Originariamente Scritto da Chibi Goku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'amore di Vegeta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioBoh...
Non è facile capire Vegeta.
Comunque se hanno avuto 2 figli alla fine qualcosa tra loro ci sarà,almeno spero...O_Osigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Certo che lo so Feffe! Non ti sbagli sul mio conto! Io sono la più accanita sostenitrice di Bulma&Vegeta!!!
Quella con dei dubbi non sono certo io,ma coloro che hanno aperto il topic (senza offesa)Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioè kiaro ke Vegge prima di stanziarsi sulla Terra amava la sua razza ed era orgogliosissimo di farne parte e di conseguenza x istinto sayan si dedicava completamente alla lotta e all'allenamento (le cose ke amava di +) anke xke nn aveva mai avuto occasione di amare una persona (e nn gliene importava niente anzi!!!) xke poi nn penso ke qualcuno gli volesse bn o lo amasse!!! poi xò dopo 1 pò di tempo sulla Terra insieme ai terrestri ha incominciato a provare dei sentimenti umani compreso l'amore ke ha donato a Bulma anke se ha sempre continuato ad amare molto la lotta ke x i sayan è il loro istinto naturale e quindi nn si può rimuovere... x qnt riguarda il sacrificio contro Majin Buu secondo me l'ha fatto x amore della sua famiglia e nn tnt x amore della lotta xke ke amore della lotta ci trovate in qualcuno ke si suicida x uccidere 1 pericoloso nemico??? sì certo Vegge nn ha mai mai smesso di amare il combattimento ma qnd si è autodistrutto x me l'ha fatto + x la sua famigliasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioNon capite niente...
Vegeta ama sopra ogni cosa la sua razza..
Il fatto che sia una razza guerriera è incidentale anzichennò.
Se fosse stata che so.. una razza di lavandaie, amava sopra ogni cosa Vernel.
Kabu.
Lo dice anche lo speaker che Vegeta cambia proprio durante il combattimento contro Majin Bu e che lo fa proprio perchè si rende conto che nella vita le cose importanti non sono il combattimento o l'orgoglio,ma la famiglia e l'amore.
So che questo può in qualche modo distruggere la figura da "bel tenebroso" di Vegeta (quella che lo rende un mito),ma è questa la cruda realtà! Mi dispiace!!!!!!! OOOOOOOOH!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggiosecondo me vegeta nn è ke nn ha sentimenti ma è ke si vergogna a mostrarli... prova dei sentimenti "umani" x bulma e suo figlio ma questo gli da fastidio soprattutto all'nizio...
esattamentesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioVegeta è il classico egoista egocentrico (ma chi non lo è in fondo?), poi però si è reso conto che nella vita contano anche altre cose ....
Nella saga di Buu se dovesse scegliere se combattere con Goku o salvare Bulma da morte imminente per mano di qualche pazzo sceglierebbe secondo me di salvare bulma...
perciò la risposta alla domanda iniziale non è affatto ovvia...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioIn una puntata (e mi pare anke nel manga) Vegeta afferma ke i sayan sn nati per la lotta e ke la lotta è per loro la cosa + importante-........ma secondo voi Vegeta ama di + Bulma (o Goku )o la lotta?
Bulma, Bulma
Si sacrifica anche per lei e Trunks contro Majin Bu!Gohan 4ever!!!!
Comment
-
Comment