la tua natura (e non quella della donna in generale) beh allora cambia strada.
                      Io trovo triste ritenere una conquista e un desiderio il parassitaggio e il vivere all'ombra di qualcun altro, sentendosi inferiore a lui.
                      Lo trovo triste come donna e come essere umano.

PS Il motivo ancestrale Ara è che negli ANIMALI - e sottolineo ANIMALI- la forza fisica ha un'importanza vitale, visto da essa dipende il buon esito della caccia. Il punto è che noi non siamo scimpanzè da un buon numero di secoli ormai, non cacciamo e non peschiamo. Usiamo una cosa che si chiama cervello per le nostre attività principali e secondarie (il nostro dramma è proprio che non ci muoviamo più.. ), e questo cervello tra donna e uomo è certo diverso ma non diversamente abile.

Kabu.
                      Last edited by Kabu; 27 April 2006, 14:18.
                      sigpic

Comment

• No Kabu, siamo anke noi degli animali.
                        Non siamo ancora degli esseri tutto spirito e pensiero, la nostra fisicità e istinti sono ancora molto forti.
                        Nè la nostra società si è evoluta al punto da fare a meno del corpo.
                        Ripeto xkè forse ti è sfuggito, nn parlo di forza bruta, parlo di RESISTENZA fisica, alla stankezza, allo stress da lavoro e via dicendo.

I ragazzi pigri sono sia maski e femmine, e l'ho detto. Però noto ke di mammoni ce ne sono di piu' fra i maski.

Io mi sento debole si, anke se so di essere molto piu' forte di tante donne, xkè so riconoscere le mie debolezze! E tutti noi abbiamo dei punti deboli. Se tu ti senti forte in assoluto nn sei sincera con te stessa.
                        Questo è il motivo x cui voglio trovare un uomo piu' forte di me, altrimenti nn c'e' gusto no?! Nn è questione di vivere all'ombra di qualcuno, ma di TROVARE INTERESSE IN QUALCUNO, ke sappia fare le cose ke a te riesce difficile fare, altrimenti nn può esserci attrazione...

Comment

Nn è questione di vivere all'ombra di qualcuno, ma di TROVARE INTERESSE IN QUALCUNO, ke sappia fare le cose ke a te riesce difficile fare, altrimenti nn può esserci attrazione...
                          Che concetto bislacco di attrazione..
                          Uno ora dovrebbe piacerti perchè sa fare quello che non sai fare te?...
                          Io mi sento attratta da persone che amano fare quello che faccio anche io, e che siano al mio livello, o anche superiore magari, ma mica per star lì ad ammirare bensì per confrontarmi con lui.

Il fatto che resteremo sempre animali a livello biologico non vuol dire che continuiamo a cacciare. Le nostre esigenze di forza fisica ormai sono limitatissime, salvo alcuni rari lavori di puro sforzo che non sono esattamente in cima alla scala delle occupazioni di alto livello.
                          Quando parli di resistenza ti sbagli di grosso tra l'altro, perchè la donna è resistente come e più dell'uomo a sforzi di media intensità ma prolungati, come dimostravano solo pochi anni fa le migliaia di mondine che passavano 13 ore al giorno chine coi piedi nell'acqua (lavoro ormai superato dall'avvento delle macchine).
                          I grandi sforzi non fanno per noi, ma il nostro mondo non è fatto di grandi sforzi, e mi sfugge come mai tu insista a mettere la forza fisica su chissà quale piedistallo ai giorni nostri, quando lo sfrozo fisico maggiore richiesto è salire due piani di scale a piedi.
                          Fare gli straordinari seduti in un ufficio non richiede doti fisiche di particolare entità.
                          Che le donne siano meno resistenti allo stress da lavoro è sempre una tua personalissima opinione, visto che tuttora negli ambienti di lavoro la donna deve faticare 4 volte più di un uomo per ottenere la metà, visto che di base è considerata inferiore dai suoi colleghi maschi, e deve anzi avere una resistenza allo stress 10 volte superiore a quella dell'uomo per farsi valere in un ambiente lavorativo.

Io non mi sento forte, nè mi sento debole, sei tu che ti senti debole a priori e per nascita.
                          Non ti dai alcuna possibilità, io semplicemente guardo quello che sono e che siamo e so di averne molte. Non so se riuscirò a prenderle, ma questo dipende tutto da me, e non certo dal fatto di essere donna o uomo.

