Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il seguito di "Dragon Ball Junior": "Dragon Ball Plus"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in effetti, se rispondi alle mie domande, in pratica, darai delle anticipazioni sulla storia, e penso questo non sia giusto! dopodichè, va bene, mi sforzerò di capire le tue ragioni e vedrò se sarà il caso di cambiare le mie idee sui (scusa se uso il maschile) custodi! mamma mia, tremo solo al pensiero di dover commentare altri 2 capitoli, adesso però non ce la faccio proprio, se ne riparlerà per stasera! COMPLIMENTI ANCORA!

Comment

ok..aspetterò fino a stasera!!!!! Tanto x i tuoi commenti vale la pensa aspettare...
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Capitolo sette: Kevin VS Fenix

Chibi Extreme Mistic Gohan (anche se lo chiamerò Gohan è sempre lui), stava combattendo contro Kurlip con tutte le sue forze…e sembrava avere la meglio, ma Kurlip mise le mani a triangolo e lo colpì con una “Kame Full Power”, Gohan colpì il suolo e batté fortemente la testa, il mondo intorno a lui iniziò a sfocarsi, e lui perse i sensi…

Gotenks stava esaurendo tutte le sue energie a combattere contro Matora, il mostro era più debole di lui, ma non si stancava mai…Gotenks invece avvertiva la fatica…inoltre era la seconda volta che facevano la fusione, ed erano stanchi…inoltre non li convinceva il fatto che il mostro gliel’avesse lasciata fare…adesso Gotenks non era più SS3 non ne aveva la forza…e quindi stava perdendo…

Goku e Vegeta erano in volo verso il punto da cui sentivano provenire le auree dei loro figli (Goten e Trunks) e quella di un mostro (Matora), stavano procedendo molto velocemente, ma erano preoccupati, perché l’aura dei loro figli era sempre più debole…

Jico continuava a pensare a quello che aveva detto Melissa…non poteva darle pienamente ragione, ma nemmeno pienamente torto… “Aaaaahhhh, ma chi diavolo sono io per giudicare?? Io per il potere ho voltato le spalle a mio fratello…devo solo stare zitto” “Jico!” Jico si girò, e i suoi profondi occhi verdi percepirono la figura di un ragazzino in jeans e maglietta, con i capelli tutti arruffati…in pratica Jico si trovò davanti Kevin!
        “Desidera?” “Vieni con me…andiamo a combattere” “Vengono anche Shira, Alexis e Melissa?” “No, loro no…non c’è bisogno, bastiamo io e te”

Gohan aprì gli occhi un secondo prima che un pugno di Kurlip gli spappolasse la faccia, schivò il colpo e colpì Kurlip con un Onda Energetica Livello 200, uccidendolo…poi si accasciò vicino a un palazzo, completamente privo di energie…

Goten e Trunks erano tornati separati e stavano perdendo…ma per fortuna, Goku e Vegeta arrivarono giusto in tempo per salvarli…a Vegeta bastarono pochi colpi per sbarazzarsi di Matora.

Jico e Kevin nel frattempo erano giunti alla Kame House “Perché mi hai portato qui?” “Per combattere” detto questo Kevin lanciò un onda alla casa che fu completamente rasa al suolo, Crilin e C18 ne uscirono ammaccati ma vivi, solo che C18 era svenuta, perché al momento dell’esplosione si trovava più vicina all’onda rispetto a suo marito, Kevin stava per lanciare un'altra onda quando Jico lo bloccò, fermandogli il braccio “Ma che fai?” “Perché vuoi uccidere mio fratello?” “Amico dei saiyan no?” “Ma..” “Jico, se vuoi essere custode devi imparare che viene prima il lavoro e poi i sentimenti” “Allora non voglio essere custode!” un luce lampeggiò dal petto di Jico “Ripetilo!” “Non voglio essere un custode!!!” la pietra si staccò dal cuore di Jico e piombò per terra, Kevin la raccolse in fretta e disse che se si ripudiava il potere di custode esso ci abbandonava “Ora il potere della Luce è mio” “Shira non te lo permetterà” “Shira non farà niente…perché dovrebbe farlo?Solo per te?” “E perché dovrebbe fare qualcosa per te?” “Anche lei ha accettato di aiutare Aristarchios, non solo io” detto questo Kevin fece per andarsene, ma Jico lo bloccò alle spalle “Che pensi di fare?” “Non so, prima ti blocco, poi penso” Kevin si liberò di Jico con uno strattone e si incastonò la pietra al cuore, diventando così custode della Luce oltre che della Terra, Jico attaccò, ma Kevin schivò con facilità, e gli bastò un pugno per mandare Jico a terra, poi lo colpì con un Ki Blast molto potente, riducendolo in fin di vita…
        In quel momento arrivò Fenix! “Kevin!Smettila…se Jico rifiuta il potere della Luce, questo deve tornare a Shira, ed è lei a decidere a chi darlo, lo sai” “Ti interessa fare bella figura con Shira, vero?” “Non faccio lo sbruffone come te, cerco solo di ricordarti quali sono le regole” “Bè…se vuole farle rispettare che venga qui Shira in persona” Kevin si scagliò contro Fenix con tutta la forza, e lo colpì ripetutamente al volto e allo stomaco…Fenix era in netto svantaggio…anche se aveva continuato ad allenarsi con il padre non poteva competere contro un custode…per giunta con due poteri…
        Kevin colpì Fenix con un Kamikaze Attack, Fenix contrattaccò con il Colpo della Fenice, Kevin decise di andare avanti combattendo fisicamente, si portò alle spalle di Fenix e non appena lui si voltò lo colpì con una scarica di pugni…Fenix cercò di colpire il suo avversario, ma era fatica sprecata, Kevin parava tutto senza difficoltà, e contrattaccava molto bene…Fenix lo colpì con una Croce Celtica, Kevin incassò il colpo e ne uscì danneggiato, ma non sconfitto, poi colpì Fenix con un Raggio Scintillante…riducendolo in fin di vita, Fenix si rialzò con grande fatica, Kevin stava per colpire la seconda volta quando apparve Shira “Adesso basta, sto perdendo la pazienza…per quanto riguarda te Kevin, per aver colpito Jico, combattuto contro Fenix e soprattutto esserti impossessato del potere della Luce senza il permesso necessario, ti vengono revocati entrambi i poteri” la pietra gialla della Luce, e la pietra verde della Terra uscirono dal petto di Kevin e si adagiarono sulla mano tesa di Shira “Rientrerai in possesso del tuo tra qualche giorno, se nel frattempo non combinerai altri guai…e tu Fenix…non avresti dovuto combattere contro di lui…possibile che nemmeno tu dia il buon esempio? Per questa volta passi, se hai combattuto l’hai fatto a fin di bene, ma la prossima volta passerai dei guai anche tu” Kevin era ammutolito…non poteva crederci…non era più un custode…rimase imbambolato, con lo sguardo fisso all’orizzonte, per molto tempo…poi si decise a volare verso il castello di Aristarchios…l’avrebbe fatta pagare a Shira per averlo trattato così, questo era poco ma sicuro!

Crilin intanto aveva preso C18 e Jico e li aveva portati alla Capsule Corporation, dove Bulma li aveva ospitati volentieri, poi aveva chiamato Conan e Daizu al cellulare, spiegando loro la situazione, e aveva lasciato Tartaruga davanti all’isola per avvertire Maqui e Colin quando fossero tornati a casa…
        Quando C18 e Jico si ripresero, Crilin raccontò loro tutto…e Jico fu molto contento quando seppe della punizione data a Kevin! Se la meritava!Jico chiese scusa al fratello per come si era comportato…e Crilin fu subito pronto a perdonarlo (Nota dell’autore: Com’è dolce! ^_^ )

Quella notte molte persone non dormirono…
        Shira era preoccupata, sapeva che adesso Jico poteva allenarsi e battere Aristarchios, ma sapeva anche che Kevin di sicuro avrebbe tramato vendetta.
        Kevin aveva chiesto ad Aristarchios aiuto, e lui gliel’aveva concesso…non vedeva l’ora di vedere Shira sconfitta.
        Jico aveva capito che per quanto fosse forte non poteva contare con i nemici di ora, e decise di allenarsi di più…il suo obbiettivo era sempre stato essere il più forte, e ce l’avrebbe fatta! Allo stesso tempo era triste…Alexis ora era sua nemica…e se avesse dovuto combattere con lei?
        Puck era molto spaventato…suo padre si innervosiva sempre di più, e se la prendeva con lui…avrebbe voluto andare da Shira…ma il padre aveva detto che se solo si fosse azzardato a uscire l’avrebbe ucciso…e Puck aveva molta paura di suo padre.
        Anche i guerrieri saiyan erano tesi…erano riusciti a sconfiggere gli avversari…ma di certo ne sarebbero arrivati altri più forti…Fu insomma una brutta notte per tutti…ma il giorno dopo fu anche peggio!
        Last edited by Shira; 28 July 2006, 14:35.
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ecco, capitolo 5.

allora con mia enorme gioia anche GOKU è SS ESTREMO, anzi, mi pare che tu abbia quasi superato la tua avversione nei suoi confronti.
          bene che il capitolo eviti le sottigliezze dell'incontro (qualche volta questo è necessario). la trasformazione di GOKU in SS sei riuscita a renderla perfettamente, così come gli ultimi colpi scambiati con BRANZIOS (si chiamava così?). Anche la morte di CHICHI è molto toccante e ci da un'idea della disperazione e della conseguente rabbia di GOKU, disperazione che quasi non ti aspettavi nemmeno tu visto che hai sottolineato il fatto che GOKU quasi non ci tenesse alla famiglia! Solo una cosa:l'uccisione di CHICHI, non mi ha dato molto impatto, non so perchè! Forse perchè secondo me era scontato che CHICHI morisse, fatto sta che il punto in cui ARISTARCHIOS prende CHICHI e la uccide, non ha impattato nella mia testa, eppure come story-line mi sembra buono! sarà!
          Poi è bello vedere almeno una volta i CUSTODI fare del bene, uccidendo i demoni! Mi piace il fatto che, sei riuscita perfettamente ad immedesimarti nei pensieri di JICO! sono così reali, così ben scritti, lì ti sei veramente superata!
          D'altronde si sapeva che in quanto a sentimentalismo non ti batte nessuno!
          Secondo me JICO potrebbe diventare uno dei tuoi pers. preferiti e incomincio a recepire il suo carattere! Bello anche il finale a sorpresa, con l'assegnazione a JICO del potere della luce, cosa che non mi sarei aspettato, e la conseguente disapprovazione morale di KEVIN, segno che, secondo me, si arriverà ben presto ad uno scontro fra i custodi! Poi sono curioso di vedere cosa sta combinando VEGETA!

Comment

capitolo 6:

allora vediamo un pò: qui è bello vedere gli aspetti del combattimento, con VEGETA in diffioltà in preda all'angoscia e quando arriva GOKU sembra che si aprà uno spiraglio atto a far rinare l'antico rimorso di VEGETA per GOKU, ma poi i fatti dicono il contrario, anche se avresti potuto dire qualche frase in più riguardo il breve scontro di GOKU con CIMDROM! poi potevi (e mi pare che un pò tu l'abbia fatto) pendere spunto dal combattimento dei due saiyan con METAL COOLER (anch'egli poteva rigenerarsi), solo modificando un pò i valori in campo, e potevi fare anche un pò più accentuata la riluttanza di VEGETA verso la FUSION DANCE, ma la nascuta di GOGETA SS ESTREMO mi fa rabbrividire: è un qualcosa di straordinario e maestoso!

il capoverso successivo sembra che tu l'abbia fatto davvero per me: per farmi capire chi sono veramente i custodi e per darmi una dimostrazione che loro non sono malvagi! adesso c'è anche il dramma di MELISSA, a cui quasi mancano le parole per esprimere il suo disagio! e l'interiorità dei custodi, apare travagliata e angosciosa, quasi a giustificare il loro comportamento, che tra l'altro io ancora non riesco a condividere! i custodi sono veramente i personaggi venuti meglio in questa ff! sono personaggi originali in questo contesto, e sono descritti davvero bene! anche in questo caso sembra che tu ti immedesimi in loro!

poi torniamo a GOGETA SS! finalmente un personaggio con le p**le! fa fuori subito il suo avversario ed è così che voglio che vada con GOGETA...gli avversari dovrebbero autodistruggersi al solo pensiero di combattere con GOGETA! bene! poi fai una panoramica su GOHAN, anche se mi sarebbbe piaciuto vedere anche GOTENKS!

allora sebbene io ami più MYSTIC che CHIBI GOHAN, devo dire che questo nuovo stadio di GOHAN mi piace! anzi, ne faccio una piccola analisi.
            a dir la verità, CHIBI GOHAN, quando combattè contro CELL era già MYSTIC, visto che era al massimo delle sue potenzialità, ed ora diventando di nuovo MYSTIC dovrebbe comunque rimanere allo stadio SS ESTREMO in quanto a forza! però mi piace che tu abbia lavorato veramente di fantasia e questo nuovo stadio mi fa pensare che GOHAN si trovi ora al limite del SS ESTREMO, uuna specie di SS ESTREMO FULL POWER, sull'orlo dell'implosione!
            credo e spero che tu abbia capito cosa intendo dire! sebbene non mi alletti tanto l'idea della boccetta, devo dire che stavolta mi ha fatto quasi piacere che venisse usata! sei riuscita a dare quel qualcosa in più che ti mancava nel JUNIOR nell'omonima situazione! segno che sei migliorata!
            VAI ALLA GRANDE SHIRA! STAI FACENDO ONORE A DB! CONTINUA COSI'

Comment

GRAZIE ^_^ Oggi nn credo di riudcire a finire l'ottavo capitolo..almeno ke nn riesca x questa sera...ma x domani pome dovrebbe essserci...
              sigpic

Comment

io ti faccio i commenti ogni 2 capitoli, quindi, appena posterai, l'ottavo capitolo, sfornerò il mio commento! BUON LAVORO!

Comment

eccoti accontentato::ra commenta ^_^

Capitolo otto: Puddy

Kevin si svegliò molto presto, e appena sveglio chiese ad Aristarchios di concedergli tre o quattro dei suoi guerrieri, per combattere contro Shira “Non ce n’è bisogno…verrà tutto il battaglione…sconfiggeremo sia i custodi sia i sayian” “Allora andiamo, potente Aristarchios” “No, non oggi…voglio studiare bene le loro mosse…soprattutto quelle di Shira…la sua decisione improvvisa di rendere Jico un custode non mi convince”

Puck sentì tutto dalla sua camera…anche se aveva paura si convinse che avvertire Shira era la cosa migliore, volò fuori dalla finestra e si diresse verso la grotta.
                  Quando Shira lo vide gli si avvicinò “Ciao, Puck, che ci fai qui?” “Shira! Mio padre vuole usare il battaglione per combattere contro te e i sayian” “Quando?” “Non so…ma non oggi” “Perché non oggi?” “Ha detto che prima vuole studiare le vostre mosse” “Di noi custodi?” “Sì, e anche dei sayian”

Prima del colloquio tra Puck e Shira, mentre il piccolo usciva, suo fratello Dylan l’aveva visto uscire e aveva provveduto ad informare il padre…
                  “Ah, ah, ah…e così è andato ad avvisare Shira?” “Credo di sì, padre” “Bene, vorrà dire che attaccheremo oggi, Shira non se l’aspetterà…facciamo così, il battaglione intero darebbe nell’occhio…attaccheremo i saiyan e i loro amici singolarmente e con un mostro alla volta, scegli tu a chi assegnare quale mostro, Dylan” “Va bene, padre”.

Puck tornò in camera e trovò il fratello sul suo letto “Andato da Shira, Puck?” “Ti prego Dylan, non dire niente a papà” “Sta bene” disse Dylan con un diabolico sorrisetto, e uscì dalla camera del fratello sbattendosi la porta alle spalle.
                  Poi si avviò nello scantinato del castello, schiacciò un pulsante rosso su una strana macchina e si aprì uno scomparto con tre pulsanti (uno rosso, uno verde e uno blu) e una tastiera, Dylan schiacciò il tasto verde e sulla strana macchina apparì un database sui guerrieri Z…Dylan digitò il nome che gli interessava, e immediatamente ebbe davanti tutte le informazioni relative a quella persona, vita, forza, tecniche, relazioni…tutto…stampò la fotografia, che ritraeva la persona insieme all’amico di sempre e successivamente schiacciò il pulsante rosso, sul database stavolta apparvero i nomi dei guerrieri di Aristarchios, quelli sconfitti erano cancellati con un segno rosso, anche questa volta Dylan digitò un nome, quello del guerriero che gli interessava, lesse potenza e tecniche e schiacciò il pulsante blu…una delle tante cabine presenti nella stanza si aprì e uscirono due bambini, che avevano si e no 3 anni e mezzo, con i capelli blu e la faccia verde “Salve Dylan, il padrone ha bisogno di noi?” “Sì…Chicui, Cuichi, ho un incarico per voi…vedete questi?” Dylan fece loro vedere la foto stampata prima “Sì” “Dovete eliminarli” “Bene...dicci solo pianeta, razza e nome” “Terra, terrestri, Tensing quello alto e Riff il nanetto” “Bene, ci pensiamo noi!”

Tensing e Riff erano ad allenarsi sulle montagne…quando sentirono una scossa molto potente causata da una grande energia…e due bambini apparvero davanti a loro “Salve, terrestri, siete voi giusto Tensing e Riff?” “Sì, siamo noi” “Bene, preparatevi a combattere” Chicui si scagliò contro Riff, che evitava i colpi come meglio poteva, il piccoletto scagliò un Dodompa, ma Chicui non si fece sorprendere, prima di partire Dylan gli aveva detto a quanto ammontavano forza, velocità e resistenza del suo avversario, e Chicui sapeva di essergli superiore, lanciò una Megagrossis Kame che colpì in pieno Riff mandandolo al tappeto, poi Chicui lo colpì una seconda volta con un’ Onda Energetica e lo uccise…Tensing aveva cercato di salvare l’amico, ma era stato fermato da Cuichi, e ora stava combattendo contro di lui, mentre Chicui osservava divertito…anche Cuichi era a conoscenza del valore di Tensing, e anche lui era sicuro di essergli superiore, Tensing usò tutte le sue forze, ma non riusciva a tenere testa a quel bambino, Cuichi lo atterrò con un Big Bang Attack e gli lanciò un Masenko per ucciderlo, ma un’onda rossa fermò il Masenko e altre due colpirono Chicui e Cuichi, mandandoli al tappeto, svenuti e privi di energia, Tensing guardò da tutte le parti, ma non vide nessuno, con le ultime forze preparò un Shinkikoho e uccise i due bambini…

Su di una rupe poco lontana un “gatto” uguale a Puar, ma nero invece che blu, osservava la scena. Era stato lui a lanciare le tre onde rosse…e ora si affrettò a raggiungere il castello di Aristarchios per sorvegliarne le mosse.

Dylan sentì l’energia dei piccoli sparire…e capì che erano stati uccisi, decise di lasciar perdere Tensing per il momento…e di concentrarsi su altri…tornò nella saletta, scelse un'altra vittima, e un altro guerriero, schiacciò nuovamente il pulsante blu e questa volta uscì un guerriero molto grosso, con la pelle blu e un armatura rossa, i capelli erano viola “Bene Iodis, questo è il tuo nemico…è un terrestre” e gli fece vedere la foto di Ianko

Il terrestre era in un bar, a bere e cercare di rimorchiare le ragazze, quando il guerriero entrò e lo afferrò per il collo, mentre Ianko cercava di liberarsi scalciando furiosamente, Iodis lo portò fuori e lo buttò in strada, poi con un salto gli atterrò sullo stomaco facendolo gemere per il dolore, Ianko cercò di liberarsi, ma non riusciva, mentre Iodis continuava a schiacciargli lo stomaco col piede, finalmente lasciò la presa e si spostò, dando a Ianko la possibilità di respirare e di rimettersi in piedi, il terrestre attaccò, ma il mostro non risenti del colpo, colpì Ianko con un Ki Blast, e lo mandò al tappeto…ma ancora una volta il “gatto” intervenì con una delle sue onde rosse, mandando il guerriero al tappeto, Ianko si alzò e lo uccise con un Onda Energetica.

