Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se non sbaglio fra un pò succederà una cosa curiosa.
quando NAPPA arriverà sulla TERRA assieme a VEGETA, venendo a conoscenza della straordinaria forza di GOHAN, dirà una cosa del genere:
"allora i bambini nat dall'unione di un saiyan e un umano, sono più forti dei normali saiyan! li potremmo chiamare SUPER SAIYAN"!
se ben ricordo (accadde nella passata programmazione di DB su ITALIA 1), è questo quello che (+ o -) disse NAPPA!
quando NAPPA arriverà sulla TERRA assieme a VEGETA, venendo a conoscenza della straordinaria forza di GOHAN, dirà una cosa del genere:
"allora i bambini nat dall'unione di un saiyan e un umano, sono più forti dei normali saiyan! li potremmo chiamare SUPER SAIYAN"!
se ben ricordo (accadde nella passata programmazione di DB su ITALIA 1), è questo quello che (+ o -) disse NAPPA!
si, mi pare anche a me che fosse successa una cosa simile!
Forse prima, quando con Vegeta discutevano su un altro pianeta dell'incontro di Raditz.....
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Io a dire la verita' non lo ricordo ma e' davvero interessante!Ma Nappa come diavolo fa a saperlo visto che nessun sayan prima di Goku era andato a contatto con la specie umana?
Infatti lui e vegeta si ritrovano a commentare che il figlio di kakaroth ha una forza combattiva superiore alla norma e pensano che possa aver inciso il sangue umano.
Allora ecco un'altro regalino premuroso,visto che ci tieni tanto!e visto che almeno sfrutto le mie puntate per qualcosa!Cmq mi dispiace contraddirti,ma quello che lo dice è vegeta e poi nappa dice potremmo chiamarlo un super saiyan.....mi hai deluso!!.
Cmq puntata DBZ 005
non è che mi potevo ricordare tutto, anzi, calcolando che è un ricordo che mi porto appresso da 4 anni, diciamo che mi è andata pure bene! grazie comunque per aver postato su you tube la prova
O.T. guarda, per fortuna te ne vai! adesso, senza te e GOGETA SSJ in mezzo ai piedi, avrò carta bianca, e come disse TOTO (attenti che riadatto la frase)in un film che hanno trasmesso oggi: CON LA CARTA BIANCA MI CI PULIRO' IL C**O!
non è che mi potevo ricordare tutto, anzi, calcolando che è un ricordo che mi porto appresso da 4 anni, diciamo che mi è andata pure bene! grazie comunque per aver postato su you tube la prova
O.T. guarda, per fortuna te ne vai! adesso, senza te e GOGETA SSJ in mezzo ai piedi, avrò carta bianca, e come disse TOTO (attenti che riadatto la frase)in un film che hanno trasmesso oggi: CON LA CARTA BIANCA MI CI PULIRO' IL C**O!
ti sei dimenticato di me mio caro, e visto che io non vado in vacanza e tu sì fra un po' sarò io quello che avrà definitivamente carta bianca....
BUHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment