Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Buu vs. Kid Buu: Chi è più forte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nessuno degli altri priogionieri era in ogni caso majin bu stesso. Inoltre lo stesso vegeta afferma che dal grassone potrebbe fuoriuscire di nuovo un bu malvagio, segno che si tratta di fat bu, e non del bu indebolito che vegeta, d'altro canto, conosceva. I meccanismi di fusione di bu sono incomprensibili (basti pensare alla presenza nel manga di buff bu quando in realtà entrambi i kaiohshin erano separati dal corpo di bu), quindi io non mi impunterei troppo su questi. L'evidenza del combattimento rende invece forte la tesi di fat bu vs kid bu. Come questo sia poi possibile, considerato il complesso della saga, non mi viene neppure in mente di chiedermelo.
    Last edited by Majin Broly; 27 October 2008, 22:28.

Comment

• Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
      La mia opinione a riguardo è che il Bu che combatte contro Kid Bu, sia lo stesso che al momento della scissione ha combattuto contro Evil Bu.
      Dal momento che Bu era rimasto intrappolato nel corpo della sua nemesi malvagia, se durante la prigionia si fosse "ricaricato" (cosa impossibile a mio avviso), od avesse ripreso energia per qualche altro improbabile motivo, ergo che anche gli altri membri prigionieri, avrebbero dovuto anch'essi uscirne con i medesi vantaggi.
      Teoricamente, dovrebbe essere lo stesso Bu grasso che ha combattuto contro Evil Bu. Tuttavia, se così fosse, lo scontro Fat Bu vs Kid Bu non potrebbe sussistere, non come ci viene mostrato nel manga.

Credo sia, per prima cosa, obbligatorio equiparare la potenza di Vegeta ssj2 (sul pianeta dei Kaiohshin) a quella che possedeva dopo essere stato posseduto da Babidy, in mancanza di prove che suggeriscano il contrario. Egli non può assolutamente nulla contro Kid Bu, viene sconfitto in un minuto, e sarebbe certamente destinato a scomparire, se non fosse per il provvidenziale intervento di Mr. Satan . Al contrario Fat Bu, poco dopo, riesce a fare una figura migliore, seppur anche lui non possa nulla contro la sua controparte malvagia, e comunque grazie alle sue capacità di rigenerazione risulta in grado di guadagnare tempo prezioso a favore dei due saiyan.

Kid Bu >> Fat Bu (sul pianeta dei Kaiohshin) > Vegeta ssj2

Sappiamo poi, da quanto ci viene detto nel manga, che la forza dell'originario grassone si è divisa in due parti al momento della separazione. Alla parte malvagia è spettata la frazione maggiore di potere. Diciamo il 70%. Può veramente essere che Vegeta, dopo aver superato il limite del super saiyan, dopo aver superato la straordinaria potenza di Gohan del cell game, risulti addirittura inferiore al 30% dell' originario Bu grasso? Io onestamente non penso. Io non credo che egli sia lo stesso guerriero che si batte contro Evil Bu, non credo che, con una potenza tanto ridotta rispetto a prima, si sarebbe potuto dimostare superiore a Vegeta ssj2.

Quindi, ritengo che, per motivi a noi sconosciuti, il Fat Bu risputato da Kid sia lo stesso che affronta Goku ssj3 per la prima volta.

Apparte questo discorso, vorrei far notare un dettaglio, forse insignificante: Gohan, dopo aver percepito l'iniziale aura di Goku, trasformato in ssj3 sulla Terra, si dimostra più che stupito, incredulo, quasi impaurito. Quando invece percepisce quella di Gotenks, di fianco a lui, poco prima che quest'ultimo venga assorbito da Super Bu, commenta con un semplice "wow...". Ovviamente questo non prova nulla, però è un fatto che mi ha colpito. Probabilmente ciò deriva dal brusco cambiamento di carattere di Gohan, dopo che il suo potere è stato risvegliato.
      sigpic

