Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
LOL....grazie...fatemi illudere affinkè io nn guardi la triste realtà..
mi incito da sola....vai monky sei dawero fortissima...LOL...
sn un kaso disperato...
Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Vi ricordo che mr. Satan è sopravvissuto dopo essere scaraventato in aria da cell.
Se non sbaglio, Crilin stesso commenta che "nemmeno Cell ha voluto farlo fuori". E' ovvio che uno come Satan non è in grado di resistere ad un colpo di Cell... Lui è forte per la media degli umani non allenati, ma in confronto allo stesso Crilin (che ha affrontato Cell di persona) non è assolutamente niente. E non puoi dire che Satan quando è stato colpito, si è messo sulla difensiva... infatti è stato colto alla sprovvista da Cell, mentre lo stava riempiendo di pugni (innocui per l'androide).
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
E anche il pugno in pieno volto di Trunks non lo ha ucciso...
Se ti ricordi, Satan e Trunks si erano messi d'accordo... l'uomo aveva detto al bambino di salutarlo poggiandogli il pugno "dolcemente" (ricordo questo avverbio) sul viso. Quel gesto per Trunks era un pugno poggiato in viso, mica uno sganassone... eppure...
Vabbè allo diciamo una volta per tutte quanto potrebbe essere il livello di Mr. Satan??? cmq per me è scarsissimo...e poi non c'entra niente il fatto ke è sopravvissuto allo scaravento di cell in aria, ricordiamoci ke è un manga..-_-"
li probabilmente qualunque essere umano sarebbe sopravvissuto grazie alla "fisica" dei cartoni animati...ragionanfo così Willy il Coyote dovrebbe aggirarsi attorno al SSj
nn kredo ke mister satan abbia fatto fatika a resistere al kolpo d cell...ma penso ke sia stato cell a nn esagerare kn la forza...e poi diciamoci la verità....satan era considerato un vincente...nn potevano dimostrare il contrario...
Goku ss2, ti ricordo che a "guinnes world records" hanno fatto vedere persone che rompevano (con mani, con calci e anche con la testa) 10 tegole alla volta.
ma finiamola di citare john cena..per favore..è un insulto ai nostri eroi di dragon ball...ma per favore...tutta scena....tutto finto...e nn sa nemmeno recitare bene...
ma per favore...
Comment