Quoto Gas, x il lavoro altrui ci vuole cmq un po' di rispetto e nn si può arrivare in un forum e appena iscritti cominciare a far polemiche e a criticare le opere degli altri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preludio a DragonBall AF ..... e ora ditemi che DBGT fa schifo..?!?!?
Collapse
X
-
-
Eccomi, non riesco a stare lontano da questo forum
Che sia nuovo non mi interessa, che critichi ne ha tutto il diritto, ma sul modo in cui sono stato criticato ho da dissentire, sopratutto perchè in pratica questo tizio si è messo a criticare una cosa che ancora non esiste...
Comunque, il terzo trailer spero di finirlo per domenica.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioComunque, il terzo trailer spero di finirlo per domenica.
Ti sosteniamo,continua così
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza MessaggioEccomi, non riesco a stare lontano da questo forum
Che sia nuovo non mi interessa, che critichi ne ha tutto il diritto, ma sul modo in cui sono stato criticato ho da dissentire, sopratutto perchè in pratica questo tizio si è messo a criticare una cosa che ancora non esiste...
Comunque, il terzo trailer spero di finirlo per domenica.
Comment
-
Certo, ci sarà anche il manga, e probabilmente sarà qualitativamente superiore all'anime, date le restrizioni tecniche...sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Bene, ecco finalmente la BETA version del Trailer sulla saga infernale (un trailer sperimentale, anche con problemi audio XD, comunque vale la pena di vederlo):
http://www.youtube.com/watch?v=3HdIV...761203614C2C9Asigpic
Comment
-
hai fatto grandi progressi coi video (alcuni dei primi nn si potevano vedere XD)...ma potresti postare la storia a cui fai riferimento?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Beh, è un beta fatto velocemente, quindi non si può pretendere che sia perfetto, punto molto più in alto per la serie animata.
OK, per la storia, ora è solo un riassunto, e in inglese:
http://dragonballs1.altervista.org/v...p?t=19&start=0sigpic
Comment
-
grazie...cmq nel tuo sito (parlo cn PVG) ci sn dei modellini di dragonball...ma li hai fatti te?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Umbril Visualizza MessaggioEvvai!!!!!
Ti sosteniamo,continua così
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiograzie...cmq nel tuo sito (parlo cn PVG) ci sn dei modellini di dragonball...ma li hai fatti te?
http://www.youtube.com/watch?v=06HRT...elated&search=
Appena posso aggiorno il sitosigpic
Comment
-
solo ora ho visto DA vegeta! ma che ficata
ci manca solo ghiller e si può dire che tu hai tuttte le action figures...anche quelle non esistenti!
anche se mi ricordo più che bene che lo stavi facendo e che ti stava uscendo alla grande..ma come fai??!Last edited by GT!; 28 September 2006, 08:09.
Comment
-
ah, si, lunedì, tornando al laboratorio, ho trovato anche un' ottima base per la testa di Ghiller (che mi creava ancora problemi in fase di modellazione) ... penso che mi metterò al lavoro molto presto per staccarmi un po' dal PC
SU come fare, posterò un tutorial, davvero, molto presto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggioah, si, lunedì, tornando al laboratorio, ho trovato anche un' ottima base per la testa di Ghiller (che mi creava ancora problemi in fase di modellazione) ... penso che mi metterò al lavoro molto presto per staccarmi un po' dal PC
SU come fare, posterò un tutorial, davvero, molto presto...
Comment
Comment