Comment

• A riguardo va detta una cosa, goku e kaiohshin si accorgono della trasformazione di gotenks solo quando viene loro mostrata nella sfera, mentre goku, pur trattenendosi pesantemente, era perfettamente percepibile dal pianeta dgli dei kaioh. Con questo non voglio provare che gotenks sia più debole di goku, ma solo che gli elementi e le prove, quando vengono confrontati, in questa saga risultano spesso contraddittori.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Nessuno degli altri priogionieri era in ogni caso majin bu stesso. Inoltre lo stesso vegeta afferma che dal grassone potrebbe fuoriuscire di nuovo un bu malvagio, segno che si tratta di fat bu, e non del u indebolito che vegeta, d'altro canto, conosceva. I meccanismi di fusione di bu sono incomprensibili (basti pensare alla presenza nel manga di buff bu quando in realtà entrambi i kaiohshin erano separati dal corpo di bu), quindi io non mi impunterei troppo su questi. L'evidenza del combattimento rende invece forte la tesi di fat bu vs kid bu. Come questo sia poi possibile, considerato il complesso della saga, non mi viene neppure in mente di chiedermelo.
          Ho sempre razionalizzato la presenza di Buff Bu come un ripercorrimento di varie trasformazioni avvenute in vita, al momento di un nuovo mutamento (stavolta forzato), un po' come in Terminator II quando il T1000 cade nell'acciaio fuso e prima di scomparire riprende per breve periodo le fisionomie che aveva assunto durante tutta la sua carriera.
          Nel caso specifico ci sta che Bu assorba definitivamente i suoi ospiti dopo un tot di tempo che sono prigionieri dentro il suo corpo, e ciò avviene in un lasso di tempo maggiore a quello che noi abbiamo potuto vedere all'interno della saga di Bu

Impossibile comunque è stabilire che tipo di Majin Bu potesse essere quello uscito fuori e che combatte contro Kid Bu. A rigor di logica dovrebbe essere Mr Bu e non Fat Bu, in quanto come viene imprigionato, tale e quale dovrebbe riuscire fuori e non vedo perchè dovrebbe essere riuscito in versione "completa" visto che un altro Bu è ancora presente sulla piazza. Dal combattimento non si può evincere molto, in quanto la disparità fra i 2 è esponenziale, cosa che sarebbe stata sicuramente minore se l'avversario in questione fosse il Bu uscito fuori dalla sfera di Babidy.
          Se non fosse perchè Bu ha capacità rigenerative, sarebbe stato messo KO molto più in fretta dal suo avversario, forse più rapidamente anche di Vegeta (che fra le altre cose non è nemmeno più potenziato dal "Majin" e quindi nettamente inferiore a quando si scontrò contro Goku"), quindi secondo me ci può stare benissimo che il Bu che combatteva sul pianeta dei Kaiohshin fosse Mr e non Fat.

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3
            Io credo invece che Goku sarebbe riuscito a massacrare Fat Bu. Infatti, Kid Bu riesce a fare quello che vuole della sua versione grassa e buona sul pianeta dei Kaiohshin, addirittura, ad un certo punto, affrontandolo usando soltanto le gambe, e senza nemmeno impegnarsi troppo (basti guardare la sua espressione mentre combatte). Egli in quel momento sta sicuramente affrontando il medesimo Fat Bu con cui si batte Goku ssj3 sulla Terra; questo è abbastanza ovvio, considerando che il Majin Bu grasso, evitando quantomeno la misera fine di Vegeta ssj2 (sconfitto in un minuto), dimostra di essere lo stesso che esce dalla sfera grazie a Babidy.

Ricapitolando:
            Kid Bu = Goku ssj3 (sul pianeta dei Kaiohshin) >> Fat Bu = Goku ssj3 (sulla Terra) > Vegeta ssj2.
            Kid Bu dimostra (beninteso, fin dal principio) una marcata supremazia, trasformatasi progressivamente in predominio incondizionato, nei confronti di Fat Bu. Gohan (Saikyou No Senshi) demolisce, non solo fisicamente, un character notevolmente più potente.

Originariamente Scritto da Ssj 3
            Non ci sono comunque motivi per i quali Mystic Gohan, essendo immensamente superiore a Super Bu, non potrebbe essere più potente del padre (a meno che ovviamente non consideriamo quel filler, dove Goku affrontando Butenks fa una figura decisamente migliore del figlio, ma sinceramente sarei contrario a questo).
            Inesatto, Goku non si comporta affatto meglio del figlio. Super Bu (ass. Gotenks ssj 3, Piccolo) non lo considera nemmeno come suo diretto avversario. Semplicemente, la Toei ha posto le basi per "L'Eroe del Pianeta Conuts" .

In effetti, Goku (ssj 3, vs Kid Bu) è molto più potente di Fat Bu. Gotenks (ssj 3) è lievemente più debole/più potente/ugualmente forte rispetto a Super Bu, un character per il quale l'applicazione della proprietà commutativa non sembra proprio avere riscontro.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
              Kid Bu dimostra (beninteso, fin dal principio) una marcata supremazia, trasformatasi progressivamente in predominio incondizionato, nei confronti di Fat Bu. Gohan (Saikyou No Senshi) demolisce, non solo fisicamente, un character notevolmente più potente.
              Si, per quanto riguarda questo punto hai ragione, Gohan fa a pezzi Super Bu, Goku ssj3 riuscirebbe a fare una cosa simile (probabilmente non eguagliando la prestazione del mestizio) con il solo Fat Bu, che è però parecchio inferiore al Bu magro. A questo punto parrebbe che l'unico modo con cui Goku potrebbe eguagliare il figlio sia la tanto decantata massima potenza, con la quale, ricordo, avrebbe fatto sparire Kid Bu.

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
              Inesatto, Goku non si comporta affatto meglio del figlio. Super Bu (ass. Gotenks ssj 3, Piccolo) non lo considera nemmeno come suo diretto avversario. Semplicemente, la Toei ha posto le basi per "L'Eroe del Pianeta Conuts" .
              Qui invece non concordo. Gohan viene distrutto da Butenks. Goku invece, in quei pochi secondi in cui combatte, si comporta meglio del figlio, tanto da far dire all'avversario che "si sta divertendo". Rimane comunque un filler.
              sigpic

Comment

• Tuttavia, qualora si consideri dubbio il primato di super su kid (ed esistono legittimi motivi per pensarlo, così come il contrario), verrebbe meno anche la certezza dell'immane superiorità del figlio sul padre. Infatti, in un ipotetico scenario dove super bu fosse più debole di kid bu, la supremazia fra i due saiyan sarebbe decisa solo da opinioni personali, e non valide prove.
                Non so cosa costava a toriyama inserire una frase per confrontare direttamente i poteri dei personaggi. Ne spreca un per crilin, non fa altro che fare confronti nelle due saghe precedenti (escluso il problema di trunks al suo arrivo, è possibile incassellare con una buona approssimazione tutti i personaggi della saga di cell grazie a dichiarazioni dirette dei personaggi) e sul finale non inserisce nessun elemento chiarificatore, anzi, l'unico inserito (la frase di goku) entra in contrasto con il discorso di kaiohshin di poche pagine dopo (sempre che non si vogliano fare acrobatiche parafrasi del discorso, cosa che allora renderebbe legittima anche una funambolica interpretazione della frase di goku dentro bu).

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3
                  Gohan viene distrutto da Butenks. Goku invece, in quei pochi secondi in cui combatte, si comporta meglio del figlio, tanto da far dire all'avversario che "si sta divertendo".
                  In realtà, l'anime opera soltanto un' (impropria e non esattamente proporzionale) estensione di quanto avviene nel manga. Lo scontro di Gohan (Saikyou No Senshi) è protratto notevolmente; ad una prima, piuttosto breve, in ogni caso, fase di stallo, si sostituisono le progressive difficoltà del mestizio. Goku (ssj 3) combatte per molto meno tempo rispetto al figlio; la Toei non poteva certo limitarne l'"incisività" a quel buffo pseudorannicchiamento. Il saiyan si dimostra da subito inferiore al proprio avversario; probabilmente, non si avverte la sensazione di forte disparità caratteristica dello scontro precedente, ma credo che questo sia imputabile sia alla volontà di un character profondamente ferito nell'orgoglio che alla connotazione temporale succitata.

