Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il seguito di "Dragon Ball Junior": "Dragon Ball Plus"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Capitolo diciassette: Karim

“Dove sono? Cosa ci faccio qui?” questo si chiedeva Shira mentre la testa le doleva e lei cercava faticosamente di alzarsi…accanto a lei Kaioshin le disse di stare sdraiata, di riposarsi perché era ancora debole, ma Shira lo scostò con un gesto della mano “Shin…chi mi ha colpita?” ma prima che Kaioshin potesse rispondere la voce del Sommo disse “Cosa sai del grande mago Piccolo, Shira?” “Che è morto” disse la custode con un ghigno “Solo questo?” “Bè, non mi sono curata molto del mago Piccolo…comunque so che era molto potente, che ha chiesto al drago Scenron di tornare giovane, che è stato sconfitto dal piccolo Goku e che è il padre di Piccolo” “Bene, ma credo tu sappia che ha anche un altro figlio oltre a Piccolo” “Sì...ma…Alexis l’ha ucciso perché non potesse fare danni” “E invece no! Il piccolo era più potente di quello che pensavamo ed ha resistito al colpo generando una barriera….ed è lui che ti ha colpito!” “Karim è ancora vivo????” “Sì” “Ma è una catastrofe...se già da appena nato ha resistito al Big Bang Attack di Alexis chissà cosa farà ora che è adulto” “Infatti è riuscito a metterti K.O” Shira fece una faccia offesa prima di replicare “Solo perché ero già stanca…altrimenti non ce l’avrebbe fatta!” “E’ preoccupante lo stesso se pensi che avevi il cristallo del fuoco attivato” “Sì, è vero” Kaioshin il Superiore disse “ Bè, Shira…sei comunque più potente di lui se attivi anche l’altro cristallo! E io ti darò una mano a combattere” Shira sorrise, ma era un sorriso debole, stanco “Non posso attivare il cristallo dell’oscurità…ci sarebbero grossi danni…e in quanto a te…Oh, Shin, sei gentile a volermi aiutare, ma sarebbe inutile, rischieresti e basta” “Ora che sono fuso con Kibith sono molto più forte” “Certo, questo lo so...ma non basta” “Ragazzo!” disse il Superiore “Non puoi andare, non essere idiota, sei troppo debole” “Ma già non ho potuto combattere le altre battaglie…ora sono molto più forte, mi sono allenato…per piacere” disse Kaioshin debolmente…

Gohan intanto aveva trovato Kevin, che era ancora al suolo, e vicino a lui vide un namecciano “Hey, tu! Sei stato tu a sconfiggerlo?” “No, è stata La Custode” Gohan era leggermente confuso “Emm…quale?” “Quella per eccellenza” disse Karim con un ghigno, quindi si lanciò contro Gohan con il pugno teso, Gohan riuscì a schivare il colpo e si allontanò un po’, quindi adoperò la Kamehameha, ma Karim la buttò lontano usando un braccio…Gohan capì che l’avversario era decisamente forte così scatenò tutta la sua potenza “Speri di battermi piccoletto?” (N.B Gohan è ancora in versione Chibi Extreme Mistic Gohan) “Lo faccio, non ti preoccupare” dicendo così Gohan lanciò un Ki Blast in direzione di Karim, ma era solo un azione per distrarlo, infatti gli andò alle spalle e da molto vicino utilizzò il Masenko, Karim si spostò, ma le gambe gli vennero distrutte, il namecciano non si scompose e se le fece ricrescere, quindi allungò le braccia e afferrò Gohan al collo, stringendolo…Gohan scalciava cercando di liberarsi, ma non riusciva perché l’avversario era troppo lontano e non poteva colpirlo, Gohan stava per morire soffocato quando un onda colpì Karim e gli fece lasciare la presa su Gohan, il piccolo cadde al suolo, ma si rialzò e guardò chi l’aveva salvato…e quasi gli venne un colpo nel vedere un uomo con i capelli non troppo corti, neri come la notte…l’uomo in questione scese e si mise in posizione davanti a Karim…Gohan strizzò gli occhi parecchie volte per accertarsi che non fosse un miraggio “Hey, ma tu sei C17!!!! Non eri morto in versione Super C17???” “Sì, ma siccome ero stato ipnotizzato e non ero cosciente mentre uccidevo, Re Yammer è stato buono con me e mi ha dato una seconda possibilità, permettendomi di tornare sulla terra” Karim squadrò per un secondo il nuovo arrivato e decretò che con un paio di colpi l’avrebbe messo K.O, ma ora non aveva tempo, doveva trovare Shira, così se ne andò, portando via anche Kevin….
    Gohan si avvicinò a C17 “Ma sei vero?” chiese e poi gli tastò un braccio per essere certo che non fosse un fantasma “Certo che sono vero!! Ma non toccarmi, mi stropicci il vestito…piuttosto….non dovresti essere adulto?” “Bè, ecco…è una cosa lunga da spiegare” “Allora non mi interessa…non ho tempo da perdere…dimmi dove posso trovare mia sorella e mio cognato…e mia nipote” “I tuoi nipoti invece non ti interessano?” “Ho anche dei nipoti??? L’ultima volta che ho visto mia sorella è stata ai tempi di Super C17…e avevo una nipote sola” “Bè, ora ci sono anche 4 maschi…due sono grandicelli 21 e 18 anni….ma gli altri due hanno solo 8 anni” “Bene, dimmi dove posso trovarli”
    “Bè….tuo cognato e i due piccoli sono a casa mia, Conan e Daizu saranno in giro, non so….e tua sorella…bè…” “Bè? Che le è successo?” “Ehm…ecco…è morta” C17 sbarrò gli occhi e rimase immobile…

