Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi quando C18 è andata la prima volta cn Crilin erano entrambi vergine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Purtroppo è un mondo che sta diventando un pò alla ca**o di cane.
    Anche una mia ex è rimasta incinta a 13 anni. Fortuna che nessuno sapeva che era una mia ex.
    Comunque CRILIN era sicuramente vergine e C18, una volta trasformata in cyborg è come se avesse dovuto rifare tutto da 0. Altrimenti non credo avrebbe dato un bacio a uno come CRILIN, quindi è da considerare vergine.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da white wolf jericho
      Purtroppo è un mondo che sta diventando un pò alla ca**o di cane.
      Anche una mia ex è rimasta incinta a 13 anni. Fortuna che nessuno sapeva che era una mia ex.
      Comunque CRILIN era sicuramente vergine e C18, una volta trasformata in cyborg è come se avesse dovuto rifare tutto da 0. Altrimenti non credo avrebbe dato un bacio a uno come CRILIN, quindi è da considerare vergine.

      sono assolutissimamente daccordo con te, C18 potrebbe anche aversela limonata tutto il mondo e oltre
      ma se si cyborghizza...


      Ps: a proposito del letto, ma 18 si sara divertita? cioe' Crilin se tira un pugno, 18 nn sente nulla, ma se fanno wuci wuci, lei sentira piacere?
      sigpic
      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da seripa
        chiedilo a c18-crilin4ever...

        Ok..risp io...sì e molto anke
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #49
          ahahahahwuki,wuki. questa si che è buona.
          sigpic

          the SSJ hero is come back to past with his great power!

          Comment


          • #50
            be' di certo non potevo dire tr...
            ehmmm
            sigpic
            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

            Comment


            • #51
              sentite, secondo voi se Crilin faceva cilecca... cosa sarebbe successo?


              VABBE', orami dato che si parla di qeusto, aprofondiamo
              sigpic
              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

              Comment


              • #52
                beh...c'è proprio un doujinshi molto simile...
                dove cri è proprio imbranato al massimo...
                eh eh eh...^_^
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • #53
                  secondo me conoscendo l'anime erano senz'altro vergini, dopotutto crillin non è che ha avuto tanto tempo da dedicare a 18 , doveva occuparsi del mondo anche lui, bene o male...
                  "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                  SONO LA MIGLIORE!!!!

                  *By Isis Ischtar*

                  http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                  Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                  Comment


                  • #54
                    Certo che fai proprio delle strane domande!
                    http://dragonballarena.gamesurf.it/i...accolta/05.jpg http://dragonballarena.gamesurf.it/i...accolta/03.jpg Clicca qui!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • #55
                      [QUOTE=Urlik]sentite, secondo voi se Crilin faceva cilecca... cosa sarebbe successo?

                      Semplicemente MARLON non sarebbe nata e sarebbe scomparsa dalla faccia di questo forum e dall'avatar di c18-crilin 4ever

                      Comment


                      • #56
                        se cp'e ne stanno di vegeta? sicuro, ma quelli che consoco io nn posso di certo presentarteli

                        comunque intendevo: se faceva cilecca, 18 come l' avrebbe presa?
                        sigpic
                        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                        Comment


                        • #57
                          Penso che C18 prima avrebbe suonato di botte CRILIN ed essendo la sua energia illimitata, avrebbe continuato a insistere finchè la prestazione di CRILIN non si sarebbe, per forza di cose, sollevata ad un livello decente.
                          Oppure se ce le aveva girate, avrebbe macinato di botte CRILIN e lo avrebbe messo in astinenza di rapporti sessuali per un pò, fino a che egli non si sarebbe autovergognato della propria prestazione.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da white wolf jericho
                            Penso che C18 prima avrebbe suonato di botte CRILIN ed essendo la sua energia illimitata, avrebbe continuato a insistere finchè la prestazione di CRILIN non si sarebbe, per forza di cose, sollevata ad un livello decente.
                            Oppure se ce le aveva girate, avrebbe macinato di botte CRILIN e lo avrebbe messo in astinenza di rapporti sessuali per un pò, fino a che egli non si sarebbe autovergognato della propria prestazione.



                            O + semplicemente l'avrebbe invogliato un po' di +
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                              O + semplicemente l'avrebbe invogliato un po' di +
                              Accettabile anche questa teoria ma come l'ho detto io era più romantico.
                              Dannazione! ero entrato in questo forum con intenzioni serie e guarda come stò conciato adesso! Vabbè peggio per voi.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da white wolf jericho
                                Accettabile anche questa teoria ma come l'ho detto io era più romantico.
                                Dannazione! ero entrato in questo forum con intenzioni serie e guarda come stò conciato adesso! Vabbè peggio per voi.


                                Ah....x te se lo pistava era + romantiko??????
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X