Originariamente Scritto da Majin Broly
                  Infatti, in un ipotetico scenario dove super bu fosse più debole di kid bu, la supremazia fra i due saiyan sarebbe decisa solo da opinioni personali, e non valide prove.
                  La supremazia fra i due saiyan sarebbe decisa solo da opinioni personali se Kid Bu avesse il potere necessario a massacrare Super Bu, riducendolo all'impotenza con l'impiego di pochi e semplici colpi, mostrando, di conseguenza, una superiorità ancor più marcata di quella palesata nei confronti di Fat Bu. Paradossale.
                  sigpic

Comment

• Non penso che l'interpretazione possa essere così radicale. Gohan non si confronta realmente con super bu. Quest'ultimo infatti ammette che in quel frangente voleva rendersi conto di quanto fosse realmente superiore gohan. Con questo non voglio dire che il mestizio non sia di gran lunga superiore al suo avversario, ma che uno scontro reale avrebbe visto super bu opporre una resistenza sicuramente maggiore nei confronti del saiyan. Oltretutto è ovvio come kid giochi contro fat bu. Addirittura si diverte a malmenarlo con il braccio staccato. Lo scontro sembra una millimetrica copia di quello combattuto da vegeth, dove il più potente, qualora volese, potrebbe annientare in un attimo il suo avversario. Vediamo infatti riprodurre anche la celebre scena del combattimento con le sole gambe.
                    Ripeto, solo solo idee ed impressioni personali, ma non riesco a trovare elementi per una interpretazione univoca su nessuno dei punti dubbi.

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                      A dir la verità, non viene mai detto che Gotenks è più potente di Goku, a parità di trasformazione. Questa teoria nasce principalmente dal fatto che quest'ultimo afferma di non poter sconfiggere Super Bu.
                      E infatti è così...

Ma non solo...

Gotenks SSj1 è molto più potente di Goku SSj1 visto che resiste a Super Bu quando Goku per resistere allo stesso modo contro non Super Bu ma Fat Bu avrebbe bisogno del SSj2...

Dai è palese che Gotenks SSj1 >>>> Goku SSj1 e quindi Gotenks SSj3 >>> Goku SSj3...

Difatti Goku afferma di non poter far nulla contro Super Bu, Gotenks ci compete...

Inoltre, Kid Bu, a detta di Kaiohshin, è ben più forte di Buff Bu, che come tutti sappiamo è caratterizzato da un'aura maggiore rispetto a Super Bu.
                      No, Kid Bu a detta di Kasiohshin è più forte di Fat Bu e basta...

Se la saga non seguisse una logica uniforme (come credo che sia) avremmo all'inizio un Gotenks > Goku e, per esigenze narrative date dal fatto che molti fan volevano che il nemico finale fosse sconfitto dall'indiscusso protagonista della serie, alla fine un Goku > Gotenks, anche se ciò non segue alcuna logica.
                      Questo per come la vedo io.
                      Vero, ma in realtà la logica è la stessa...

Super Bu è un nemico fatto per Gotenks e Gohan che sono più forti di Goku, Kid Bu è il Bu su misura per Goku SSj3...

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Oddio ma in sto topic ci sono io da poco
                      Per come la vedo io Super Bu non è molto più forte di Fat Bu.
                      Lo è invece... Non c'è paragone con prima, Piccolo lo fa capire bene...

E sostanzialmente mi trovo d'accordo con questa tesi, più Majin Bu diventa malvagio più diventa imprevedibile e pericoloso.
                      Vero ma il più forte è quello con più gente assorbita, a parte il Kaiohshin grasso che lo ha indebolito...

Kid Bu è solo malvagità pura, non si stanca come Super Bu e non risente dei danni fisici o del dispendio dell'energia per rigenerarsi.
                      Ma ha un livello combattivo minore...

Come livello combattivo non è alla pari di Super Bu + Gotenks + Gohan, ma è molto più pericoloso, non ha esitazioni infatti a far esplodere la terra.
                      Non è alla pari neanche di Super Bu normale, ma più pericoloso sicuramente...