Shira sorrise vedendo Kaioshin che litigava con il Sommo perché voleva combattere “Ora basta, su, fate i bravi!” i due smisero di litigare, ma il Sommo fece per replicare, Shira lo zittì all’istante “Zitto tu! O non avrai le foto che ti ho promesso” “Se non mi dai le foto io posso toglierti i poteri” “Sì…ma ti assicuro che per distruggere questo Eden con te in cima mi basta la mia di energia” questo zittì il Sommo, Shira proseguì “In quanto a te, Shin…se vuoi aiutarmi accetto con piacere, basta che tu te ne assuma tutte le responsabilità” “Ma certo!!!”
    Last edited by Shira; 11 September 2006, 10:37.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Capitolo diciotto: Kaioshin scende sul campo di battaglia

C17 si riscosse immediatamente “Chi è stato?” “Quel tipo svenuto” “Lo troverò!!!” così dicendo volò cercando di percepire l’aura di Karim per poter trovare anche Kevin

“Urka!!!!!! Certo che questo corridoio è lungo!!!” “Già” sbottò il principe….alla fine arrivarono in fondo e trovarono un ragazzino con i capelli neri come la notte, lisci, con un ciuffetto che gli copriva l’occhio destro “E tu chi sei moccioso?” “Mi chiamo Krespul e vengo dalla città del Nord” “Piacere di conoscerti, io mi chiamo Goku, e vengo…” ma prima che il sayan potesse finire la frase Krespul lo attaccò con una serie di Ki Blast a ripetizione, Goku scansò tutti i colpi velocemente e utilizzò la Kamehameha contro Krespul, ma il ragazzo non si fece scoraggiare…e la parò con un semplice Ki Blast “Sei in gamba ragazzo….vediamo come te la cavi adesso!!” e si trasformò in SS, Krespul non sembrava minimamente impressionato.
      Vegeta guardava l’incontro annoiandosi terribilmente “Ma come è possibile che Kaharoth non riesca a sconfiggere un moccioso?? E’ proprio un sayan di infimo livello!”.
      In quel momento l’orgoglioso principe dei sayan sentì una musichetta provenire da un cunicolo poco lontano…subito rimase affascinato da questa melodia…e la seguì…Goku impegnato com’era a combattere nemmeno se ne accorse…

“Salve, Vegeta” disse una stupenda ragazza con i capelli lunghi e neri, e ….una coda da sayan!!! “Ti sono mancata?” “Ma…ma…tu sei….sei…..non ci credo!!! Cedevo che non ti avrei più rivista!!!!” gli occhi di Vegeta brillarono….misteriosamente non si sentiva più orgoglioso e freddo….adesso si sentiva come si sentiva allora…..si sentiva un sedicenne innamorato….

“Uh? Ma dove è andato Vegeta???Mha, vabbè…saprà cavarsela” Goku si trasformò in SS3 e sconfisse Krespul con pochi colpi…
      Quindi si diresse alla ricerca di Vegeta, ma una voce l’attirò
      “Allora, sayan!!!! Volevi raggiungermi? Ho deciso di venire io da te!” “Aristarchios!!! Ti pentirai di aver ucciso mia moglie!!!” dicendo così Goku si lanciò contro Aristarchios ma il potente signore non si fece attendere, e mentre Goku arrivava si abbassò di scatto e colpì Goku con un tremendo pugno allo stomaco, Goku si accasciò per terra per il dolore, ma si riscosse subito e si trasformò in SS ESTREMO, quindi attaccò Aristarchios con la Bomba Suprema, una piccola sfera arancione che veniva creata dal polso della mano e lanciata allungando il braccio come se si lanciasse un pugno….quest’onda ha la particolarità di non esplodere subito, ma di esplodere solo quando colpita da un'altra onda, innescando così una reazione a catena di enorme potere
      !Sei uno sbruffone Aristarchios!!!Credi di essere tanto forte? Dimostralo!!!Prendi in pieno quest’onda e fammi vedere che non ti fai niente!!” “D’accordo sayan, voglio darti questo vantaggio” Goku lanciò una Kamehameha contro Aristarchios, che, colpendolo, fece esplodere anche l’altra onda…il botto fu tremendo…ma…..Aristarchios ne uscì senza danni “Tutto qui quello che sai fare?”

“Che bello!!Potrò combattere anche io!!Non vedo l’ora” “Mettiti gli occhiali perché ce l’hai davanti” disse Shira indicando Karim e Kevin, che nel frattempo si era ripreso, ma ancora non aveva le gambe e il braccio
      “Bene! Sono pronto!!” “Karim!! Sai che non è buona educazione colpire alle spalle???” “Shira!!!Che piacere!!!” appena finito di dire questo Karim si lanciò contro Shira, ma venne fermato da una Strip Ball di Kaioshin “Il tuo avversario sono io!” “Come vuoi, punkettaro!” “Punkettaro a me???” Kaioshin si lanciò contro Karim usando un’Onda Divina, dalla potenza micidiale, ma che non fece niente a Karim.
      “Unf…..ok…ma so come batterti!!” Kaioshin usò la sua tecnica più forte, la Shin Ball, un onda di dimensioni gigantesche colpì in pieno Karim distruggendolo
      “Cavolo, Kaioshin!!!Sei davvero forte” gli disse l’amica, Kaioshin sentendo quel complimento arrossì terribilmente. Poi si accasciò al suolo senza più energie, Shira immediatamente fu accanto a lui
      “Bè, piccioncini….voi fate pure pucci-pucci, io ho altro da fare” e dicendo così Kevin se ne andò

“Kassidi…temevo….temevo di averti perduta per sempre….che ci fai qui?” “Bè, mio caro…sono viva…so che sei sposato….me l’ha detto Aristarchios….quindi tutto sommato è meglio se torni dalla tua sposa e mi dimentichi” “No!!Al diavolo Bulma…io…io…io ti amo!” Kassidi fece un sorrisino malizioso e soddisfatto “Ma davvero? Allora la lascerai per me?” “Sì” “E lascerai anche tuo figlio?” “Sì” “E tua figlia?” Vegeta ebbe un momento di esitazione, che però durò solo un secondo “Sì” Kassidi proruppe in un sorriso ancora più soddisfatto…ce l’aveva fatta!
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Bellu! Shin deciso per una buona volta! E che il sommo vada al diavolo!

