Originariamente Scritto da white wolf jericho
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa sarebbe sucesso sè:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nimalex91Se dragonball nn fosse mai esistito.Tutti saremmo + felici e nn parleremmo di sto kartone demenziale.
Se per te è un cartone demenziale ke ci fai su questo forum????sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da nimalex91Nella mia fascia d'età ovvero nei 15 anni nn vedo dragonball o kose manga del genere.Può capitare ke lo vedo di sfuggita ma nn kome voi ke sapete vita morte e miracoli.E cmq l'ho visto quando l'hanno fatto la prima volta e avevo penso circa 10 anni, ed è quella la fascia di questi kartoni.Nn penso ke una persona a 30 anni abbia voglia di vedersi drabonball o cmq di vedere cose viste e riviste da piccolo.Poi fate come volete mica io vi sto kondannando,ho espresso un mio parere.Nn si può?!?!?
- uno: esiste anche il manga che credo tu non abbia mai letto e quindi non puoi giudicare
-due: il discorso che dragon ball non piaccia agli adulti è giusto una tua teoria e tale resta
*p.s. ogni riferimento a un certo nimalex91 è puramente casualeLast edited by Kaiohshin87; 23 June 2006, 14:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everSe per te è un cartone demenziale ke ci fai su questo forum????I'M THE DANGER !
Comment
-
Originariamente Scritto da nimalex91senti una cosa io vado dv voglio, nn mi devi dire dv devo andare.Cmq il titolo è "dragonball" nn vedo da nessuna parte scritto la bellezza di dragonball oppure vietato entrare a ki nn piace il genere; quindi silenzio.Last edited by Kaiohshin87; 23 June 2006, 15:05.
Comment
-
Personalmente del fatto che non ti piaccia dragon ball me ne importa relativamente, i gusti sono gusti, ma non capisco perchè tu venga a parlarne qui.
Cosa ti aspettavi che in un forum di dragonball ti accogliessero a braccia aperte?
Comment
-
Originariamente Scritto da nimalex91nn ho sfottuto nessuno ho solo detto ke a me nn piace.nn si può dire?, mi date l'ergastolo? mi condannate a morte?
E te lo ripeto per la seconda volta certo che lo puoi dire, ma francamente sono convinto che la tua sia solo una provocazione tanto che nei post dopo hai assunto un'atteggiamento decisamente arrogante.
E poi, ora che hai dichiarato tutto il tuo odio per dragon ball potresti evitare di postare no? In fondo continui a dire che il tuo solo scopo sia quello... bene, lo hai raggiunto, ora sappiamo che nimalex91 odia dragon ball, quindi potresti evitare di continuare a postare qui dato che non hai più nulla da dirci...
Comment
-
Originariamente Scritto da XianPersonalmente del fatto che non ti piaccia dragon ball me ne importa relativamente, i gusti sono gusti, ma non capisco perchè tu venga a parlarne qui.
Cosa ti aspettavi che in un forum di dragonball ti accogliessero a braccia aperte?I'M THE DANGER !
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87Mai sentito parlare del detto (anzi molto di più che un detto, visto che è la frase su cui si basa la nostra società) "la tua libertà finisce dove comincia quella degli altri"? Il fatto che non ti piaccia dragon ball non ti dà il diritto di sfottere e provocare chi lo apprezza (che poi sono due faccie della stessa medaglia)...
Uhm hai ragione. Ragionissima. Ma allora perché in altre discussioni ho letto cose deliranti sul voler impedire agli italiani di usare i nomi della versione italiana? Cose da stendere un velo pietoso.
Comment
-
Voglio concludere dicendo ke nn voglio provocare nessuno e ke nn voglio raggiungere alcuno scopo.Siete voi ke appena vi si dice ke dragonball è stancante o è brutto.... vi innervosite e cercate di emarginare la gente ke nn ama sto kartone o manga ke sia...I'M THE DANGER !
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaiohshin87Mai sentito parlare della parola manga?
E poi, chi credi di trovare in un forum di dragon ball? Gli alcolisti anonimi?
Una cosa Yamko, mi auguro che il quadro che hai nella tua firma lo abbia messo solo perché ti piace il dipinto e non per la bandiera che sta a destra...
Per la cronaca, il quadro di cui parlo è questo:
Comment
-
Originariamente Scritto da nimalex91Voglio concludere dicendo ke nn voglio provocare nessuno e ke nn voglio raggiungere alcuno scopo.Siete voi ke appena vi si dice ke dragonball è stancante o è brutto.... vi innervosite e cercate di emarginare la gente ke nn ama sto kartone o manga ke sia...
Scusa, ma xkè nn apri un topic nuovo per parlare cn quelli (se ce ne sn) ke la pensano cm te???sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment