RAGA è iniziato dbz. nn mi perderò nemmeno una puntata!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
è Riniziato Dragonball Z!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Biohazard82RAGA è iniziato dbz. nn mi perderò nemmeno una puntata!!!!!!!
tralaltro continuo a chiedermi cosa avessero in testa quelli di italia1 quando hanno voluto chiamarlo wat's my destiny dragon ball mentre ora anche tutte le guide tv riportano "dragon ball z".
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everio mi perdo tt le puntate fino a saga androidi...poi nn me ne perdo nemmeno una!!
Originariamente Scritto da seripak commozione! sentire la sigla dopo ben 4 anni d 'nulla'!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swennooo dai anche la prima parte è bella da vedere....http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da GogettoManca C18sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERriuscirai a sopportare anche gli inutili riempitivi che infestano l'anime?
Originariamente Scritto da METAL FREEZERtra l'altro continuo a chiedermi cosa avessero in testa quelli di italia1 quando hanno voluto chiamarlo what's my destiny dragon ball mentre ora anche tutte le guide tv riportano "dragon ball z".
Comment
-
Originariamente Scritto da seripak commozione! sentire la sigla dopo ben 4 anni d 'nulla'!
Non vedo l' ora di vedere Goku all' azione...
Comment
Comment