Comment

anche in questo caso sono un pò in ritardo, ma un commento te lo lascio lo stesso

CAPITOLO 16:
          bene, lo scontro è descritto in meniera discreta, forse è il migliore in questo senso in questa ff, ed è anche uno dei più intensi. la combinazione di mosse dall'una e dall'altra parte è molto buona e l'AKUMA KOUSEN è davvero un colpo di genio, devo dartene atto (poi riesci a far utilizzare ai tuoi personaggi un ricco bagaglio tecnico, molto brava!). dopodiche torna in campo il lato emotivo, anche qui reso molto bene. qui emerge l'altruismo di SHIRA, che invece di pensare a se stessa pensa ai suoi compagni, e, oltretutto, hai fatto risaltare il fatto che KEVIN citasse 18, ad esaltare il tuo legame verso quest'ultima (non a caso anche tu sei SHIRA, no? ).
          Quando entra in scena anche SHINY, sei riuscita anche a rendere bene la drammaticità e la solennità del momento senza cadere nel banale; a dir la verità mi ricorda la morte di CRILIN nel GT e la conseguente reazione di 18 nei confronti di 17. poi c'è anche quello scambio di battute fra SHIRA e KEVIN che non è niente male; poi vedo che, quando SHIRA si scatena è davvero inarrestabile.....hai creato un personaggio invincibile, e KEVIN deve farne le spese poi ci regali un'altra introspettiva verso l'intricato mondo psicologico di KEVIN, e anche molta curiosità, derivante dall'entrata in scena di questo nuovo namecciano (oramai gli avversari crescono come funghi ).
          poi c'è la parentesi dei KAIOHSHIN e soprattutto di KAIOHSHIN il SOMMO, che non si smentisce mai! povero KAIOHSHIN87
          infine troviamo di nuovo GOKU e VEGETA, che come sempre ci regalano dialoghi dalla paradossale ironia per poi far finta di niente e continuare verso la loro aventura.
          davvero niente male questo capitolo!

Comment

Capitolo diciannove: Il ciondolo

Goku era sbigottito…Aristarchios si era dimostrato fortissimo, e Goku si era reso conto che non poteva batterlo senza Vegeta…maledì silenziosamente il principe per averlo abbandonato

Kassidi accarezzò la guancia del principe, e unì le sue labbra alle sue, in un bacio molto passionale, Dylan osservava la scena, soddisfatto “Ottimo lavoro Kassidi…grazie a te Goku e Vegeta sono stati separati…..perfetto!”

“Shira!!! Tutto bene??” Shira era sdraiata vicino a Kaioshin e si alzò sentendosi chiamare “Tu???? Ma dove eri finito???” disse correndo verso il suo amico “Ero ad allenarmi…e ti informo che ora sono fortissimo….e guarda cos’ho” disse Fenix tirando fuori da sotto la maglietta un ciondolo d’oro, molto grande, con un drago inciso “Non ci credo! Dove l’hai preso?” “Nella foresta….dove l’avevi perduto…ricordi?” Shira abbassò la testa, sconsolata “Non ricordo molto di quel giorno….mi ricordo solo la corsa… il Dio della terra….quello che c’era prima di Dende…mi ricordo la roccia dove mi sono dovuta fermare…ma il resto è buio…non ricordavo di averlo perso durante la fuga” “E invece sì…ho perlustrato tutta la foresta mentre mi allenavo e l’ho trovato….tieni, è tuo!” dicendo così il ragazzo glielo porse, Shira lo afferrò con le mani che le tremavano. Fenix guardò Kaioshin “E tu chi sei?” “Come chi è??? E’ Kaioshin!!” “Ma…era diverso…” “Si è fuso con Kibith” “Ah...allora tutto si spiega” .
            Kaioshin si accigliò…si ricordava perfettamente di Fenix, e non era un bel ricordo…

*************************FLASHBACK**************** *****************

“Come sarebbe a dire che non è possibile????” “Sei….diverso Kaioshin….diverso! Non possiamo….anche se ti voglio bene….tra noi non può funzionare” “Cosa ho di diverso? Solo che sono una divinità? E che importa? O forse è il fatto che io rimarrò sempre giovane?Ma anche te lo rimarrai!!” “Shin…non insistere” “E’ per Fenix, vero?” “Cosa c’entra Fenix?” “Ti piace!” “Sì, è vero…ma non c’entra””C’entra invece….eccome se c’entra!”