Il clone di Puar tornò ancora una volta al castello, e ancora una volta osservò Dylan che chiamava il guerriero, gli mostrava una fotografia, e l’informava sul valore dell’avversario…questa volta sarebbe toccato a Piccolo…

Ahering colpì duramente Piccolo al volto, e lo fece sanguinare, il namecciano colpì Ahering allo stomaco, ma si fece quasi più male lui alla mano, poi lo colpì con una serie di colpi molto potenti…ma fu tutto inutile…Ahering colpì Piccolo con un Brake Attack e quando stava per colpirlo si ripetè la scena già vista altre volte, le onde rosse mandarono Ahering al tappeto e così Piccolo potè ucciderlo con facilità.

Il sosia di Puar iniziava ad essere stanco di fare avanti e indietro fino al castello…ma non poteva certo rifiutare.

Dylan aveva ormai perso la pazienza…e decise che per il momento era inutile mandare altri mostri…avrebbe aspettato un po’ e poi avrebbe deciso.

Il sosia andò verso la grotta di Shira “Shira!!!! Sono io” “Ciao Puddy, com’è andata?” “Non sono riuscito a fermare l’uccisione di Riff, ma Tensing, Ianko e Piccolo sono salvi” “Ottimo lavoro, come al solito” “Grazie, troppo buona” “Ora vai a riposare” “Perché mi hai mandato là se Puck ti ha detto che oggi non avrebbero attaccato? Non ti fidi?” “Di Puck sì, ma di Dylan e Aristarchios no” “Ok…io vado a riposare un po’…è da ieri che non dormo” “Bene, buon sonnellino” “Grazie”

Kevin si avvicinò di più al centro della città del Sud…aveva sentito le auree di Goten e Trunks, con le fidanzate, li scorse vicino ad un negozio di abbigliamento e li attaccò.

Goten e Trunks erano troppo deboli per fronteggiare Kevin, anche se lui non aveva più tutti i suoi poteri, non essendo più custode, Kevin bloccò Goten con una tecnica simile a quella di Riff, e iniziò a riempirlo di calci, mentre schivava i colpi di Trunks, Marlon e Valese restavano impassibili, avrebbero voluto aiutare i fidanzati…ma non ne avevano le capacità.
                  Kevin liberò Goten e colpì Trunks con un colpo dritto allo stomaco, poi colpì Goten con un onda la cui potenza fece tremare l’intera Terra e lo uccise, si girò verso Trunks per fargli fare la stessa fine, ma un Ki Blast molto potente gli tagliò la strada, facendolo arretrare, e vide Goku e Vegeta…il primo incavolato per la morte del figlio, il secondo accigliato perché Kevin voleva fare la stessa cosa con il suo, Kevin cercò di attaccarli, ma venne bloccato alla schiena da Trunks, questo diede il tempo a Goku e Vegeta di fare la fusione e diventare Gogeta, il quale poi si trasformò in SS ESTREMO, Trunks lasciò la presa, e Kevin attaccò Gogeta, ma il colpo venne fermato con facilità…Kevin era spaventato…sapeva che prima sarebbe stato più forte di Gogeta, ma ora che Shira gli aveva tolto il potere della Terra era in netto svantaggio…quindi preferì fuggire! Gogeta lo seguì senza farsi vedere, sperando che Kevin lo portasse da Aristarchios in modo da porre fine a tutta la faccenda.
                  sigpic

Comment

commenti please...su, ditemi se la mia fanfiction vi piace, se sì bene, se no ditemi perchè cs miglioro..thanks!
                    sigpic

Comment

eccomi finalmente, scusa il ritardo, ma incomincio ad avere da fare questi giorni, tanto sarà una cosa temporanea (spero )!
                      capitolo 7:

intanto i guerrieri Z: pare strano che GOHAN, seppure al massimo estremo delle sue capacità, sia in difficoltà in modo così critico, forse è un pò esagerato, però fa piacere vedere questi guerrieri con livelli di forza esorbitanti, lo spettacolo ne guadagnerà e anche le emozioni, anche se era scontato che GOHAN vincesse ugualmente! Poi immaginavo che GOTENKS fosse diventato una mezza sega, oltretutto hai fatto sì che egli sia ancora a SSJ3! Poi è strano però vedere MATORA così debole rispetto agli altri guerrieri, anche se a quanto pare, rimane un pericoloso avversario, almeno per GOTENKS, visto che VEGETA lo fa fuori subito, secondo me, tu sottovaluti GOTENKS, ma, come ti ho già detto altre volte, sotto il piano della forza dei personaggi, sei tu a dover decidere e io non posso dirti niente!
                      Poi c'è la vicenda parallela dei custodi: intanto c'è una bella introduzione, che lascia presagire gli intenti di KEVIN e le eterne indecisioni di JICO! Poi comincia l'azione con KEVIN che comincia a fare lo st***zo come suo solito (tipico dei custodi )! Poi è bello vedere la conversione di JICO e l'immensa sete di potere di KEVIN che, a questo punto diventa forse il nemico più temibile alla pari di aristarchios! Infatti si liberà con facilità di JICO, che pure non era una sega, poi i modo in cui JICO perde la pietra che verrà poi presa da KEVIN, mi ricorda molto LEGEND OF THE DRAGON ed è ugualmente affascinante! il cobattimento tra KEVIN e FENIX è veramente affascinante e penso che, sebbene potevi dilungarti un pò di più, ti sia ben riuscito di descriverlo! FENIX ad esempio è un gran bel personaggio, sicuramente perchè è un saiyan e quindi un essere moralmente superiore ai custodi per antonomasia ! Anche se FENIX non può far altro che subire i colpi di KEVIN!
                      Mi ha colpito particolarmente vedere cme SHIRA abbia pieno controllo dei poteri dei custodi tanto da poterli revocare senza alcuna difficoltà, ed era scontato che KEVIN, ormai definitivamente passato tra le file dei cattivi tramasse vendetta!
                      Dopodichè c'è la lunga prefazione al capitolo 8: la definitiva conversione di JICO e la sua riappacificazione con i suoi "familiari", la preoccupazione dei saiyan e ogni guerriero che aspira a diventare il più forte di tutti, e la cosa mi affascina, anche se per adesso i saiyan sono stati tenuti lontano dai combattiemnti più importanti!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                        Poi è strano però vedere MATORA così debole rispetto agli altri guerrieri, anche se a quanto pare, rimane un pericoloso avversario, almeno per GOTENKS, visto che VEGETA lo fa fuori subito, secondo me, tu sottovaluti GOTENKS, ma, come ti ho già detto altre volte, sotto il piano della forza dei personaggi, sei tu a dover decidere e io non posso dirti niente!
                        nO, VEDI...Il punto è ke ormai Gotenks è + debole rispetto a saga majin bu, riesce a trasformarsi in SS3, ma nn dispone di una grande forza, inoltre mi pare di dirlo che Matora è + debole, ma nn si stanca, ed è questo che mette in difficoltà Gotenks, Vegeta SS ESTREMO invece è moolto forte, ragion x cui riesce a distruggere Matora con facilità

Mi ha colpito particolarmente vedere cme SHIRA abbia pieno controllo dei poteri dei custodi tanto da poterli revocare senza alcuna difficoltà
                        Logiko, se li sa dare li sa anke tolgiere
                        Dopodichè c'è la lunga prefazione al capitolo 8: la definitiva conversione di JICO e la sua riappacificazione con i suoi "familiari"
                        Qui hai fatto un piccolo errore, ma x il momento è normale tu l'abbia fatto, ma in questa fanfiction conviene non dare mai nulla x scontato
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                          Qui hai fatto un piccolo errore, ma x il momento è normale tu l'abbia fatto, ma in questa fanfiction conviene non dare mai nulla x scontato
                          interessante, insomma JICO è un voltagabbana!
                          AH! ma che è? l'ottavo capitolo?! ma è immenso! vabbè, mi rimbocco le maniche, tanto questa è l'ultimo commento che farò per un bel pò di tempo! auguratemi buona fortuna...ci vediamo a fine capitolo......CAPITOLO 8:

allora la cosa si fa interessante: si prospetta una guerra a 3, tipo BEYBLADE V-FORCE (le somiglianza ci sono tutte: ci sono i buoni: i saiyan che corrispondono alla BBA, poi ci sono custodi, e anche in BEYBLADE ci sono: I SAINT SHIELD, dopodichè ci sono i malvagi)! Ed è curioso vedere le varie strategie utilizzate da ARISTARCHIOS, che continua ad attaccare i saiyan con i suoi guerrieri migliori (sono infiniti!) solo una cosa non ho capito, ma i DEMONI c'entrano qualcosa con ARISTARCHIOS o sono una cosa a parte?
                          Continuando, da questo capitolo abbiamo la piena conferma della bontà di PUCK, che però ha tradito comunque la sua famiglia, vabbè che
                          erano i cattivi, però forse ha esagerato....è veramente coraggioso !
                          Poi la tecnologia e la descrizione delle mosse di DYLAN è veramente fantasiosa, scelta degli avversari (intendo TEN e RIFF) compresi; qui ti meriti veramente i miei complimenti! Poi però apri direttamente lo scorcio sullo scontro appena citato, forse questo è l'unico problema delle tue ff, a volte dilungarsi un pò su questi aspetti fa aumentare la suspence e il lavoro ne guadagna sicuramente..poco male, avrai tempo per migliorare! però lo scontro è interessante, mi ricorda molto lo scontro di GOKU nel GT con quei robot, come si chiamavano, la squadra OMEGA? BETA? comunque ci siamo capiti, erano gli scagnozzi di LILDE! poi si vede che DYLAN ha fatto scelte accurate, sceglie guerrieri in base agli avversari da affrontare, ma per dosare le forze, fa in modo che, tra i suoi guerrieri e quelli della squadra Z non vi sia mai un grosso divario, sebbene i malvagi siano comunque superiori; bello anche questo aspetto! poi chi è questo nuovo personaggio, questo piccolo folletto? è PIXIMON?
                          Stesso discorso vale per YAMCHA, solo che lui adesso si trova ancora più in difficoltà nei confronti di IODIS, mentre mi incuriosisce sempre più questo folletto, che pare onnièresente, tanto da riuscire a controllare anche le mosse di DYLAN, che stranamente non sembra preoccupato delle sue disfatte!
                          Finamente poi DYLAN capisce che è ora di smetterla, però mi pare strano che la forza degli avversari si faccia sempre più esponenziale, ma ovviamente questo è un espediente!

l'ultima parte nel prossimo messaggio, per problemi di spazio e per agevolarti la lettura!

Comment

ecco chi è: è PUDDY! forte! SHIRA è veramente persicace (mi riferisco alla custode ), ammetto di averla sottovalutata! poi mi da un pò fastidio il fatto che GOTEN e TRUNKS si preoccupino solo delle ragazze, sono veramente rammolliti, manco fossero...chi erano i 2 donnaioli di DB JUNIOR? CONAN e DAIZU? vabbè, poco importa! Infatti GOTEN fa una brutta fine, e scende di nuovo in campo GOGETA SS ESTREMO......dici che KEVIN, se avesse ancora i suoi poteri avrebbe potuto sconfiggere GOGETA SS ESTREMO?
                            uhm, vabbè che è la tua ff, ma secondo tu schifi troppo i saiyans! poi mi sta bene che anche GOGETA usi l'astuzia (merito di VEGETA sicuramente).
                            Piuttosto mi pare strano che la morte di RIFF e GOTEN passi quasi inosservata, secondo me avresti dovuto infondere più sentimento in questi passaggi, ma nel complesso, l'opera rimane ottima!

PENSO CHE A QUESTO PUNTO SIA INUTILE CONTINUARE A FARTI I COMPLIMENTI! SAI GIA' CHE SONO PAZZO DI QUESTA FF! POSSO SOLO DIRTI DI CONTINUARE E DI MIGLIORARTI MAN MANO! CIAO

O.T. mamma mia che faticaccia, mi sono proprio rotto i cogl.....ah, ma sono ancora in onda .....non me ne ero accorto

Comment

uhm...sì....Kevin sarebbe stato + forte....perchè nn è il + forte custode (sec me già sai ki è la + forte ) ma alla forza aggiunge una tremenda mavagità...questo gi da una forza maggiore,,,inoltre tu sottovaluti i poteri ke da comandare sul potere della Terra, pensa a quante cose si possono fare...
                              sigpic

Comment

ah, cmq rilassati....oggi nn credo di finire il 9 capitolo...se lo finisco domani, poi dv fare il 10 prima ke tu commenti...quindi hai il tempo di tirare il fiato

PS: scusate il doppio post
                                sigpic

Comment

Working...
                                X