Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Buu vs. Kid Buu: Chi è più forte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta1) Mystic Gohan massacra di legnate Super Buu.
2) Super Buu può massacrare di legnate Goku ssj3 e vegeta ssj2.
3) Goku ssj3 è praticamente pari a Kid Buu.
4) e lo dice il manga, va a leggerti dei miei post precedenti.
2) scusa ma da dove deriva questa convinzione? Il manga ora non mi ricordo (e non ho voglia di spulciare le pagine precedenti ) ma nell'anime viene esplicitamente detto che Mystic Gohan è pari al ssj3 quindi è Goku che massacrerebbe Super Buu.....
3)
Comment
-
Originariamente Scritto da Espadas1) Ok, siamo d'accordo
2) scusa ma da dove deriva questa convinzione? Il manga ora non mi ricordo (e non ho voglia di spulciare le pagine precedenti ) ma nell'anime viene esplicitamente detto che Mystic Gohan è pari al ssj3 quindi è Goku che massacrerebbe Super Buu.....
3)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetama guarda un po' il vol.42 (DB deluxe) a pagina 56.Goku dice che se lui e vegeta provassero a combattere con majin buu (super buu) sicuramente li farebbe fuori perchè è un nemico contro il quale non possono competere.
VI prego di notare CON CHE TONO SI PARLAVA DI SUPER BUU a pag.57, dove per goku l'unica soluzione era la fusion (senza potara...), a pag. 60, quando goku e vegeta si trovano di fronte a Super Buu sono terrorizzati (e goku dice a vegeta : "ti avevo detto di tenere i potara").
andatevi a vedere il manga....sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandosazz... sei il primo che cita se stesso...
Huh, no, l'ho già fatto in passato,... dato che a volte si ignora cose che sono state già dette e se le ho dette io devo pur quotarmisigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaPer Super buu intendo la il risultato del Buu Grigio che ha assorbito Fat Buu, senza altri assorbimenti.
Kid Buu, beh, sapete chi è.
---------------------------
A me sembra che kid Buu sia un po' meno forte di Super Buu, dato che Super buu è una versione perfettamente funzionale di Kid Buu fuso con i vari kaiohshin.
Fat Buu (1a versione, massima potenza) è sicuramente meno forte di Super Buu, ma anche meno forte di Kid Buu. Proprio in questo senso andrebbe applicata la rinuncia da parte di kid buu di un po' della sua forza per ottenere un cuore, secondo me.
Di conseguenzza è logico pensare che SUper Buu sia più forte di kid Buu.
Cosa ne pensate voi?Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalattebè in realtà se dici senza altri assorbimenti toppi.In realtà in super buu sono presenti kid buu e kaio +bu grigio quindi kid buu è solo una parte di super buuC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
cacca latte, non venire a farmi lezioncine a me....
lo so cosa intendi, ma solo dicendo super buu si sottointendon le sue parti integranti, per assorbimenti si intende esclusivamente mystic gohan e gotenkssigpic
Comment
-
ok
E ginyu come lo chiamavate? Cacalamponi?sigpic
Comment
Comment