************************FINE FLASHBACK**********************************

Shira stava ancora osservando il ciondolo, ancora non credeva di averlo fra le mani…

“Mio principe…passeresti dalla mia parte?” “Dalla tua parte?” “Sì…dalla parte di Aristarchios” Vegeta ci pensò un attimo…Aristarchios era suo nemico…però…nessuna donna l’aveva mai fatto sentire come si sentiva con Kassidi…

Una ginocchiata in pieno stomaco fece finire Goku per terra…non aveva più energie….e non riusciva ad alzarsi… “Sei patetico sayan!!! Muori!!!!” Aristarchios lanciò un onda, ma venne fermato da un Masenko “Lascia stare mio padre!” “Gohan!!! Che ci fai qui?” “Ho sentito la tua energia e sono venuto ad aiutarti”

“Shira…” la ragazza si riscosse “Che hai? Mi sembri triste…” “Non è niente Fenix…stavo pensando a Shiny…l’ho abbandonato dal Dtt Juvail, senza avere mai un vero rapporto madre-figlio con lui…e ora lui è morto….” “E la stessa cosa vale per i tuoi primi figli” Shira si mise a ridere “Se dici così sembra che ne ho più di cinquecento” “Uhm…ne hai tre giusto?” “Sì…” “Sono tutti vivi?” “No…due non più…” “Ma il terzo lo è…perché non gli parli?” “E che dovrei dirli? Figlio!!!Ciao!!Io sono quella stronza che quando eri neonato ti ha lasciato nelle mani di quel bastardo che ti ha trattato peggio di una bestia, ma volevo dirti che ti voglio bene!! Fenix, andiamo…è un uomo ora…l’ho abbandonato quando era appena nato…non mi sembra il caso di riapparire nella sua vita come se niente fosse”

Gohan si lanciò contro Aristarchios ma venne fermato e un pugno lo fece sbattere contro una parete, vide sfocato davanti a se e poi il buio.

Dylan si diresse alla Capsule Corporation e la rase al suolo, Bulma incredibilmente era ancora viva…anche se aveva numerosi danni, uscì fuori dalle macerie e Dylan la uccise…in quel momento Vegeta sentì sparire l’energia di sua moglie
            sigpic

Comment

Ottimo lavoro Shira! Continua così!

Comment

Capitolo Venti: Che senso ha?

Aristarchios lanciò un onda incredibilmente potente verso Gohan e il ragazzo venne sbattuto lontano, Goku avrebbe voluto salvare suo figlio, ma non ne aveva le forze. Ad un certo punto si sentì un energia molto potente.
                Gohan alzò faticosamente la testa “Tu????Ma non eri alla ricerca di Kevin????” “Ho sentito un energia molto potente” disse C17 facendo un cenno col capo in direzione di Aristarchios “E sono venuto a controllare”. C17 si mise in posizione davanti ad Aristarchios e lo attaccò, ma il potente signore si liberò di lui in pochi colpi, quindi lo afferrò per la testa e lo lanciò lontano, caricò un onda nella mano e lanciandola lo uccise…

Shira percepì l’energia cadere, si accasciò a terra appoggiandosi sulle ginocchia e sulle mani e iniziò a piangere, prima piano e poi sempre più forte “Ma perché???Perchè sono una custode???Esserlo mi ha portato via tutto!! Ho dovuto dare i miei primi due figli ad una bestia, che ha rovinato la loro vita!!E Shiny l’ho dato al Dtt Juvail che, grazie al cielo, in confronto al fratello è un angelo!! Ho perso mia sorella e la mia unica amica per colpa di questi stupidi poteri!!!” così dicendo Shira lanciò lontano il ciondolo d’oro…. Kaioshin lo raccolse e glielo riportò “La colpa non è dei poteri...ma della gente così avida da volerli tutti….tipo Kevin” terminò Kaioshin con un tono amaro “Zitto!!! Kevin non era avaro prima!! Non lo è mai stato!!! E’ colpa di questi poteri che offuscano la mente!! Rivoglio i miei figli, rivoglio mia sorella, rivoglio Melissa….rivoglio tutto quello che mi è stato tolto per colpa dei miei poteri!!Che senso ha avere tutta questa forza se non ho niente??” “Shira…” iniziò Fenix “calmati…”
                “Ma non capite???Ho passato tutta la vita a cercare di capire perché fossi al mondo!!! Pensando a diventare sempre più forte, perché la risposta andava cercata nell’essere il più forte!!! E solo ora mi rendo conto che la felicità ce l’avevo!!! Che tutto quello di cui avevo bisogno era accanto a me!!! Non voglio essere una custode se questo vuol dire vivere una vita che non mi appartiene!!”
                “Shira…i poteri di cui sei custode sono dentro di te…non puoi separarli da te…perchè sono parte di te…non sono stati assegnati da qualcuno…come avevi fatto te con Jico…erano già dentro di te….il Dai Kaioshin ha provveduto solo ad insegnarti ad usarli…niente di più…rinunciare ai tuoi poteri sarebbe rinunciare ad una parte di te” Shira pianse più forte…sapeva che Kaioshin aveva ragione…i suoi poteri stavano dentro di lei…li sentiva come un peso, ma erano parte di lei…

“Cosa?????????Ma neanche per idea!!!” Re Enma fece un movimento brusco col braccio rovesciando tutto quello che si trovava sopra “Sono due demoni e dovrei spedirli sulla Terra??????” “Ma solo per un giorno!” “Ma sono due demoni!!!” Enma stava discutendo con Puck
                “Senti, piccolo….lo so che sarebbero utili, ma….” “Per piacere…sono sicuro che Shira ci starà attenta” “E va bene…ma ora vattene…tu non dovresti essere qui”.
                Quando il piccolo se ne fu andato, Re Enma ordinò ai suoi diavoletti di portare i due demoni dinanzi a lui.

