Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore di Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    La lotta ovviamente.

E' come chiedere se uno preferisce l'aria o la/il suo/a fidanzato/a, per quanto si possa voler bene al/alla fidanzato/a l'aria rimane comunque indispensabile.
    Per Vegeta è la lotta ad essere indispensabile, un istinto a cui non può sfuggire.
    quoto ma secondo me ama ugualmente anke la sua famiglia
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Boh...
      Non &#232; facile capire Vegeta.
      Comunque se hanno avuto 2 figli alla fine qualcosa tra loro ci sar&#224;,almeno spero...O_O
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
        Boh...
        Non è facile capire Vegeta.
        Comunque se hanno avuto 2 figli alla fine qualcosa tra loro ci sarà,almeno spero...O_O
        ma certo ke tra loro c'è amore sincero!!! Bulma pensavo ke tu lo sapessi mejo di tutti ma così mi confondi... ho capito va ci penso io a farti tornare le idee kiare!!! clicca qui:http://www.youtube.com/watch?v=qacdMWzezxA
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Certo che lo so Feffe! Non ti sbagli sul mio conto! Io sono la pi&#249; accanita sostenitrice di Bulma&Vegeta!!!
          Quella con dei dubbi non sono certo io,ma coloro che hanno aperto il topic (senza offesa)

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
            è kiaro ke Vegge prima di stanziarsi sulla Terra amava la sua razza ed era orgogliosissimo di farne parte e di conseguenza x istinto sayan si dedicava completamente alla lotta e all'allenamento (le cose ke amava di +) anke xke nn aveva mai avuto occasione di amare una persona (e nn gliene importava niente anzi!!!) xke poi nn penso ke qualcuno gli volesse bn o lo amasse!!! poi xò dopo 1 pò di tempo sulla Terra insieme ai terrestri ha incominciato a provare dei sentimenti umani compreso l'amore ke ha donato a Bulma anke se ha sempre continuato ad amare molto la lotta ke x i sayan è il loro istinto naturale e quindi nn si può rimuovere... x qnt riguarda il sacrificio contro Majin Buu secondo me l'ha fatto x amore della sua famiglia e nn tnt x amore della lotta xke ke amore della lotta ci trovate in qualcuno ke si suicida x uccidere 1 pericoloso nemico??? sì certo Vegge nn ha mai mai smesso di amare il combattimento ma qnd si è autodistrutto x me l'ha fatto + x la sua famiglia
            quoto
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
              Non capite niente...
              Vegeta ama sopra ogni cosa la sua razza..
              Il fatto che sia una razza guerriera è incidentale anzichennò.
              Se fosse stata che so.. una razza di lavandaie, amava sopra ogni cosa Vernel.

Kabu.
              Ma che palle!
              Lo dice anche lo speaker che Vegeta cambia proprio durante il combattimento contro Majin Bu e che lo fa proprio perchè si rende conto che nella vita le cose importanti non sono il combattimento o l'orgoglio,ma la famiglia e l'amore.
              So che questo può in qualche modo distruggere la figura da "bel tenebroso" di Vegeta (quella che lo rende un mito),ma è questa la cruda realtà! Mi dispiace!!!!!!! OOOOOOOOH!

Comment

secondo me vegeta nn è ke nn ha sentimenti ma è ke si vergogna a mostrarli... prova dei sentimenti "umani" x bulma e suo figlio ma questo gli da fastidio soprattutto all'nizio...

Comment

si infatti quoto Prince Gas vegeta

Ps: complimenti x il tuo Db Af è meraviglioso, complimenti!

Comment

Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggio
                    secondo me vegeta nn è ke nn ha sentimenti ma è ke si vergogna a mostrarli... prova dei sentimenti "umani" x bulma e suo figlio ma questo gli da fastidio soprattutto all'nizio...

esattamente
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                      Vegeta è il classico egoista egocentrico (ma chi non lo è in fondo?), poi però si è reso conto che nella vita contano anche altre cose ....

Nella saga di Buu se dovesse scegliere se combattere con Goku o salvare Bulma da morte imminente per mano di qualche pazzo sceglierebbe secondo me di salvare bulma...

perciò la risposta alla domanda iniziale non è affatto ovvia...
                      Quoto pienamente..lui non lo vorrebbe dimostrare, ma ama troppo pure Bulma ( beato lui )
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        In una puntata (e mi pare anke nel manga) Vegeta afferma ke i sayan sn nati per la lotta e ke la lotta è per loro la cosa + importante-........ma secondo voi Vegeta ama di + Bulma (o Goku )o la lotta?

Bulma, Bulma
                        Si sacrifica anche per lei e Trunks contro Majin Bu!
                        Gohan 4ever!!!!

Comment

ma qnt topic vecchi riapri...........?
                          sigpic

Comment

Non &#232; vietato postare topic vecchi, almeno credo.
                            Credo sia vietato se sono gi&#224; presenti...ma se non ci sono discussioni simili anzich&#232; crearne una nuova ho preferito riportare su il topic
                            Gohan 4ever!!!!

Comment

io credo ke infondo ama bulma ma ama di pi&#249; la lotta!
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

secondo me la lotta
                                sigpic

Comment

Working...
                                X