Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A ki somigliate?
Collapse
X
-
-
cmq vi ho postato una disc. uguale http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=29796sigpic
Comment
-
sono un misto tra majin vegeta, bardock e goku.
majin vegeta perchè in alcune occasioni sono freddo e senza scrupoli, e sono disposto a tutto per raggiungere il mio scopo, anche se sotto sotto sono un pò dolce e mi preocupo per le persone a me care.
bardock perchè tengo molto all' amicizia e voglio sempre cercare di cambiare le cose, anche se non ci riesco sempre.
goku perchè nelle occasioni in cui non sono majin (XD) sono un tipo che scherza sempre e mette il buon umore, ma che ha sempre quel senso di dovere, che ha goku, di protezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da MAJIN VEGITAsono un misto tra majin vegeta, bardock e goku.
majin vegeta perchè in alcune occasioni sono freddo e senza scrupoli, e sono disposto a tutto per raggiungere il mio scopo, anche se sotto sotto sono un pò dolce e mi preocupo per le persone a me care.
bardock perchè tengo molto all' amicizia e voglio sempre cercare di cambiare le cose, anche se non ci riesco sempre.
goku perchè nelle occasioni in cui non sono majin (XD) sono un tipo che scherza sempre e mette il buon umore, ma che ha sempre quel senso di dovere, che ha goku, di protezione.
Comment
-
carattere da goku e gohan quindi ingenuo a palla buono e nn me incavolo mai....
alcune parti ho il carattere di vegeta...dineguardi mi toccano i parenti divento una bestia
fisico come goku in dragonball nella prima serie verso la fine quando ce il torneo pochi muscoli in fase di lavorazione ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lucifero la leggendafisicamente come kid bu (un pò più alto)
poi pure a me incuriosisce il fatto che caratterialmente, alle volte assomigli a LI-SHENRON! cosa comporta ciò?
Comment
-
Io assomiglio a Vegeta(non per il fisico,sai che bello tutto gonfiato!!!)ma perche' sono deciso e convinto.
Comment
Comment