Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A ki somigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Cattivo! XD purtroppo per te ci somigliamo quindi attaccati.
    mi hai davvero fregato questa volta! solo una cosa, visto che la cosa riguarda molti. in che senso il vostro carattere assomiglia a quello di VEGETA? a quale momento della vita di VEGETA vi riferite?

    Comment


    • #17
      io a Majin Vegeta
      http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

      Comment


      • #18
        Gohan,nella vita sono calmo e dolce,ma quando ho i miei 5 minuti meglio non essere nei paraggi

        Elusys

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Al Satan
          io a Majin Vegeta
          COMPLIMENTONI, di sicuro significa che sei un tipo dolce e comprensivo!

          Comment


          • #20
            cmq vi ho postato una disc. uguale http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=29796
            sigpic

            Comment


            • #21
              sono un misto tra majin vegeta, bardock e goku.

              majin vegeta perchè in alcune occasioni sono freddo e senza scrupoli, e sono disposto a tutto per raggiungere il mio scopo, anche se sotto sotto sono un pò dolce e mi preocupo per le persone a me care.

              bardock perchè tengo molto all' amicizia e voglio sempre cercare di cambiare le cose, anche se non ci riesco sempre.

              goku perchè nelle occasioni in cui non sono majin (XD) sono un tipo che scherza sempre e mette il buon umore, ma che ha sempre quel senso di dovere, che ha goku, di protezione.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da MAJIN VEGITA
                sono un misto tra majin vegeta, bardock e goku.

                majin vegeta perchè in alcune occasioni sono freddo e senza scrupoli, e sono disposto a tutto per raggiungere il mio scopo, anche se sotto sotto sono un pò dolce e mi preocupo per le persone a me care.

                bardock perchè tengo molto all' amicizia e voglio sempre cercare di cambiare le cose, anche se non ci riesco sempre.

                goku perchè nelle occasioni in cui non sono majin (XD) sono un tipo che scherza sempre e mette il buon umore, ma che ha sempre quel senso di dovere, che ha goku, di protezione.
                Papà papà me li compri i DVVUDDì della serie Collection edition appena usciti delle tue avventure?

                Comment


                • #23
                  Poi questa mi piace di più. =P

                  Comment


                  • #24
                    Gohan. Fisico in lavorazione .

                    Per il resto sto per i fatti miei, ma se c'è qualcosa che non mi va...
                    "Homo faber fortunæ suæ"

                    Comment


                    • #25
                      carattere da goku e gohan quindi ingenuo a palla buono e nn me incavolo mai....

                      alcune parti ho il carattere di vegeta...dineguardi mi toccano i parenti divento una bestia

                      fisico come goku in dragonball nella prima serie verso la fine quando ce il torneo pochi muscoli in fase di lavorazione ^^
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        caratterialmente sono tra goku e bardak, a volte però assomiglio a gohan, altre a li shenron

                        fisicamente come kid bu (un pò più alto)
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

                        Comment


                        • #27
                          Sei un puffo? O.o
                          Perchè Li Shenron?

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
                            fisicamente come kid bu (un pò più alto)
                            come fai a somigliare a KID BU? c'hai pure il codino? riesci pure a scomporti e ricomporti continuamente? ti si allungano gli arti a comando?

                            poi pure a me incuriosisce il fatto che caratterialmente, alle volte assomigli a LI-SHENRON! cosa comporta ciò?

                            Comment


                            • #29
                              Io assomiglio a Vegeta(non per il fisico,sai che bello tutto gonfiato!!!)ma perche' sono deciso e convinto.

                              Comment


                              • #30
                                Sono muscoli quelli orzo bimbo. -_-

                                Comment

                                Working...
                                X