Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia 1a fanfiction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Di Fenix voglio fare una seconda versione, ma x il momento nn posso xkè nn trovo l'immagine da cui partire...
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #77
      complimenti complimenti complimenti!!!! bella storia in tutti i senzi!!! mi è piaciuto ke abbia come protagonista alla fine gohan ( w gohann ) le idee delle custodi complimenti ancora!!!


      stile prof...: voto distinto il testo è lineare e scorrevole con pochissime inperfezioni hai centrato in pieno il titolo del tema un pizzico in piu di creativita e l'ottimo era tuo

      ps:.....secondo me drake ritorna cattivello....
      sigpic

      Comment


      • #78
        altra versione di Fenix (+ realistica essendo lui figlio di Vegeta) ditemi voi quale preferite...
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
          altra versione di Fenix (+ realistica essendo lui figlio di Vegeta) ditemi voi quale preferite...
          non si può negare che questa sia meglio!

          Comment


          • #80
            ho appena finito di leggerla e non posso ke ribadire: C18-Crillin 4ever 6 mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Yamcha Il Più Potente Terrestre
            http://www.salagir.com/gfx/yamcha_ssj-l.jpghttp://www.dragonballworld.it/rarita/vegetassj7.jpg
            http://sandrockk.free.fr/files/dbz/persos/gotenks.gifhttp://www.dragonballworld.it/rarita/gokussj6mini.jpg

            Comment


            • #81
              dopo una assenza da questo topic posto l'immagine di Junior!


              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                dopo una assenza da questo topic posto l'immagine di Junior!
                meglio tardi che mai! comunque idealmente già sapevamo quale fosse l'aspetto di JUNIOR! Più che altro, mi piacerebbe vedere l'aspetto delle custodi, dopodichè sarò a posto con questa ff!

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da white wolf jericho
                  meglio tardi che mai! comunque idealmente già sapevamo quale fosse l'aspetto di JUNIOR! Più che altro, mi piacerebbe vedere l'aspetto delle custodi, dopodichè sarò a posto con questa ff!

                  C'è il piccolo, piccolissimo problema ke nn riesco a trovare immagini x fare le custodi....
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #84
                    sentite raga... stò cercando di fare dei livelli di forza accettabili..fatemi sapere ke ne pensate, è la prima volta ke faccio dei livelli, quindi x favore siate clementi ^_^
                    li posaterò nel prox messaggio
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #85
                      a partire dall'inizio ci sono troppe incongruenze!
                      se GORAKI e HANITAWA hanno la stessa forza di GOKU SSJ4, dovrebbero avere un livello di forza che si aggira attorno a 1.500.000.000 e via dicendo man mano per tutti i personaggi! Però ascoltami, non credo questi livelli di forza siano necessari! fidati!

                      Comment


                      • #86
                        guarda ke goku ss4 alla fine di dball gt ha un liello pari a 265.900.000
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                          guarda ke goku ss4 alla fine di dball gt ha un liello pari a 265.900.000
                          ma ne sei davvero sicura? aspetta, quello è il dato che ho trovato anche io su un altro sito di DB
                          Spoiler:
                          dragonball.it


                          però poi ho rivalutato completamente le mie opinioni osservando i livelli di forza di DBA! ti consiglio di darci un'occhiata!
                          comunque, se hai impostato le proporzioni in base a quel dato, beh, forse i livelli, possono essere anche accettabili!

                          Comment


                          • #88
                            questo è il link da cui ho preso il livello di Goku e sui quali livelli mi sn basata

                            Spoiler:
                            http://www.dragonballworld.it/forze.htm
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                              questo è il link da cui ho preso il livello di Goku e sui quali livelli mi sn basata

                              Spoiler:
                              http://www.dragonballworld.it/forze.htm
                              avevo ragione allora !

                              prova QUI
                              ti assicuro che è decisamente meglio e i livelli sono verosimili! poi se ne riparla! anzi, se proprio vuoi, prova ad impostare le stesse proporzioni con i livelli dei tuoi personaggi usando però questi livelli che trovi sul link che ti ho appena postato

                              Comment


                              • #90
                                ma lì nn ci sn i livelli di dragon ball gt e a me servono
                                Last edited by Shira; 31 July 2006, 12:42.
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X