Di Fenix voglio fare una seconda versione, ma x il momento nn posso xkè nn trovo l'immagine da cui partire...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mia 1a fanfiction
Collapse
X
-
complimenti complimenti complimenti!!!! bella storia in tutti i senzi!!! mi è piaciuto ke abbia come protagonista alla fine gohan ( w gohann ) le idee delle custodi complimenti ancora!!!
stile prof...: voto distinto il testo è lineare e scorrevole con pochissime inperfezioni hai centrato in pieno il titolo del tema un pizzico in piu di creativita e l'ottimo era tuo
ps:.....secondo me drake ritorna cattivello....sigpic
Comment
-
ho appena finito di leggerla e non posso ke ribadire: C18-Crillin 4ever 6 mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everdopo una assenza da questo topic posto l'immagine di Junior!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichomeglio tardi che mai! comunque idealmente già sapevamo quale fosse l'aspetto di JUNIOR! Più che altro, mi piacerebbe vedere l'aspetto delle custodi, dopodichè sarò a posto con questa ff!
C'è il piccolo, piccolissimo problema ke nn riesco a trovare immagini x fare le custodi....sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
sentite raga... stò cercando di fare dei livelli di forza accettabili..fatemi sapere ke ne pensate, è la prima volta ke faccio dei livelli, quindi x favore siate clementi ^_^
li posaterò nel prox messaggiosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
a partire dall'inizio ci sono troppe incongruenze!
se GORAKI e HANITAWA hanno la stessa forza di GOKU SSJ4, dovrebbero avere un livello di forza che si aggira attorno a 1.500.000.000 e via dicendo man mano per tutti i personaggi! Però ascoltami, non credo questi livelli di forza siano necessari! fidati!
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everguarda ke goku ss4 alla fine di dball gt ha un liello pari a 265.900.000
Spoiler:dragonball.it
però poi ho rivalutato completamente le mie opinioni osservando i livelli di forza di DBA! ti consiglio di darci un'occhiata!
comunque, se hai impostato le proporzioni in base a quel dato, beh, forse i livelli, possono essere anche accettabili!
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everquesto è il link da cui ho preso il livello di Goku e sui quali livelli mi sn basata
Spoiler:http://www.dragonballworld.it/forze.htm
prova QUI
ti assicuro che è decisamente meglio e i livelli sono verosimili! poi se ne riparla! anzi, se proprio vuoi, prova ad impostare le stesse proporzioni con i livelli dei tuoi personaggi usando però questi livelli che trovi sul link che ti ho appena postato
Comment
Comment