Shira si riscosse e si alzò…era finito il momento delle lacrime…adesso doveva darsi da fare
                “Ho deciso! Userò il potere dell’oscurità!” “No!!” esclamò Fenix “E’ troppo pericoloso, non usarlo!!” “Non ho altra soluzione, non ti pare?” “Bè….magari ne verranno delle altre….” “Non possiamo aspettare, Shin”
                “Uhm…ma Kevin dov’è? Non percepisco la sua energia” a queste parole di Fenix, Shira si riscosse “E’ vero…non la percepisco nemmeno io….Kevin….” “Uhm…Shira….io i tuoi figli li ho visti da neonati…come sono ora da grandi?Cioè…com’erano?” disse Kaioshin con espressione confusa, Shira lo guardò sbigottita “Non sai chi sono i miei figli??????” “Li conosco?” “Bhè…la femmina di sicuro sì…il maschio non so…Kaioshin mia figlia è…”
                sigpic

Comment

bella storia! potresti offrirla a qulche rivista!

Comment

Capitolo Ventuno: Speranza

“Cosa????? Lei è tua figlia????” “Certo, zuccone!! Non l’avevi capito??” “Non vi assomigliate per niente!!!” “Non è vero…” disse Shira con una faccia imbronciata.
                    Kaioshin si girò verso Fenix “Ma tu lo sapevi????” “Certo….non sono mica scemo, io!” “Cosa vorresti insinuare??”
                    Mentre Fenix e Kaioshin litigavano, Shira percepì l’aura di Kevin che si avvicinava.
                    “Salve, Shira” disse il ragazzo con un sorriso
                    “Ciao” “Scusa…” quella parola venne pronunciata dal ragazzo come un soffio….non era abituato a dirla
                    “Non posso perdonarti, Kevin….hai ucciso Shiny…e non solo..” “Mi dispiace” il ragazzo abbassò la testa, quindi si avvicinò alla ragazza e l’abbraccio ai fianchi “Saprò rimediare in qualche modo” Shira si scansò “Adesso pensiamo ai sayan…non credo ce la faranno contro Aristarchios”
                    In quel momento un grido “Shira!!!!!!” la ragazza alzò la testa e vide Puck volare veloce verso di lei “Che c’è Puck?” “Guarda!!” disse il piccoletto indicando i due demonietti alle sue spalle
                    “Voi qui???” “Non sembri felice di rivederci” disse il diavoletto “Potremo anche offenderci” gli fece eco il fratello…
                    Shira si mise quasi a piangere dalla gioia…ora che c’erano loro, avevano qualche speranza…

Vegeta spinse via Kassidi e si mise a correre per il corridoio…nel suo cervello si accavallavano tanti, troppi pensieri….Bulma...la sua Bulma…non c’era più….
                    Vegeta arrivò al luogo dello scontro senza nemmeno accorgersene…vide Goku e Gohan a terra, e C17 morto…ma il suo cervello non collegò niente, finché la voce di Goku non lo svegliò come da un lungo, lugubre sogno
                    “Vegeta! Presto! Vieni!!! Dobbiamo fare la fusione!! Gogeta può farcela”, Vegeta si avvicinò lentamente all’amico-nemico e fece la danza senza fare nessuna obiezione, cosa che poteva far capire lo stato in cui si trovava…l’aggancio riuscì al primo tentativo, e Gogeta era pronto a colpire!

“Uffa….Tutto uguale questo posto….buio….buio…buio…e ancora buio!” “Siamo negli inferi…che ti aspettavi?” “Ma perché Shira non ci ha ancora resuscitato” “Probabilmente non ha ancora battuto tutti i nemici” “Uffa!”
                    Le due ragazze che stavano discutendo erano Alexis e Melissa.
                    “Hey…tu!” Alexis e Melissa si girarono “Dico a te biondina! La pagherai per quello che mi hai fatto” “Oh, ma che carino! Hai imparato a parlare oltre che a dire solo Kaharot?” Broly si trasformò in SS3 e attaccò Alexis, la quale si difese bene…ma non come la volta precedente. Broly fece un sorrisetto di scherno e si trasformò in SS4, quindi iniziò a colpire duramente Alexis, la quale non sapeva come difendersi, senza il suo fidato potere dell’aria.
                    Un colpo in pieno stomaco le fece perdere i sensi, Melissa fu subito accanto a lei, ma Broly partì immediatamente all’attacco, venne però fermato da una Spin Attack, che l’avrebbe perforato, se lui non fosse riuscito a scansarsi appena un secondo prima.
                    “Ma chi diavolo..?” “Lasciala stare!”, Melissa si voltò per vedere chi fosse, e fu contenta di rivedere quello che ormai era loro amico.
                    Broly si scagliò contro il nuovo arrivato, ma il ragazzo fu più rapido, schivò i colpi e contrattaccò prontamente. Broly stava per lanciare la sua Onda Finale quando Melissa prese in braccio Alexis e si teletrasporto davanti a Jico, quindi gli prese la mano e si teletrasporto in un altro punto, in modo da salvarlo da Broly.
                    “Come sta Alexis???” chiese il ragazzo preoccupato “Ha preso un brutto colpo, ma si riprenderà…grazie per averci salvate” “Figurati” rispose lui con un sorriso.
                    Alexis in quel momento aprì gli occhi e vide Jico “Che ci fai tu qui???” “Bè…sono morto” disse lui ridendo “Ma va! Io intendevo qui!” e fece girare le braccia per abbracciare una vasta porzione di terreno “Bè, ti ho vista in difficoltà, e..” “Mi hai salvata tu?” “Bè, sì”, Alexis si sporse in avanti e appoggiò le sue labbra su quelle del ragazzo per qualche secondo, quindi si separò da lui e sussurrò “Grazie”, Jico diventò rosso e deglutì a fatica

“Siamo pronti ad aiutarti Shira” “Farete ciò che vi dico senza fare di testa vostra?” “Certo, l’abbiamo promesso, e manteniamo sempre le promesse” “Bene…siete la nostra unica speranza”