Gotenks sarebbe stato disintegrato da Kid Bu, gli unici in grado di fermarlo escludendo Vegeth sono appunto Goku e Gohan alla pari, anche se solo il padre ha la mossa decisiva per annientarlo, la Genkidama.
                      Assolutamente no, Gotenks è più forte di Goku e Goku dice di non avere possibilità contro Super Bu mentre compete con Kid Bu...
                      Gohan poi non ne parliamo, è immensamente più forte di Goku, tanto che devasta Super Bu che Goku dice di poter battere solo unendosi a Vegeta...
                      sigpic
                      IN ORDINE DI FORZA

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly
                        Non penso che l'interpretazione possa essere così radicale. Gohan non si confronta realmente con super bu. Quest'ultimo infatti ammette che in quel frangente voleva rendersi conto di quanto fosse realmente superiore gohan. Con questo non voglio dire che il mestizio non sia di gran lunga superiore al suo avversario, ma che uno scontro reale avrebbe visto super bu opporre una resistenza sicuramente maggiore nei confronti del saiyan. Oltretutto è ovvio come kid giochi contro fat bu. Addirittura si diverte a malmenarlo con il braccio staccato. Lo scontro sembra una millimetrica copia di quello combattuto da vegeth, dove il più potente, qualora volese, potrebbe annientare in un attimo il suo avversario. Vediamo infatti riprodurre anche la celebre scena del combattimento con le sole gambe.
                        Lo scenario non cambia poi molto.
                        La supremazia fra i due saiyan sarebbe decisa solo da opinioni personali se Kid Bu fosse notevolmente superiore a Super Bu e il livello di combattimento di quest'ultimo non si discostasse troppo da quello di Fat Bu. Considerando che per competere contro Super Bu è stato necessario che una Fusion, seppur formata da due bambini, piuttosto atipici per la verità , si allenasse all'interno della stanza S/T e raggiungesse il ssj 3, non credo che una simile opzione sia praticabile.
                        E' chiaro che tutto ruota attorno all'assioma di partenza. Se si decide di considerare maggiore il potere di Goku (ssj 3, vs Kid Bu) rispetto a quello di Gotenks (ssj 3), ridimensionando, di fatto, l'efficacia della Fusion, non ci si meraviglierà più di tanto del fatto che Goku, dopo aver sfoderato il proprio asso nella manica, avesse la possibilità di massacrare, e non soltanto di sconfiggere, Fat Bu. Considerando Super Bu alla stregua di un Fat malvagio e dimagrito, e non inquadrandolo, invece, nell'ottica degli assorbimenti, si potrebbe supporre che il suo potere, in realtà, non sia aumentato in maniera esponenziale (come sentenzia, a più riprese, Piccolo ). Considerando che Gotenks (ssj 3) non gli si dimostra realmente superiore e che la grandissima impressione destata da Gohan (Saikyou No Senshi) è, in realtà, imputabile all'atteggiamento di resa preventiva del mostro rosa, connotando Kid Bu come la forma più potente, esclusi gli assorbimenti realmente potenzianti, dell'antagonista finale dell'opera di Toriyama, si arriverebbe all'elezione di Goku (ssj 3, vs Kid Bu) come il characeter positivo più potente dopo Super Vegeth.
                        Ci vuole un bel po' di fantasia, però .

Originariamente Scritto da goldsaint13
                        Gotenks SSj1 è molto più potente di Goku SSj1 visto che resiste a Super Bu quando Goku per resistere allo stesso modo contro non Super Bu ma Fat Bu avrebbe bisogno del SSj2...
                        Gotenks (ssj Fp, pre/post allen. stanza S/T) è infinitamente più potente di Goku (ssj Fp, Cell Game). A mio avviso Gotenks (ssj Fp, post allen. stanza S/T) oltrepassa anche il potere di Goku (ssj 2), Majin Vegeta e Vegeta (ssj 2, vs Kid Bu).
                        Lo scontro tra Gotenks (ssj Fp, post allen. stanza S/T) e Super Bu è equivalente a quello ipotetico tra Gotenks (ssj Fp, post allen. stanza S/T) e Gotenks (ssj 3). Conseguentemente il guerriero nato da Fusion, quantomeno finchè non raggiunge il ssj 3, is no match for Bu. Goku (ssj 2) verrebbe senz'altro ucciso da Fat Bu, ma questo non significa assolutamente nulla.

