Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come uccidere Marion?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come uccidere Marion?

In ke modo si potrebbe uccidere Marion?Siete invitati a proporre le vostre idee in merito....una potrebbe essere "Farla incontrare cn C18"
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

mamma mi addirittura un topic!!!!
    ma poverina!
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
      mamma mi addirittura un topic!!!!
      ma poverina!

Ke colpa ne ho se la detesto?????Mi è venuta un'altra idea "Farla incontrare cn me".....anke questa è una buona idea x ucciderla
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ma poverina è solo una che nn è stata mai capita
        Swen,è la tua fine!

Comment

ma poverina è solo una che nn è stata mai capita

Cm mai capita??????Ho detto ke è una t***a.........................signifika ke l'ho capita in pieno.......e poi ke vuoi capire in una ke ha un quoziente intellettivo pari a un procione morto, senza offesa x i procioni?
          sigpic

Comment

ma dai è solo una povera anima in pena con crisi d'astinenza dal c***o!
            Swen,è la tua fine!

Comment

ma dai è solo una povera anima in pena con crisi d'astinenza dal c***o!

Ha + di 50 raga in contemporanea...dura ke vada in quel tipo di astinenza,.....
              sigpic

Comment

LO SO INFATTI è QUANDO DORME li sogna e soffre
                Swen,è la tua fine!

Comment

1) amputare gambe così non può scappare

2) Tritare braccio destro nel frullatore

3) cospargere di benzina bracccio sinistro e dare fuoco

4) trapanare il cranio per vedere se c'è un po' di cervello

5) se è ancora viva farle ingerire un candelotto di dinamite acceso....

sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

NO Tu quoque GAS(E)amici mihi !?!?!?!? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                    Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                      ke forum inutile....sigh.... evitate d aprire ste discussioni....

Ne volevo aprire uno dal titolo "Come uccidere Vegeta"......ma alla fine ho deciso x Marion......cmq se nn ti piacciono questi topic nessuno ti obbliga a scriverci...
                      sigpic

Comment

LO SO INFATTI è QUANDO DORME li sogna e soffre

Sempre ke la notte dorma.....secondo me la passa in altri modi

X Price Gas Vegeta: cavolo!! Bei modi!!!!Finalemente uno ke ha le idee giuste su ke bisognerebbe fare a Marion...
                        sigpic

Comment

Si però la tua gelosia è esagerata... vedi che Crilin non esiste, e anche se esistesse proprio con te si deve venire a mettere?
                          Come fai ad essere così gelosa di Marion??
                          E' uno cartone animato, porca miseria °_°
                          Nulla è irrealizzabile, senza un limite!
                          Se lo vuoi, potrai vivere un sogno irrealizzabile!
                          Non ci sono limiti alla nostra immaginazione e alla nostra voglia di vivere e di progredire. ;)

Spiangiamoci sempre più avanti, senza paura! :roll:

Comment

Originariamente Scritto da LorenzoForPresident
                            Si però la tua gelosia è esagerata... vedi che Crilin non esiste, e anche se esistesse proprio con te si deve venire a mettere?
                            Come fai ad essere così gelosa di Marion??
                            E' uno cartone animato, porca miseria °_°

Ma io nn ho mai detto di essere gelosa di Marion... (anke perchè cn le tue argomentazioni dovrei essere gelosa di C18) è solo ke la detesto..........nn c'è nessun personaggio di Dragon Ball ke detesti?
                            sigpic

Comment

Ma come si fa a detestare un cartone animato??
                              Manco fosse vera!
                              Nulla è irrealizzabile, senza un limite!
                              Se lo vuoi, potrai vivere un sogno irrealizzabile!
                              Non ci sono limiti alla nostra immaginazione e alla nostra voglia di vivere e di progredire. ;)

Spiangiamoci sempre più avanti, senza paura! :roll:

Comment

Working...
                              X