Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quando C18 è andata la prima volta cn Crilin erano entrambi vergine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Per rispondere a nimalex91.
    La tua è una delle tipiche osservazioni da "odiatore di DB", sai?? L'ho letto altre volte: "è illogico che un robot abbia una figlia". Ma nella serie viene detto che C17 e C18 sono fratello e sorella gemelli, e sono stati trasformati in cyborg: non ROBOT, ma CYBORG, cioè organismi che hanno nel loro corpo componenti elettroniche. La base quindi è umana, e da quello che ne sappiamo sui due gemelli sono stati innestati dei circuiti e un qualcosa che fornisce loro energia eterna (lo dice Trunks che non hanno problemi di energia). Il fatto di essere stati trasformati non è mai andato a genio a nessuno dei due, tanto è vero che si sono ribellati al loro creatore (il Dr. Gelo alias C20) che, pur potendo costruire un robot da zero (vedi C16 e C19), ha voluto usare loro due.

    Per rispondere al sondaggio:
    Crilin era vergine (ancora su Namecc temeva di morire senza aver avuto una ragazza), poi prima della saga dei cyborg gli hanno voluto dare quella cretina, la quale mi sembra sufficientemente tr*** da sfruttare il suo fidanzatino senza dargli niente, e nel frattempo flirtare con tanti altri....
    Per C18, non so cosa pensare. Dipende da quando è stata trasformata in cyborg... se ciò è accaduto quando era adolecente o giovanissima (e vedendo il suo aspetto potrebbe anche essere), chissà....
    Last edited by VirusImpazzito; 24 June 2006, 16:31.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da white wolf jericho
      Sfondato il letto!!!? In effetti un cyborg fa questo e altro. Solo penso che CRILIN avrà faticato da bestia! Bè, IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI




      Sn sicura ke Crilin nn ha avuto il minimo problema a sfondare il letto....
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da seripa
        secondo me avevano già esperienze...!
        mi pare la cosa più logica...
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da seripa
          secondo me avevano già esperienze...!

          C18 può essere le avesse avute quando era una raga e nn un cyborg...xò la 1a raga di Crilin è Marion....quindi..nn credo....cioè...magari nell'anime..ma nel manga no xkè Marion nn c'era quindi la sua prima raga è stata proprio C18..
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da VirusImpazzito

            Per rispondere al sondaggio:
            Crilin era vergine (ancora su Namecc temeva di morire senza aver avuto una ragazza), poi prima della saga dei cyborg gli hanno voluto dare quella cretina, la quale mi sembra sufficientemente tr*** da sfruttare il suo fidanzatino senza dargli niente, e nel frattempo flirtare con tanti altri....
            Per C18, non so cosa pensare. Dipende da quando è stata trasformata in cyborg... se ciò è accaduto quando era adolecente o giovanissima (e vedendo il suo aspetto potrebbe anche essere), chissà....
            Sono ancora una volta costretto a quotare. Nel caso di CRILIN non c'è dubbio che egli fosse vergine. Nel caso di 18, invece, possiamo solo avanzare delle ipotesi.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da VirusImpazzito
              Crilin era vergine (ancora su Namecc temeva di morire senza aver avuto una ragazza).
              Per esser precisi dice "non voglio morire prima ancora d'essermi sposato"... è diverso...
              http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

              Comment


              • #22
                Quesito un po' strano ma curioso...anche se veramente a noi che ce ne frega sono fatti loro ghghgh

                Credo comunque che Crilin, santarellino com'è, non avesse fatto niente...
                c18 si era fatta mezzo mondo...!
                Nulla è irrealizzabile, senza un limite!
                Se lo vuoi, potrai vivere un sogno irrealizzabile!
                Non ci sono limiti alla nostra immaginazione e alla nostra voglia di vivere e di progredire. ;)

                Spiangiamoci sempre più avanti, senza paura! :roll:

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da LorenzoForPresident
                  Quesito un po' strano ma curioso...anche se veramente a noi che ce ne frega sono fatti loro ghghgh

                  Credo comunque che Crilin, santarellino com'è, non avesse fatto niente...
                  c18 si era fatta mezzo mondo...!
                  Esagerato...dipende quanti anni aveva quando è stat trasformata in cyborg...
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #24
                    già è vero °_°
                    Però mi da più l'aria vissuta!
                    Invece Crillin più da bambinone .
                    Nulla è irrealizzabile, senza un limite!
                    Se lo vuoi, potrai vivere un sogno irrealizzabile!
                    Non ci sono limiti alla nostra immaginazione e alla nostra voglia di vivere e di progredire. ;)

                    Spiangiamoci sempre più avanti, senza paura! :roll:

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da LorenzoForPresident
                      già è vero °_°
                      Però mi da più l'aria vissuta!
                      Invece Crillin più da bambinone .
                      Secondo me lo sn tutti e due
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #26
                        Cosa lo sono?
                        Vissuti o bambinoni?
                        Nulla è irrealizzabile, senza un limite!
                        Se lo vuoi, potrai vivere un sogno irrealizzabile!
                        Non ci sono limiti alla nostra immaginazione e alla nostra voglia di vivere e di progredire. ;)

                        Spiangiamoci sempre più avanti, senza paura! :roll:

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                          Esagerato...dipende quanti anni aveva quando è stat trasformata in cyborg...
                          una ex alunno della mia ex prof. ha avuto un figlio a 12 anni in prima media
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

                          Comment


                          • #28
                            Fiiiico
                            Nulla è irrealizzabile, senza un limite!
                            Se lo vuoi, potrai vivere un sogno irrealizzabile!
                            Non ci sono limiti alla nostra immaginazione e alla nostra voglia di vivere e di progredire. ;)

                            Spiangiamoci sempre più avanti, senza paura! :roll:

                            Comment


                            • #29
                              Suppongo che 20 (gero) abbia abusato di 18... 19 volte...

                              magari quando la stava trasformando in cyborg....
                              sigpic
                              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da LorenzoForPresident
                                Cosa lo sono?
                                Vissuti o bambinoni?

                                vERGINI.....MA TRA I DUE ANZI BAMBINONI
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X