Capitolo Ventidue: Ricominciare

Alexis si alzò e fece per andarsene, quando Jico la richiamò “No, aspetta!!”, la ragazza si fermò e lo guardò “Uh?” “Io…ecco…io…volevo…volevo dirti che…io…sì, insomma…io…Io ti amo”
                    Alexis lo guardò negli occhi, il suo volto era inespressivo, gli occhi le divennero lucidi, cercò di dire qualcosa, ma i ricordi non glielo permettevano, alla fine sospirò, e disse a mezza voce “Io….io no, Jico...io no”, il ragazzo abbassò la testa mogio e si sedette per terra. Melissa si avvicinò all’amica e l’afferrò per un braccio, quindi la spinse in un angolo “Ma che ti prende?? Ti conosco da tempo, e non mi ci vuole molto per capire che sei innamorata di lui, qual è il problema?” “Tu…tu non capisci….anzi...sono io che non capisco! Non capisco come fai ad avere tranquillamente rapporti con i ragazzi…come fai dopo Byron a vivere ancora?” Melissa abbassò la testa, sopraffatta dai ricordi “La vita continua” disse con un sorriso amaro “A volte non sembra, ma la vita continua” la biondina rispose “Io non ci riesco, Mely…dopo Daniel io non riesco a…a…a stare con un ragazzo, per me è impossibile, penso a lui…stavolta più che mai…Jico è così caratterialmente simile a lui…ogni volta che lo guardo mi sembra di vedere Daniel…io non ci riesco!” Jico aveva sentito tutto il discorso, non sapeva chi fosse Daniel, ma poteva facilmente intuire che era una persona molto importante per Alexis “Tu non pensarci! Vai avanti tranquillamente, Jico è un bravo ragazzo, devi smetterla di pensare a Daniel, il passato è passato” “Hai intenzione di andare avanti a frasi fatte? Io non ce la faccio! Ci ho provato! Specialmente da quando ho conosciuto Jico…ma…non riesco”, Jico decise che quello era il momento migliore per intervenire “Ehm...Alexis?” la ragazza si girò di scatto, e quando vide Jico impallidì “Che ci fai qui?” “Permetti?” senza aspettare la risposta della ragazza la baciò delicatamente , Melissa decise di andarsene per lasciarli soli, Alexis si staccò “Jico…” “Non so chi sia Daniel, ma capisco che per te era importante…non pretendo di sostituirlo nel tuo cuore, non aspiro a niente di così grande…ma vorrei avere un piccolo posticino nel tuo cuore, tutto per me…piccolo, piccolissimo, l’importante è che ci sia…dici che può esserci?” “Jico..” Alexis abbassò la testa “Tu hai un posto nel mio cuore…e importante…ma….io non riesco a lasciarmi alle spalle i ricordi di quello che ho passato con Daniel, di quello che abbiamo condiviso…vorrei, ma è impossibile…i ricordi sono troppo nitidi” “Non voglio che lo dimentichi…vorrei che tu riuscissi a fondere passato e presente…ricordati di Daniel se per te è stato così importante…e pensa a me…perché per me sei TU ad essere importante…” “Jico…io…io….ahh!” dicendo così lo baciò appassionatamente, stavolta con un vero trasporto, non come quando le era stato chiesto da Shira, e la differenza era avvertita anche da Jico, il ragazzo la abbracciò stringendola con tutta la forza, senza farle male…

Gogeta stava combattendo con Aristarchios, e stava vincendo…ma mancava poco al termine della fusione
                    -10
                    Un colpo ben piazzato di Aristarchios fece finire Gogeta contro la parete
                    -9
                    Gogeta si alzò e usò una Big Bang Kamehameha contro Aristarchios, che accusò il colpo, e presentava molti lividi
                    -8
                    Aristarchios lanciò tante onde in sequenza per cercare di colpire Gogeta, lo squilibrio tra i due combattenti era evidente, ma ad Aristarchios non importava, a lui bastava solo che scadesse il tempo a disposizione di Gogeta
                    -7
                    I colpi andarono a segno, Gogeta però non ne ricavò molti danni, lanciò un terribile e potentissimo Ki Blast
                    -6
                    L’onda si avvicinava terribilmente ad Aristarchios, e il potente signore sapeva che non avrebbe potuto fare niente per fermarla
                    -5
                    L’onda era sempre più vicina
                    -4
                    Un onda fermò il Ki Blast di Gogeta “Lascia stare mio padre!!” era la voce di Dylan
                    -3
                    Dylan si lanciò contro Gogeta e lo colpì ripetutamente con calci e pugni
                    -2
                    Gogeta finì contro la parete, ma si rialzò e lanciò un onda verde, grandissima, con scariche elettriche azzurre che le giravano intorno “Vai, Electrik Ball!!”
                    -1
                    Dylan parò l’onda utilizzando due Big Bang Attack
                    0
                    Goku e Vegeta tornarono ad essere due persone separate “Ahhahaha, perdevate già prima…adesso vi annienterò!!”, Goku e Vegeta cercarono di combattere al meglio, ma Dylan era troppo forte per loro, il ragazzo colpì Vegeta con un colpo sui fianchi, che gli fece mancare il respiro e finire steso per terra, quindi colpì Goku al collo, e anche lui cadde per terra, di fianco al principe.
                    Dylan stava per finirli, quando venne colpito da un onda bluastra “Stai calmo, lascia stare i due sayan, io e mio fratello siamo stati incaricati di proteggerli…e lo faremo!” “Venite avanti, poppanti”.