Originariamente Scritto da goldsaint13
                        Incorreggibile come sempre, eh Stefano ? Lo sai benissimo che non è così e dovresti anche essere a conoscenza dei motivi che rendono il discorso di Kibitoshin coerente, per nulla decontestualizzato.
                        Last edited by Grifis; 28 October 2008, 11:57.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                          Kibitoshin:<< Esatto... ha assorbito GLI ALTRI per ottenere un cuore... A COSTO DELLA RIDUZIONE DELLA PROPRIA POTENZA... ma ora che non ha pi&#249; un cuore...>>. Kid Bu dunque assorbe i due Kaioshin, prima uno e poi l'altro, per ottenere un cuore. Facendo ci&#242;, per&#242;, si vede costretto a rinunciare a parte del suo potere. Assorbe il primo, acquista un anima umana e perde potenza. Assorbe il secondo, acquista ancora maggiore coscienza, ma perde un'ulteriore fetta di potenza.

Per cui, indiscutibilmente, Kid Bu > Buff Bu > Fat Bu. La forza, o probabilmente l'aura, di Buff Bu viene definita maggiore di quella di Super Bu e, bench&#232; ci&#242; non venga detto con assoluta certezza (domanda retorica quella di Goku, a parer mio, ma ognuno poi interpreta a modo suo) non costituisce assolutamente una frase di senso opposto, che faccia pensare ad un Bu pompato pi&#249; debole di Super Bu. Per cui, al limite, Buff Bu = Super Bu.
                          sigpic

Comment

• kid bu ha il teletrasporto,furbizia smisurata,isterismo e mancanza di coscienza (il che elimina la paura),capacit&#224; di immediata assimiliazione di ogni tecnica,scatti fulminei e prontezza di riflessi eccezionale (dovuto anche alla sua bassa statura),
                            non si stanca...
                            Comunque combatterebbero all'infinito senza mai vincere,essendo virtualmente immortali.
                            vuoi sapere quale leccornia preferisco
                            Spoiler:
                            budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• kid bu xkè è meno scemo
                              ma alla fine sono tutti scemi se distruggi l'universo dove vivi?????????

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                                Si, per quanto riguarda questo punto hai ragione, Gohan fa a pezzi Super Bu, Goku ssj3 riuscirebbe a fare una cosa simile (probabilmente non eguagliando la prestazione del mestizio) con il solo Fat Bu, che &#232; per&#242; parecchio inferiore al Bu magro. A questo punto parrebbe che l'unico modo con cui Goku potrebbe eguagliare il figlio sia la tanto decantata massima potenza, con la quale, ricordo, avrebbe fatto sparire Kid Bu.

Qui invece non concordo. Gohan viene distrutto da Butenks. Goku invece, in quei pochi secondi in cui combatte, si comporta meglio del figlio, tanto da far dire all'avversario che "si sta divertendo". Rimane comunque un filler.
                                perch&#232; non guardiamo i primi minuti del combattimento contro butenks dove gohan ci combatteva alla pari?
                                se goku si scontrava contro quest'ultimo per tutto il tempo che ci ha combattuto gohan non faceva di certo meglio del figlio.
                                comunque sono filler questi e non vanno considerati pi&#249; di quel tanto...

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                                In realt&#224;, l'anime opera soltanto un' (impropria e non esattamente proporzionale) estensione di quanto avviene nel manga. Lo scontro di Gohan (Saikyou No Senshi) &#232; protratto notevolmente; ad una prima, piuttosto breve, in ogni caso, fase di stallo, si sostituisono le progressive difficolt&#224; del mestizio. Goku (ssj 3) combatte per molto meno tempo rispetto al figlio; la Toei non poteva certo limitarne l'"incisivit&#224;" a quel buffo pseudorannicchiamento. Il saiyan si dimostra da subito inferiore al proprio avversario;
                                esattamente.
                                Last edited by Albert Wesker 09; 28 October 2008, 16:57.

Comment

Working...
                                X