Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
avete visto ke è già nato gohan...ed è ancora piagnucolone...è pure arrivato radish...
purtroppo adesso guarderemo DB con mentalità diversa rispetto a quando l'abbiamo visto per la prima volta! adesso conosciamo già la stori, siamo preparati a tutto e la nostra unica preoccupazione è quella di carpire tutti i particolari in maniera scrupolosa, poi una rinfrescatina di memoria non fa poi tanto male!
la prima volta che abbiamo visto DBZ, invece era diverso! ad esempio, la puntata di oggi, sarebbe stata per noi un attacco alle coronarie! non ci saremmo mai immaginati di vedere GOKU a tappeto in così poco tempo;
così come non ci saremmo mai immaginati tutta la storia dei SAIYAN!
eh, che bei tempi! ora dobbiamo lasciare questo onore dell'effetto sorpresa alle nuove generazioni!
purtroppo adesso guarderemo DB con mentalità diversa rispetto a quando l'abbiamo visto per la prima volta! adesso conosciamo già la stori, siamo preparati a tutto e la nostra unica preoccupazione è quella di carpire tutti i particolari in maniera scrupolosa, poi una rinfrescatina di memoria non fa poi tanto male!
la prima volta che abbiamo visto DBZ, invece era diverso! ad esempio, la puntata di oggi, sarebbe stata per noi un attacco alle coronarie! non ci saremmo mai immaginati di vedere GOKU a tappeto in così poco tempo;
così come non ci saremmo mai immaginati tutta la storia dei SAIYAN!
eh, che bei tempi! ora dobbiamo lasciare questo onore dell'effetto sorpresa alle nuove generazioni!
e visto che la storia ormai la sappiamo benissimo possiamo fare attenzione agli errori. per esempio nella puntata di oggi il maestro muten ha definito due volte gohan (nonno di goku) come padre di goku
" hai deciso gi kiamarlo come tuo padre" (quando goku rivela il nome di suo figlio);
" tuo padre vide cadere qualcosa in una valle sulle montagne...." (quando muten racconta quando goku è arrivato sulla terra)
nella puntata di oggi il maestro muten ha definito due volte gohan (nonno di goku) come padre di goku
sì, l'ho notato anche io, però gliel'ho voluto far passare, eppure pensavo che MUTEN avesse definito SAN GOHAN sempre come nonno di GOKU, e mai come padre! TOEI STYLE
e visto che la storia ormai la sappiamo benissimo possiamo fare attenzione agli errori. per esempio nella puntata di oggi il maestro muten ha definito due volte gohan (nonno di goku) come padre di goku
" hai deciso gi kiamarlo come tuo padre" (quando goku rivela il nome di suo figlio);
" tuo padre vide cadere qualcosa in una valle sulle montagne...." (quando muten racconta quando goku è arrivato sulla terra)
si, mi sembra ne avessimo già parlato nel forum errori...
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Che bello rivdere tutto dbz, sono tanti anni che non lo vedo
se fosse così lo avrebbero chiamato sempre padre, invece capita solo in quei due casi. cmq avevte ragione, dopo tanti anni è bellissimo rivedere di nuovo dbz. speriamo che lo facciano tutto in una volta senza troncarlo!
se fosse così lo avrebbero chiamato sempre padre, invece capita solo in quei due casi. cmq avevte ragione, dopo tanti anni è bellissimo rivedere di nuovo dbz. speriamo che lo facciano tutto in una volta senza troncarlo!
secondo me (e speiamo che sia così) faranno tutta una tirata! MAGNIFICO!
la serie z e magnifica anche a me vengono i brividi solo a sentire la sigla iniziale. ma qualcuno mi descrive l' ultima puntata di dragonball 1 PLEASE
è la puntata in cui GOKU e CHICHI si sposano dopo essere riusciti a spegnere l'incendio divampato al palazzo di JIUMA! penso questo sia l'essenziale! però se vuoi un riassunto vero e proprio basta chiedere!
è la puntata in cui GOKU e CHICHI si sposano dopo essere riusciti a spegnere l'incendio divampato al palazzo di JIUMA! penso questo sia l'essenziale! però se vuoi un riassunto vero e proprio basta chiedere!
allora me lo dai voglio sapere ogni dettaglio per favore ti scongiuro
Che bello posso precedere WWJ:Allora i nostri due amici Goku e Chichi arrivano da Annin(custode del braciere magico),i due scoprono che il braciere non puo' essere spento se no accadrebbe il caos tra il mondo dei vivi e quello dei morti,poco dopo scoprono che c'e' una falla sotto il braciere e Goku si offre per attapparlo.Gli ingredienti per riuscire in questa missione sono:Il ventaglio di Basho per dividere le fiamme in due,un pezzo del guscio del Mangiafuoco e del miele dato a Chichi dalla vecchia Octagon.Goku riesce in questa inpresa e grazie al bastone magico riesce a uscire dalle fiamme e a salvare Jouma.Poco dopo i due si sposano e Baba prevede il loro futuro molto movimentato.Scusa WWJ(non ho resistito).
Comment