Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore di Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza Messaggio
    Non è vietato postare topic vecchi, almeno credo.
    Credo sia vietato se sono già presenti...ma se non ci sono discussioni simili anzichè crearne una nuova ho preferito riportare su il topic
    Scusate l'OT: Si ma se non c'erano tutti sti topic avresti aperto 7 topic in un'giorno?

Comment

Per me hanno entrambe lo stesso valore
      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

secondo me prima la lotta, poi goku..

Comment

Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza Messaggio
          Bulma, Bulma
          Si sacrifica anche per lei e Trunks contro Majin Bu!
          QQQQQQQQQQQUUUUUUUUOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTOOOOOOOOOO! !!!!!!!!!!!

Se devo dirla tutta, nella saga di Cell sicuramente la lotta, ma in quella di Majin Bu lui SMETTE DI COMBATTERE CONTRO GOKU per andare a combattere contro Majin Bu a costo della vita!! Perchè dovrebbe averlo fatto, se non per salvare la sua famiglia e la Terra da ciò che lui aveva causato?? Questa è una verità innegabile...
          sigpic

Comment

beh,all'inizio quando non conosceva bulma la lotta sicuramente, però in seguito si sacrifica per salvare la terra da majin-bu, quindi è come se volesse salvare anke bulma e trunks... per me è 50% per la lotta 50% per bulma...
            e poi se ama più la lotta di bulma perchè avrebbe fatto anke bra?
            significa che loro due si amano veramente...

questo è il mio parere...

Comment

penso ke...
              saga sayan:lotta senz'altro
              saga freezer:lotta senz'altro
              saga cell:lotta, ma non del tutto
              saga bu:lotta sotto l'incantesimo di babidy, bulma per il resto
              dbgt:bulma, anke se quando riesce a trasformarsi in ssj4 sembra ke in lui rinasca buona parte di quel suo vekkio orgoglio
              sigpic
              L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                è kiaro ke Vegge prima di stanziarsi sulla Terra amava la sua razza ed era orgogliosissimo di farne parte e di conseguenza x istinto sayan si dedicava completamente alla lotta e all'allenamento (le cose ke amava di +) anke xke nn aveva mai avuto occasione di amare una persona (e nn gliene importava niente anzi!!!) xke poi nn penso ke qualcuno gli volesse bn o lo amasse!!! poi xò dopo 1 pò di tempo sulla Terra insieme ai terrestri ha incominciato a provare dei sentimenti umani compreso l'amore ke ha donato a Bulma anke se ha sempre continuato ad amare molto la lotta ke x i sayan è il loro istinto naturale e quindi nn si può rimuovere... x qnt riguarda il sacrificio contro Majin Buu secondo me l'ha fatto x amore della sua famiglia e nn tnt x amore della lotta xke ke amore della lotta ci trovate in qualcuno ke si suicida x uccidere 1 pericoloso nemico??? sì certo Vegge nn ha mai mai smesso di amare il combattimento ma qnd si è autodistrutto x me l'ha fatto + x la sua famiglia
                già !! è logico ke alla fine dello z a vegeta importi di bulma e trunks!!!certo...è vero ke gli piaccia anke la lotta ma qst nn significa ke nn ami bulma e suo figlio!!!anke xk bra ne è la prova......anke se xò x il contributo ke dà la mezza saiyan il tory poteva far a meno di crearla...

Comment

IO AMEREI DI + BULMA(IHIH)ma penso ke x lui la lotta è tt!
                  sigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"

Comment

secondo me è + x la lotta
                    sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

la lotta..ma questo nn vuol dire che passi in secondo piano bulma..anche se credo ami di più la lotta!

Comment

La risposta è nella puntata del suo sacrificio,li si vede chi ama di +.
                        Infatti,quando chiede a piccolo se avrebbe rivisto goku,la risposta è negativa,ma nonostante questo decide di tentare il tutto per tutto,sapendo a cosa va incontro,per la sua famiglia.
                        In questa occasione rinuncia alla possibilità di combattere ancora con il suo rivale x eccellenza.
                        Quindi,la risposta mi sembra abbastanza scontata^^
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          La risposta è nella puntata del suo sacrificio,li si vede chi ama di +.
                          Infatti,quando chiede a piccolo se avrebbe rivisto goku,la risposta è negativa,ma nonostante questo decide di tentare il tutto per tutto,sapendo a cosa va incontro,per la sua famiglia.
                          In questa occasione rinuncia alla possibilità di combattere ancora con il suo rivale x eccellenza.
                          Quindi,la risposta mi sembra abbastanza scontata^^
                          ANCHE A ME!!

E se proprio non volete dar retta a Vegeta, datela almeno a Piccolo, che, mentre si sta allontanando con Trunks e Goten svenuti, dice a Crilin "è la prima volta che combatte per gli altri e non per se stesso..."
                          Sappiamo che Piccolo dice sempre cose sagge e vere... io credo anche a Vegeta, ovviamente, ma se proprio non vi piace, credete almeno all'ex Dio della terra!
                          sigpic

Comment

beh un tempo la lotta però secondo me verso la fine dello z preferisce bulma

Comment

ama la sua famiglia ma anke combattere...diciamo...ke combatte x la sua famiglia
                              sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

mhm non credo all'inizio se ne sbatte letteralmente i ciglioni della sua gamiglia però dopo.... insomma dopo ci tiene tanto

Comment

Working...
                                X