Originariamente Scritto da Extreme Gohan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'amore di Vegeta
Collapse
X
-
Per me hanno entrambe lo stesso valoreIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza MessaggioBulma, Bulma
Si sacrifica anche per lei e Trunks contro Majin Bu!
Se devo dirla tutta, nella saga di Cell sicuramente la lotta, ma in quella di Majin Bu lui SMETTE DI COMBATTERE CONTRO GOKU per andare a combattere contro Majin Bu a costo della vita!! Perchè dovrebbe averlo fatto, se non per salvare la sua famiglia e la Terra da ciò che lui aveva causato?? Questa è una verità innegabile...sigpic
Comment
-
beh,all'inizio quando non conosceva bulma la lotta sicuramente, però in seguito si sacrifica per salvare la terra da majin-bu, quindi è come se volesse salvare anke bulma e trunks... per me è 50% per la lotta 50% per bulma...
e poi se ama più la lotta di bulma perchè avrebbe fatto anke bra?
significa che loro due si amano veramente...
questo è il mio parere...
Comment
-
penso ke...
saga sayan:lotta senz'altro
saga freezer:lotta senz'altro
saga cell:lotta, ma non del tutto
saga bu:lotta sotto l'incantesimo di babidy, bulma per il resto
dbgt:bulma, anke se quando riesce a trasformarsi in ssj4 sembra ke in lui rinasca buona parte di quel suo vekkio orgogliosigpic
L'uomo, il mito, la leggenda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioè kiaro ke Vegge prima di stanziarsi sulla Terra amava la sua razza ed era orgogliosissimo di farne parte e di conseguenza x istinto sayan si dedicava completamente alla lotta e all'allenamento (le cose ke amava di +) anke xke nn aveva mai avuto occasione di amare una persona (e nn gliene importava niente anzi!!!) xke poi nn penso ke qualcuno gli volesse bn o lo amasse!!! poi xò dopo 1 pò di tempo sulla Terra insieme ai terrestri ha incominciato a provare dei sentimenti umani compreso l'amore ke ha donato a Bulma anke se ha sempre continuato ad amare molto la lotta ke x i sayan è il loro istinto naturale e quindi nn si può rimuovere... x qnt riguarda il sacrificio contro Majin Buu secondo me l'ha fatto x amore della sua famiglia e nn tnt x amore della lotta xke ke amore della lotta ci trovate in qualcuno ke si suicida x uccidere 1 pericoloso nemico??? sì certo Vegge nn ha mai mai smesso di amare il combattimento ma qnd si è autodistrutto x me l'ha fatto + x la sua famiglia
Comment
-
La risposta è nella puntata del suo sacrificio,li si vede chi ama di +.
Infatti,quando chiede a piccolo se avrebbe rivisto goku,la risposta è negativa,ma nonostante questo decide di tentare il tutto per tutto,sapendo a cosa va incontro,per la sua famiglia.
In questa occasione rinuncia alla possibilità di combattere ancora con il suo rivale x eccellenza.
Quindi,la risposta mi sembra abbastanza scontata^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioLa risposta è nella puntata del suo sacrificio,li si vede chi ama di +.
Infatti,quando chiede a piccolo se avrebbe rivisto goku,la risposta è negativa,ma nonostante questo decide di tentare il tutto per tutto,sapendo a cosa va incontro,per la sua famiglia.
In questa occasione rinuncia alla possibilità di combattere ancora con il suo rivale x eccellenza.
Quindi,la risposta mi sembra abbastanza scontata^^
E se proprio non volete dar retta a Vegeta, datela almeno a Piccolo, che, mentre si sta allontanando con Trunks e Goten svenuti, dice a Crilin "è la prima volta che combatte per gli altri e non per se stesso..."
Sappiamo che Piccolo dice sempre cose sagge e vere... io credo anche a Vegeta, ovviamente, ma se proprio non vi piace, credete almeno all'ex Dio della terra!sigpic
Comment
Comment