Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è Riniziato Dragonball Z!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    Infatti....cosa me ne faccoio di vedere goku vs freezer e compania bella...ke tra l'altro ho già visto una 40ina di volte...se nn posso vedere C18?
    Io posso tranquillamente vedermi Vegeta
    Nopro ^_^
    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Appena e' iniziato Dragon ball Z mentre me ne stavo seduto sulla poltrona mi sono venuti dei brividi dietro la schiena,sono contentissimo che stia riniziando la mitica saga dello Z.

Comment

evviva finalmente è iniziata la serie z
        "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Anche a me sono venuti...

Comment

A me no perchè me l'aspettavo e perchè ho già visto la puntata in DVD.

Comment

Che bello!, non mi perderò neanche una puntata!!!
              Anche a me mi sono venuti i brividi ascoltando la canzone iniziale, pensavo di essere l'unico!
              Naturalmente non vedo l'ora dell'arrivo di Vegeta

Comment

Beh dai avete detto tutti cose fondamentali..ma a me volete lasciare qualke cosa?
                Dai scherzavo..Cmq hai ragione Lady Gohan e pucci pucci.. e anche trunks lo è..che bello...a me piacerà vedere soprattutto l'allenamento del piccolo gohan,sarà entusiasmante,Cmq a me piace la canzone di Dbz anche se preferivo andare sul giapponese,cioè sentire la canzone CHA-LA-HEAD-CHA-LA!..Cmq dai viva dragonball z..la mia saga preferita.
                Last edited by FutureTrunks; 27 July 2006, 00:41.
                sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks
                  Cmq a me piace la canzone di Dbz anche se preferivo andare sul giapponese,cioè sentire la canzone Cha-la-che-cha-la
                  chissà perchè ma me lo aspettavo, anche se è CHA-LA-HEAD-CHA-LA!
                  poi la scena in cui GOHAN sta per cadere dalla cascata e poi si ritrova appeso ad un cespuglio, l'ho capita solo adesso !

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                    chissà perchè ma me lo aspettavo, anche se è CHA-LA-HEAD-CHA-LA!
                    poi la scena in cui GOHAN sta per cadere dalla cascata e poi si ritrova appeso ad un cespuglio, l'ho capita solo adesso !
                    Davvero?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks
                      Davvero?
                      si! non capivo che funzione potesse avere quella scena, e quando sono venute fuori le potenzialità nascoste di GOHAN, non ho ricollegato il tutto a quella scena....meglio tardi che mai

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                        si! non capivo che funzione potesse avere quella scena, e quando sono venute fuori le potenzialità nascoste di GOHAN, non ho ricollegato il tutto a quella scena....meglio tardi che mai
                        beh,in effetti hai ragione
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                          k commozione! sentire la sigla dopo ben 4 anni d 'nulla'!
                          è vero

stavo x piangere

Comment

d'ora in avanti le 2 del pomeriggio sono diventate x me sacre...
                            anke a me sn venuti i brividi cm qnd è ricominciata la prima serie!!!
                            http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                            www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

Comment

Allora non solo l'unico. ^_^
                              Io quando ho risentito la sigla in DVD mi sono commosso oltre ad avere i brividi solo che in DVD c'è Cha-la-head-cha-la e se voglio posso sentirmi apparte quella di Italia 1.

Comment

Come vi avevo detto, subito dopo DB, DBZ.

Che bello finalmente mi posso registrare tutti gli episodi in DVD in super high quality!!!

Si, concordo, in effetti rivedere la sigla dopo così tanto tempo è emozionante.
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                                X