In ke modo si potrebbe uccidere Marion?Siete invitati a proporre le vostre idee in merito....una potrebbe essere "Farla incontrare cn C18"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come uccidere Marion?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cacalattemamma mi addirittura un topic!!!!
ma poverina!
Ke colpa ne ho se la detesto?????Mi è venuta un'altra idea "Farla incontrare cn me".....anke questa è una buona idea x ucciderlasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalattema poverina è solo una che nn è stata mai capita
Cm mai capita??????Ho detto ke è una t***a.........................signifika ke l'ho capita in pieno.......e poi ke vuoi capire in una ke ha un quoziente intellettivo pari a un procione morto, senza offesa x i procioni?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalattema dai è solo una povera anima in pena con crisi d'astinenza dal c***o!
Ha + di 50 raga in contemporanea...dura ke vada in quel tipo di astinenza,.....sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
1) amputare gambe così non può scappare
2) Tritare braccio destro nel frullatore
3) cospargere di benzina bracccio sinistro e dare fuoco
4) trapanare il cranio per vedere se c'è un po' di cervello
5) se è ancora viva farle ingerire un candelotto di dinamite acceso....
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da seripake forum inutile....sigh.... evitate d aprire ste discussioni....
Ne volevo aprire uno dal titolo "Come uccidere Vegeta"......ma alla fine ho deciso x Marion......cmq se nn ti piacciono questi topic nessuno ti obbliga a scriverci...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da CacalatteLO SO INFATTI è QUANDO DORME li sogna e soffre
Sempre ke la notte dorma.....secondo me la passa in altri modi
X Price Gas Vegeta: cavolo!! Bei modi!!!!Finalemente uno ke ha le idee giuste su ke bisognerebbe fare a Marion...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Si però la tua gelosia è esagerata... vedi che Crilin non esiste, e anche se esistesse proprio con te si deve venire a mettere?
Come fai ad essere così gelosa di Marion??
E' uno cartone animato, porca miseria °_°Nulla è irrealizzabile, senza un limite!
Se lo vuoi, potrai vivere un sogno irrealizzabile!
Non ci sono limiti alla nostra immaginazione e alla nostra voglia di vivere e di progredire. ;)
Spiangiamoci sempre più avanti, senza paura! :roll:
Comment
-
Originariamente Scritto da LorenzoForPresidentSi però la tua gelosia è esagerata... vedi che Crilin non esiste, e anche se esistesse proprio con te si deve venire a mettere?
Come fai ad essere così gelosa di Marion??
E' uno cartone animato, porca miseria °_°
Ma io nn ho mai detto di essere gelosa di Marion... (anke perchè cn le tue argomentazioni dovrei essere gelosa di C18) è solo ke la detesto..........nn c'è nessun personaggio di Dragon Ball ke detesti?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Ma come si fa a detestare un cartone animato??
Manco fosse vera!Nulla è irrealizzabile, senza un limite!
Se lo vuoi, potrai vivere un sogno irrealizzabile!
Non ci sono limiti alla nostra immaginazione e alla nostra voglia di vivere e di progredire. ;)
Spiangiamoci sempre più avanti, senza paura! :roll:
Comment
Comment