Kabu.
                          sigpic

Comment

La donna è indiscutibilmente piu' debole fisicamente ( e nella vita ci vuole prima di tutto la resistenza fisica),
                            La donna sarà anche piu debole fisicamente,in origine, dell uomo ma ti assicuro che con un po di allenamento fisico puo generare una forza immane che mette in crisi spesso e volentieri il maschio
                            Originariamente Scritto da Ara
                            inoltre è emotivamente piu' debole (in generale).
                            Gli uomini piu forti emotivamente delle donne?potrei affermare il contrario ma parlando genericamente gli uomini e le donne sono sullo stesso piano in fatto di emotività,hanno pari debolezze psicologiche ,gli uomini soprattutto trovano uno scampo ai propri dolori nell alcool e in piu sono schiavi della ghiandola mammaria (è questo uomini è una grande debolezza per voi e ancora non ve ne rendete conto).Le donne sono imprigionate nel sogno di voler vivere una appassionante storia d amore e pensano che solo con questo possano essere felici completamente,ma posso dirti che nessuno potrà renderti felice,a parte te stessa.Nessun principe azzurro realizzerà i tuoi desideri,non puo farlo,non ne è capace,puoi farlo solo tu.L uomo e la donna in una relazione dovrebbero essere un "maestro e insegnante" reciproco,in una continua alternanza;si evolve insieme,ci si scambia reciproco piacere sessuale e la storia cosi è entusiasmante,costruttiva e piacevole da vivere.... ma ...non dobbiamo dimenticarci di noi stessi,non dobbiamo far diventare il partner l unica ragione di vita,l unica ragione di vita siamo "noi" ,suona egoistico?è solo la verità e non è egoistico,egoistico è possedere un altra persona(in questo caso il compagno/a),e in piu facciamo del male a noi stessi,soffriamo, perchè quando possiedi il partner non ti va mai bene il suo atteggiamento,pretendi che si comporti esattamente come vuoi,e questo dato che non è possibile perchè stiamo parlando di una persona con una propria mente e un proprio carattere,lo/a incolpiamo di farci soffrire,di non saperci capire,e cosi la storia comincia ad entrare in crisi e la relazione non è piu un piacevole stare insieme ma una lotta,un conflitto che porta solo dolore e in seguito la rottura.Questo per dire che non è in una relazione amorosa che si trova serenità e completezza,la piu grande storia d amore che possiamo vivere è quella con noi stessi ( ),uomo o donna che sia.(Luomo e la donna sono uguali,è solo l ignoranza sociale che vede le donne inferiori.)
                            Last edited by Lemora777; 27 April 2006, 15:29.

Comment

• Lemora ma ciao!
                              Bentornata!
                              Sono d'accordo con te!!!!
                              Hai sottolineato un aspetto importante che ancora non era venuto fuori: l'aspettativa della donna passiva.
                              La donna che aspetta che sia l'uomo a fare e lei se ne rimane a guardare in realtà non è sempre così passiva come sembra, perchè sotto sotto in realtà cerca un uomo che faccia esattamente quello che vuole lei, quando lo vuole lei, e come lo vuole lei, ma SENZA che sia lei a dirlo..
                              In sostanza una donna che riversa tutte le sue aspettative su un soggetto altro da se, che in realtà vorrebbe plasmare a immagine e somiglianza del principe azzurro senza macchia e senza paura. E' una sorta di scarica barile delle responsabilità, perchè riversando le aspettative della propria vita su un altro poi non sei più tu il problema della tua vita con le tue scelte personali, ma l'altro..
                              In sostanza è molto comodo appoggiarsi ad un altro essere vivente aspettando che sia lui a realizzare quello che noi vogliamo, ma è anche un po' squallido.

Io penso invece che siamo sempre noi, sia maschi che femmine, ad essere i soli artefici della nostra condizione, e dobbiamo prenderci le responsabilità delle nostre scelte di vita.
                              Se un uomo picchia la sua donna non è da condannare solo lui che lo fa, ma soprattutto lei che se lo è scelto e glielo permette.

Kabu.
                              sigpic

Comment

• Nooo.. l'uomo e la donna NON sono asolutamente uguali, infatti provengono da 2 diversi pianeti.....
                                Io sto bene con me stessa, ma xkè rinunciare se si puo' avere di piu? xke partire gia' con il presupposto " se voglio star bene con qualcuno mi devo accontentare di uno mediocre ma buono e mediamente intelligente con cui costruire un rapporto duraturo"..... ma va a quel paese! Voglio il principe azzurro all the way. NN xkè nn ce la faccio da sola, ma xkè nn mi arrendo a vivere una vita di compromessi. Voglio il massimo, e nn mi darò pace finke' nn lo trovo, a costo di rischiare o soffrire x nn trovare quello ke voglio.

Lo sforzo fisico ci vuole nella vita. Prova a cercare casa, traslocare, gestire i tuoi beni, lavorare e vivere in una metropoli. Nn è ke mi dispiaccia anzi, nn potrei farne a meno, ma in questo un uomo ha il vantaggio del fisico. Puoi fare tutta la palestra ke vuoi, ma nn ce la farai mai a raggiungere un uomo ke fa altrettanto. Basta guardare lo sport, nn c'è competizione fra gare maskili e femminili.

NN mi do alcuna possibilità??! Ma se le ho prese tutte! Piu' di cosi nn posso fare, xkè l'unica cosa ke mi manca nn dipende da me, bensi dall'ALTRO.

Lemora, nn è ke nn si sta bene da soli, è ke nn ci si accontenta. Siamo animali sociali e una donna o un uomo nn sono completi l'uno senza l'altro. La felicità o per lo meno, la soddisfazione, la raggiungi prima lavorando su te stessa, e siamo d'accordo, ma per andare OLTRE, devi cercarla con qualcun altro!

Certo, a me interessano quelli ke sanno fare le cose ke io nn so fare, o ke le fanno meglio, è ovvio e nn capisco la tua meraviglia....

Cmq dai vostri post deduco ke nn ci capiremo mai. Vorrei ribattere ad ogni vostra frase ma è impossibile x ovvie ragioni pratike. Sarebbe bello fare una conferenza telefonica! XDXDXD

Poi sapete, le opinioni si formano in conseguenza alle esperienze di vita. Forse le nostre esperienze sono state diverse, x questo cerkiamo cose diverse.

Ad ogni modo, quell'1 ogni 1000 anni sara' mio XD.

Comment

Working...
                                X