“Jico…io…non so se riuscirò a stare con te senza….pensieri, ricordi…ma voglio provarci…ok?” “Ok, tesoro” Alexis sorrise…nessuno l’aveva mai chiamata “tesoro”, se lo sentiva….Jico era quello giusto per ricominciare la vita…
                    Melissa aveva solo fatto finta di andarsene, in realtà si era solo nascosta, per vedere senza essere vista “Brava, Alexis! Ricomincia da capo…sei una brava ragazza, te lo meriti….” La ragazza dai capelli blu alzò la testa al cielo “Oh, cavolo…..ma cosa aspetti a farci tornare Shira?”
                    sigpic

Comment

La storia è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Aspettavo un seguito!
                      Ed eccolo finalmente!
                      Continua!
                      Vorrei il tuo parere sulla mia DragonBall N
                      Il link è nella mia firma aspetto commenti!
                      Last edited by Sanji; 23 January 2007, 20:40.

Comment

Capitolo Ventitre: Le peripezie sulla Terra sono finite

Goku e Vegeta si erano ripresi e stavano lentamente aprendo gli occhi, quando li aprirono del tutto, inizialmente pensarono di stare sognando…Dylan stava combattendo contro due che avrebbero dovuto essere morti!
                        Vegeta si riscosse “Hey, voi! Non siete Goraki e Hanitawa?”. I due fratelli si girarono verso di lui, continuando a combattere “Certo, sayan, siamo noi” disse Goraki, Vegeta sbuffò, con un sorrisino “Siete patetici! Non riuscivate a battere me, come potete sperare di battere quel ragazzo?” chiese Vegeta “E, soprattutto, che ci fate qui?” gli fece eco Goku. Hanitawa sorrise e disse “Una domanda alla volta, sayan…Puck è venuto da Re Enma a chiedere di farci venire sulla terra per aiutare, sotto il controllo di Shira. E possiamo battere questo ragazzino perché siamo immortali, ve ne siete dimenticati? Lui non è un SS ESTREMO!”. Vegeta e Goku sorrisero, si erano dimenticati di questo particolare. Purtroppo i due fratelli non riuscivano a colpire Dylan, lui era troppo veloce per loro. Il ragazzino invece li colpiva ripetutamente, e li avrebbe di certo uccisi, se loro non fossero stati immortali. Ad un certo punto il soffitto del palazzo si spaccò ed entrarono i demoni che le custodi avevano già affrontato una volta, questo era il resto dell’esercito. Goraki e Hanitawa da rossi che erano divennero bianchi “Che avete, mocciosi?” chiese il principe dei sayan “Loro sono demoni…come noi…possono ucciderci” “Sono immortali anche loro?” chiese Goku, l’esasperazione nella sua voce era più che evidente “No, solo noi abbiamo questo dono”. Un demone andò vicino ai fratelli, così veloce che loro non se ne accorsero neppure, e li trafisse con le braccia. I corpi dei due fratellini si volatilizzarono. “Eh? Ma…dove sono i corpi?” “Loro erano già morti, quindi ora che sono stati uccisi una seconda volta, sono tornati nel regno degli inferi” rispose una voce. Goku e Vegeta si voltarono e videro un uomo alto e muscoloso, aveva un’armatura simile a quella dei guerrieri medievali, ma senz’elmo, e un mantello uguale a quello della stirpe reale dei sayan. L’uomo scosse i capelli marroni e disse “Vegeta…quanto tempo! Ti ricordi di me?” Vegeta lo scrutò a lungo, ma non gli sembrava di averlo mai visto “No…io…” “Non ricordi? Bè, forse è normale. L’ultima volta che mi hai visto ero un ragazzino di appena 12 anni, e tu eri anche più piccolo…però sono sicuro che di mia sorella di ricordi….”. Vegeta spalancò gli occhi e la bocca…quell’uomo era forse…guardò la sua vita e vide che vi era una cintura fatta con anelli d’oro…e se fossero serviti per nascondere…decise di rischiare. “Sei…sei Byron?” “Esatto, sono Byron, complimenti!” Goku guardò l’amico-nemico “Chi è Byron?” “Lui! E’ il fratello di Kassidi, era un mio grande amico prima della distruzione del pianeta Vegeta, pensavo fosse morto nell’esplosione” “No, come sai ero tra i più forti sayan esistenti, così Freezer ha deciso di salvarmi…i dettagli non ti interessano”. Goku disse, speranzoso “Sei venuto ad aiutarci?” “Se per aiutarvi intendete uccidere quel ragazzino, posso farlo…o meglio…posso farlo fare ai miei demoni…sono invincibili da chiunque salvo dalle custodi. Ci vogliono i cristalli degli elementi per raggiungere la forza necessaria a ucciderli, quindi solo un custode può farlo…ci penseranno loro….ma voi in cambio dovete venire con me…e non solo voi…è ora che questa storia finisca!”.
                        In poche tecniche i demoni uccisero Dylan e Aristarchios.

Byron prese con sé Vegeta e Goku e li portò in una radura “Aspettate qui”.
                        L’uomo si teletrasportò e apparve a Shira, Kaioshin, Fenix e Kevin “ Salve! Non so se vi ricordate di me” “Byron??!!” “Brava, Shira! Vedo che ti ricordi, sì, sono io…devi venire con me…possono venire anche loro se vogliono”. Shira acconsentì e tutti raggiunsero la radura.
                        Quando Byron ebbe finito di convocare gente, nella radura era presente la squadra Z al completo, esclusi i morti. Dopo le opportune spiegazioni su chi era e da dove veniva Byron iniziò a passeggiare avanti e indietro, come un generale. “Allora, alcuni dei vostri morti erano morti precedentemente, perciò le normali sfere del drago non bastano, credo che dovremmo, o meglio, dovreste, andare su Namecc per recuperarle”. La squadra Z acconsentì a mandare qualcuno sul pianeta. Shira picchiettò sulla spalla di Byron e disse “ Senti un po’, Byron, ma io che c’entro? E poi, non credi che almeno a me e a Kevin dovresti dare qualche spiegazione in più?” “Sì, è vero, ma le spiegazioni te le darò dopo…ti dovrebbe interessare, visto che ti ricordo chi è morto…tu c’entri, perché mentre loro sono su Namecc a cercare e recuperare le sfere tu farai un traking autogeno per cercare il modo migliore di comunicare ai tuoi figli che sono i tuoi figli!” “Cosa??!! Mai!” “E allora lo farò io!” “No!” “Quindi tu!”.

Byron si rigirò verso i guerrieri, che erano attoniti. “Chi va?” Crilin si fece avanti “Io ci vado di sicuro!” “Cosa???? Ma non farmi ridere! Namecc non è come lo ricordate! Ti uccideranno se vai là, sei troppo debole!” Shira fece girare Byron e gli disse “Lui ci va!” con uno sguardo duro e assassino “Ok, ok, lui ci va, basta chiedere gentilmente….altri? Ho una navicella tre posti, quindi potrete essere solo in tre”. Maqui e Colin si fecero avanti “No, voi no, su questo non transigo, siete troppo piccoli” “Ma Dende ci ha rimesso a posto, per piacere” “No, sono irremovibile!”. In quel momento Re Kaioh si collegò telepaticamente con tutti “Mi collego specialmente con te, Shira, perché tu sei la sola che sa di cosa sto parlando, ma mi faccio ascoltare da tutti, perché avrai bisogno di aiuto, non è una cosa che puoi fare da sola. Nella Dimensione-D sta succedendo una catastrofe, Oberon si è ribellato…e ha portato dalla sua parte altri, potenziandoli con il cristallo di rocca, vogliono tornare sulla terra e stanno distruggendo tutto…devi fermarli, e potrai farlo solo facendoti aiutare”. Re Kaioh interruppe il collegamento e Shira si girò verso la Squadra Z “Vegeta, Goku, accettate di aiutarmi?” “Urka! Volentieri!” rispose Goku, Vegeta si limitò ad accettare con un grugnito. Shira si teletrasportò insieme a Goku, Vegeta, Kevin, Fenix e Shin nella Dimensione-D. Mentre Gohan e Piccolo si fecero avanti per andare su Namecc. Così insieme a Crilin entrarono nella navicella e partirono.

“Bene, partiti tutti…” Muten guardò Byron “Adesso è tutto finito, qui sulla Terra?” “Direi di sì, ma non si sa come andrà dalle altre parti”. Tensing disse, mormorando “Cosa c’entra quello che deve dire Shira con noi?” “Con VOI, niente…quando quelli andati su Namecc torneranno con le sfere e le persone saranno resuscitate, vi sarà tutto più chiaro”

La Dimensione-D sembrava silenziosa, e Goku si chiese quali problemi potevano mai esserci in una area così tranquilla, ad un certo punto un esplosione gli fece capire la risposta. Si girò verso Shira “Ma, esattamente, questa Dimensione-D…cos’è?” “Bè… è una specie di…uhm…sottogruppo degli inferi…quando una…uhm…persona, ma non proprio, a volte...muore…se non può andare negli inferi viene qui” “Come, se non può andare negli inferi?” “Sì…uhm…vi faccio un esempio…uccidendo C19 voi l’avete distrutto, ma lui era solo una macchina, senza anima, percui non è andato negli inferi…ed è venuto qui…questa dimensione serve in quei casi…” “Vuoi dire che quando, anni fa, sono tornati in vita i nostri nemici, C19 è venuto fuori da qui?” “Esatto. Proprio così, anche C16 è qui, per esempio, e anche altri” “Anche quell’Oberon di cui parlavate è un robot?” “No, è un umano, è per altri motivi che si trova qui” disse Shira abbassando la testa “Ora comunque non c’è tempo per le chiacchiere, dobbiamo andare”.

La navicella contenente il sayan, il terrestre e il namecciano arrivò su Namecc come previsto. “Ma…come abbiamo fatto ad arrivare così velocemente?” “Evidentemente questa navicella gode di una tecnologia superiore alla nostra, che le consente di viaggiare così veloce” Crilin si girò verso i compagni “Basta parlare! Dobbiamo trovare le sfere!” il suo tono era freddo e duro. Gohan capì subito cosa doveva provare l’amico in quel momento, e si mise in marcia, con gli altri due al seguito. Erano atterrati dietro una collina, e quando vi arrivarono in cima videro una scena che li lasciò di stucco. Era tutto distrutto…gli alberi…i villaggi…tutto…a terra giacevano i corpi di molti namecciani, altri erano per terra, feriti e invocanti aiuto.
                        “Ma cosa è successo qui?” chiese Piccolo con gli occhi spalancati, si avvicinò al Saggio, che giaceva per terra, e gli chiese spiegazioni “E’ semplice, Piccolo…un gruppo di…ragazzi…avranno avuto 18-19, massimo 20 anni ci ha attaccato…erano in cinque, tre maschi e due femmine…potentissimi” il Saggio svenne e Piccolo si alzò “Dobbiamo trovare questi tizi e sconfiggerli, o non potremo prendere le sfere”. Gohan e Crilin acconsentirono, e quindi i tre si diressero verso il punto in cui sentivano provenire cinque forti auree.
                        Arrivati trovarono i ragazzi intenti a bivaccare, non appena quest’ultimi videro i tre, si diressero in direzioni opposte, rimasero solo un ragazzo e una ragazza che sfidarono prontamente i tre.
                        sigpic

Comment

Bellissimissima!
                          Non vedo l'ora del seguito!

Comment

Working...
                          X