Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stanchi del gt?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho
    Ma guarda, spero che lui si stesse riferendo al GT, non credo ci siano altre spiegazioni, poi tu hai detto tutto!

SUPER O.T. mah, hai ragione, solo all'inizio è un pò imbarazzante andare in giro con la gonnellina!
    Si credo anche io ma non è che nuova serie nuovi personaggi butti quelli vecchi o li ricicli, sono sempre loro solo più grandi allora Goku nella serie Z non doveva più essere protagonista perchè era cresciuto troppo? o doveva farsi perforza degli amici migliori di Crilin? =_=
    Lo lascio nel suo mondo.............

MEGA OT: Si si soprattutto quando guardano sotto la gonna i maschi fa ribrezzo.
    All'iper OT ci fermiamo. XD

Comment

C'è da dire che però tutti i personaggi in GT subiscono evidenti limitazioni in tutti i sensi: personalità, forza, anche le dimensioni per quanto riguarda GOKU.

O.T. MAGNO : Peggio per loro quando scopriranno che ho la sorpresa sotto (tanto per quello che è!); non gli ho detto io di guardare!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
        C'è da dire che però tutti i personaggi in GT subiscono evidenti limitazioni in tutti i sensi: personalità, forza, anche le dimensioni per quanto riguarda GOKU.

O.T. MAGNO : Peggio per loro quando scopriranno che ho la sorpresa sotto (tanto per quello che è!); non gli ho detto io di guardare!
        Si è da considerare però e lui invece va a escludere tutti... per quello che vale la serie Galaxy Tour ( nome del cavolo ).

OT SUPREMO: All'inizio intendevo io che facevo la ragazza pon pon ma visto che hai pensato che sei tu... beh ti lascio a te il posto a me la gonna non dona.
        Nivea, riconoscersi a p*lle. ( è quella della Nivea la pubblicità vero? XD )

Comment

uaaaaaaa white wolf jericho e gogeta ssj so troppo forti......
          a proposito jericho come the first undisputed champion ever?

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
            uaaaaaaa white wolf jericho e gogeta ssj so troppo forti......
            a proposito jericho come the first undisputed champion ever?
            FIRST WWE INDISPUTED CHAMPION nel 2001 quando sconfisse THE ROCK e STEVE AUSTIN la stessa sera a VENGEANCE . A proposito, qualcuno apra un topic sul wrestling.
            JERICHO anche come la città di ISRAELE.

Comment

mi sa che saremo amici a me mi piace tantissimo il wrestling

Comment

pure a me ma ultimamente nn me piace piu....

OT 10 x : io ho ancora i poster attaccati di torrie wilson ^^ e del povero eddie...PACE ALL'ANIMA SUA!!!
                sigpic

Comment

Anche a me piace la WWE.
                  Grazie supergogetasss4.

LATINO HEAT riposa in pace. ^^

EBBASTA OT . XD

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
                    mi sa che saremo amici a me mi piace tantissimo il wrestling
                    Onore a te per aver commesso il re di tutti gli errori grammaticali (da quanto tempo non vedevo un bel "a me mi")!
                    Guarda ti darei un bacio in fronte e poi darti una testata per aver portato il mio topic clamorosamente OT (col wrestilng poi)....
                    Scherzo su non preoccuparti, però fai più attenzione e ricorda che esiste il forum libero se vuoi parlare di wrestling.
                    Tornando in topic, a breve dovrei riuscire a postare una trama di come avrei continuato lo z, intanto: voi dareste un ruolo più incisivo ai terrestri (crillin, yamcha e tensihan) o gli avreste fatti rimanere in una posizione di marginalità estrema come nel gt?

Comment

ma secondo sono anche troppo incisi(a parte ub)in GT nn dovrebbero porrio comparire apparte all'inizio e prima della saga di baby
                      Originariamente Scritto da cacalatte
                      Swen,è la tua fine!

Comment

Invece i terrestri secondo me meriterebbero maggior peso. Poi vabbè UB in realtà ha già l'importanza che merita!

Comment

Working...
                        X