Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stanchi del gt?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stanchi del gt?

Credo che la maggioranza della gente di questo forum (me compreso) abbia un odio atavico verso il gt. Ora non voglio aprire l'ennesima discussione sugli errori più o meno abnormi commessi dalla toei ma...
    In questo topic, invece di elencare cosa avreste cambiato e migliorato nel gt, perché non provate a raccontare il vostro "gt"?Pensate ad una possibile trama per la continuazione dello z, lasciate perdere baby, super c-17 e i draghi malvagi (o se volete metteteli pure, avete carta bianca), se voi fosse stati al posto della toei, come avreste continuato dragon ball?
    Partite dall'ultimo volume del manga (o puntata dell'anime) di dragon ball z e sbizzarritevi!
    E chissà, magari potrebbe nascere fuori qualche spunto per una fan fiction o per un fan manga...

mha...cm storia l'avrei lasciato così......xò togliendo la parte dello spazio...cioè..i nemici vanno bene quelli..ma la parte del viaggio è una palla...e poi avrei fatto Pan meno "ragazzina ribelle" nn sembrava così da pikkola....e nn avrei conciato in quel modo Crilin
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

[COLOR=Black]
      Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
      mha...cm storia l'avrei lasciato così......xò togliendo la parte dello spazio...cioè..i nemici vanno bene quelli..ma la parte del viaggio è una palla...e poi avrei fatto Pan meno "ragazzina ribelle" nn sembrava così da pikkola....e nn avrei conciato in quel modo Crilin
      Già voi fan di crillin non potete vederlo conciato in quel modo, difatti GT! riguardo l'aspetto di crillin la pensa proprio come te!

Comment

Lo so....Crilin era così carino nello Z!!!Xkè me l'hanno conciato in quel modo???????????????????????Sigh
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Io non l'avrei proprio continuato, anche le storie più belle prima o poi devono avere una fine.
          http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

x me invece avrebbero dovuto continuarlo ma secondo lo stile di Toriama......nemici a raffica e colp di scena!!!
            sigpic

Comment

Io penso che i nemici principali possano rimanere gli stessi, mi riferisco soltanto a BABY, SUPER 17 e la sua saga e la saga dei DRAGHI MALVAGI.
              Poi come abbiamo già detto i personaggi dovrebbero essere molto più forti di come sono "rammollitamente" apparsi nel GT. E c'è bisogno di più spettacolarità e colpi di scena, è tutto troppo scontato. Non credo che nessuno di noi abbia mai pensato di costruire un GT alternativo (io la proposta però l'avevo già fatta). Appena mi verrà in mente qualcosa. e ci vorrà molto tempo, scriverò tutto nell'apposita sezione. Comunque grazie KAIOHSHIN di aver aperto questo topic.

Comment

Goku non doveva tornare bambino,al posto del viaggio nello spazio potevano mettere un altra serie,magari Ub scoperte le sue origini di majin bu voleva conquistare il mondo e visto che era stato allenato da goku conosceva tutte le sue tecniche,allora per distruggerlo si sarebbe dovuto trasformare in ss4,il modo in cui passa da ozharu a ssj4 va bene(ma sarebbero esplosi 4 pianeti a scelta del sistema solare )Goku combatterà contro ub che si dimostrerà un osso duro e alla fine goku dirà "Mi sono divertito,ma ora basta Ub è stato un piacere combattere contro di te" e poi li lancia la sua kamehameha 10x che lo spedisce nello spazio dentro al sole, però la trasformazione in ssj4 aveva aperto un varco fra il mondo dei morti e dei vivi così cell,freezer e tutti i nemici del passato di goku si erano fusi grazie ad una macchina inventata dal dottor gero,dando vita a CellFreez che riesce a dare del filo da torcere a goku ssj4,avvertito uno scontro di forze potentissime,Vegeta,goten e trunks si dirigono sul posto,osservando stupiti Goku e CellFeez che combattono alla pari,ad ogni pugno la terra trema,goten e trunks effettuano la fusione e cercano di dare manforte a goku,sembrano avere la meglio,ma con un colpo energetico improvviso CellFreez riduce in fin di vita gotenks ssj3,Goku urlando"me lapagherai brutto mostro"lanciandoli una kamerhameha 10 x potentissima,che disintegra metà corpo a CellFreez,ma grazie ai poteri rigenerativi di Cell,la parte del corpo distrutta si rigenera immediatamente,Goku oramai sfinito diventa ssj3,mentre quasi non riesce più a muoversi,con una potente onda CellFreeze scaglia goku contro il suolo aprendo un immenso cratere,nel frattempo Vegeta accorre vicino a goten e trunks ormai disfusi,e si assicura che stiano bene,portandoli al sicuro,accecato dalla rabbia vegeta si trasforma in ssj2 e si scaglia contro CellFreez che senza neanche voltarsi lo colpisce con un calcio che manda vegeta contro una montagna disintegrandola,dal cratere provocato dalla caduta di goku,esce un fascio di luce,da cui esce goku ssj3 in tutta la sua maestosità che con il teletrasporto si dirige da vegeta quasi svenuto"vegeta ti devi rialzare,solo io e te uniti possiamo sconfiggere quell'essere"cosi facendo aiuta vegeta ad alzarsi"kakaroth,io vorrei aiutarti ma non posso,non sono riuscito neanche ad arrivare allo stadio del ssj3"mentre dice queste parole un fascio di luce colpisce alla spalla goku trapassandola,CellFreez aveva scoperto il loro nascondiglio,cadendo a terra sfinito Goku esclama"Vegeta se vorrai potrai raggiungere il ssj3"infuriato vegeta si trasforma in ssj2,un esplosione manda in mille pezzi quel che ne resta dalla montagna e vegeta si trova faccia a faccia con CellFreez sapendo che non ha scampo,si prepara a fare la mossa dell'autodistruzione,sperando che il suo sacrificio serva a qualcosa,quando ad un tratto sopraggiunge nuovamente gotenks,CellFrezee si mette a ridere"mi hai stancato",scomparendo nel nulla per poi apparire alle spalle di gotenks,disintegrandolo con un onda lanciata da vicino,vegeta assiste alla scena impotente,mentre alcune lacrime iniziano a scorrergli in viso "t..tu la pagherai Bastardo" mentre i muscoli iniziano a gonfiarsi e vegeta viene avvolto in un fascio di luce mentre grida"Non ti perdonerò maiiiiii"mentre il cielo si fa scuro e i fulmini e i tuoni imperversano,per poi rivelare vegeta ssj3 con un ghigno malefico,mentre stringe nella mano la coda dorata"la trasformazione in ssj3 mi ha fatto tornare la coda"esclama con voce tetra,mentre con una mano lancia una piccola sfera luminosa in cielo,che simile alla luna lo fa trasfomare in ozharu,vegeta trasformato in scimmione attacca CellFreez che sembra soccombere,poco prima di darli la zampata finale,vegeta ritorna pian piano umano,diventando ssj4 con le iridi azzurre e i folti capelli neri,osservandosi le mani incredulo urla"kakaroth ora sono anche io un ssj4"mentre un ghigno malefico si dipinge sul volto e si scaglia contro CellFreez,che però ripresosi tiene testa a vegeta,Goku ancora a terra,inizia a riprendersi,oramai è tornanto normale,quando frugandosi nella tasca trova un piccolo senzu,mangiandolo riaccquista le forze,mentre un fascio di luce lo avvolge si trasforma in ssj4,e va a dare una mano a vegeta,unendo le forze vegeta scaglia contro il nemico un big bang attack mentre goku una kamehameha 10x disintegrandolo,dopo aver sconfitto il mostro,vegeta racconta a goku della scomparsa dei figli,goku con un sorriso"sono fiero,di loro,appena troveremo le sfere del drago li riporteremo in vita"esclama a pugno chiuso.

Queste sono le prime 2 serie diciamo,se ho fatto schifo ditemelo,se no posso anche continuare con l'ultima serie

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                  Io penso che i nemici principali possano rimanere gli stessi, mi riferisco soltanto a BABY, SUPER 17 e la sua saga e la saga dei DRAGHI MALVAGI.
                  Poi come abbiamo già detto i personaggi dovrebbero essere molto più forti di come sono "rammollitamente" apparsi nel GT. E c'è bisogno di più spettacolarità e colpi di scena, è tutto troppo scontato. Non credo che nessuno di noi abbia mai pensato di costruire un GT alternativo (io la proposta però l'avevo già fatta). Appena mi verrà in mente qualcosa. e ci vorrà molto tempo, scriverò tutto nell'apposita sezione. Comunque grazie KAIOHSHIN di aver aperto questo topic.
                  Figurati!
                  Comunque seripa, la mia idea non era quella di creare un topic in cui discutere del gt (che come dici giustamente tu, esiste già), bensì provare a creare una trama completamente nuova per un vostro gt, un pò come ha provato a fare alessandro330

Comment

io comincerei direttaente da Baby....poi l'invasione degli ex nemici la farei durare cm una saga.......e poi tt il resto cm sempre...e farei tagliare baffi e capelli a Crilin...
                    sigpic

Comment

Complimenti ad ALESSANDRO. Se vuoi, vai avavnti tranquillamente, hai capito il vero ipotetico senso del GT. Forse lo hai fatto un pò troppo ironico (vedi GOKU-UB), ma va bene, lo considereremo come punto di partenza. Secondo me GOKU SSJ4 però, per non distruggere la TERRA con la sua potenza dovrebbe trasportarsi su un pianeta più grande dove combattere riuscendo anche a esprimere le sue piene potenzialità.

Comment

Appunto Alessandro, vai avanti con la tua storia...

Comment

bravo alessandro,ottimo lavoro
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

Comment

sinceramente non ho un'idea precisa su come sarebbe potuto essere ma una cosa in mente ce l'ho immaginate ub (che come tutti sanno è la reincarnazione di majin bu) che a causa dell'essere che era prima torna cattivo (una specie di rinascita di majin bu in formato uomo che conosce tutte le tecniche di goku) diventerebbe inarrestabile perchè come fece il bu grigio assorbirebbe i poteri di bu grasso e goku non avrebbe voluto sconfiggerlo perchè è un suo grande amico (nonchè discerpolo) la saga si chiamerebbe saga di ub o saga della vendetta di bu

forse sono troppo fissato con majin bu!!!!
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

Comment

Sarebbe un'inizio niente male, e magari potrebbe partire alla ricerca di majin bu per assorbirlo (ovvero l'inverso di quello che accadde nel gt)...

Comment

Working...
                              X