Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior terrestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    allora come diceva non mi ricordo chi,tra gli umani il + forte è Crilin,mentre tra i terrestri è UB,essendo nato sulla Terra
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • #47
      ke cri è il + forte umano lo dice ianko al tonrneo pre-majin bu, di ub nn so..
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
        ke cri è il + forte umano lo dice ianko al tonrneo pre-majin bu, di ub nn so..
        Lo si legge anche nel manga??
        http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

        http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Prince_VegetaSSJ4
          Lo si legge anche nel manga??
          Sì, lo dice nel manga, nell'edizione Deluxe lo dice nel volume 37, pagina 91 vignetta in alto a sinistra
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
            Sì, lo dice nel manga, nell'edizione Deluxe lo dice nel volume 37, pagina 91 vignetta in alto a sinistra
            Aspetta che controllo...

            Marron: Quell'uomo che combatterà contro mio padre è troppo grande e sembra molto forte...
            Yamcha: Non proccuparti per questo! Sono sicuro che vincerà tuo padre...sai che lui è il più forte del mondo?
            Yamcha: Naturalmente tra i terrestri...
            Last edited by Prince_VegetaSSJ4; 06 August 2006, 19:22.
            http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

            http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

            Comment


            • #51
              Esatto
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #52
                Si ma a me sembra che Yamcha lo dica per far felice Marron e tranquillizzarla sull'esito dell'incontro con Ten o almeno e' l'impressione che ha fatto a me.

                Comment


                • #53
                  se voleva sl tranquillizzarla le diceva ke era il + forte del mondo e basta...ke senso aveva dirle ke lo era sl limitatamente ai terrestri?
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #54
                    Perche' forse il fatto che i Saiyan sono piu' forti lo ha detto a bassa voce visto che questa e' l'impressione che mi ha fatto,infatti in mente mi sono immaginato la scena.

                    Comment


                    • #55
                      a me sembra ke le abbia detto kiaramente ke lo era sl limitatamente ai terrestri....
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #56
                        io ricordo (nell'anime) che lo dice piu a bassa voce rispetto a quando dice che è lui il piu forte....nel manga non ricordo proprio, anke perche non li ho a casa i manga ma ce l'ha mio cugino!

                        Comment


                        • #57
                          Anche a me la prima impressione era quella che lo aveva detto per tranquillizare Marron...poi però mi rendo conto che se dice nello specifico che è più forte Crilin "fra i terrestri", allora probabilmente è vero.
                          http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

                          http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                            se voleva sl tranquillizzarla le diceva ke era il + forte del mondo e basta...ke senso aveva dirle ke lo era sl limitatamente ai terrestri?
                            Forse perché al torneo partecipavano anche i saiyan e piccolo e in caso di confronto Crilin ne avrebbe prese tante...
                            Va bene tranquillizzare ma raccontare una bugia che si sarebbe palesata tale in poche ore non mi sembra proprio una genialata.

                            Lo scopo di quella frase era proprio quello di tranquillizzare Marron, tutti i normali terrestri del torneo sono sicuramente meno forti di Crilin, e quelli più forti non sono comunque un pericolo per Crilin (lo eliminerebbero facilmente senza fargli troppo male), quindi Marron può stare tranquilla.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              Forse perché al torneo partecipavano anche i saiyan e piccolo e in caso di confronto Crilin ne avrebbe prese tante...
                              Va bene tranquillizzare ma raccontare una bugia che si sarebbe palesata tale in poche ore non mi sembra proprio una genialata.
                              Mika vero...essendo suoi amici i sayian e piccolo lo avrebbero battuto, ma nn menato...e bastava ke dp ke Cri ha perso l'incontro Ianko dicesse a Marlon "Diamine...ma come è possibile che tuo padre abbia perso???Si vede che oggi non era nella sua forma migliore" cn un po' di faccia tosta (e mi sembra ke a Ianko nn manki) si poteva tranquillamente fare
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment

                              Working...
                              X