Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuono utente e nuova domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuono utente e nuova domanda

    salve...sono un nuovo utente appassionato di questa saga unica. ho 25 anni un po grandicello ma vado bene lo stesso. ricordo le prime puntate della saga che andavano in onda su canali minori...da allora se ne fatta di strada x arrivare a questo successo. volevo chiedere una cosa. che ne pensate della fine della saga cioe che goku va via col drago e ricompare dopo che pan diventa vecchia?a me non mi è piaciuta tanto. sapete se c'è in programma un altro continuo?

  • #2
    Innanzitutto Benvenuto in questo forum..
    A dir la verità nemmeno a me è piaciuta la fine..mi aspettavo qualcosa di più spettacolare e riguardo al continuo..bhe anche io avevo sentito delle voci ma non credo che siano del tutto vere anche perchè un continuo del gt non sarebbe sensato visto che i protagonisti non sono gli stessi...!
    Il gt ha avuto gia di suo qualche difficoltà ad essere alla pari dello z...sarebbe un suicidio continuare quella serie..
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

    Comment


    • #3
      Ciao e benvenuto!
      I grandicelli come te ci sono, siamo felici che tu sia venuto a rimpinguare le nostre fila!

      Per rispondere alla tua domanda:
      Un proseguimento di DB è assolutamente da escludere. Tutti quelli che dicono che esiste, che si chiama DB AF o che altro, stanno dicendo delle bufale. A meno che tu non riceva una telefonata dal Giappone dal Tory, non credere mai a tutte 'ste leggende!
      Riguardo alla fine di DB GT, è una questione molto dibattuta. Molti qui disconoscono completamente questa terza serie, perchè non è opera del Tory (tipologia A). Chi invece la considera, ha discusso abbondantemente su quel finale misterioso (tipologia B).
      Io, personalmente, non ho visto l'intera serie del GT perchè non mi piaceva (faccio parte della tipologia A), quindi non so dirti molto del finale. Tuttavia, a mio parere, è una fine insoddisfacente e non mi è assolutamente piaciuta.

      Buon soggiorno su DBA...
      http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

      Comment


      • #4
        Intanto benvenuto,poi devi sapere che noi siamo tutti anti-GT,quindi non posso essere che d'accordo con te.Cmq no,non ci sono continui da parte di toryhama,ma solo fan fiction.
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

        Comment


        • #5
          diciamo che io ho notato che piu si andava avanti nella serie piu i terrestri venivano sostuituiti dai sayan. e la potenza aumentava molto ma molto piu velocemente rispetto alle prime 2 magari. la gt concordo non è stato un granche a volte pure noiosa.poi non ho mai capito perchè bulma prima stava con yamcho e poi se ne andata con vegeta. e poi nella gt quasi tutti i terrestri sono messi da parte quaSI dimenticati. che fine fanno?e poi come puo crili a mettersi con un robo e fare figli?

          Comment


          • #6
            C-18 diventa un umano grazie alle sfere del drago se non sbaglio...
            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
            Oltre i confini del mondo....

            Comment


            • #7
              a....questa non la ricordavo. pero si poteva permettere di piu di crili cmq io un continuo lo vedrei fattibile se si ripeschi qualche umano goku e vegeta. i parenti di questi due non li vedrei bene

              Comment


              • #8
                E'vero che il gt è stato abbastanza deludente però ha anche i suoi lati positivi...il super sajan4 non è mica da buttar via...
                Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                Oltre i confini del mondo....

                Comment


                • #9
                  Intanto benvenuto


                  Originariamente Scritto da KingZeroes
                  poi non ho mai capito perchè bulma prima stava con yamcho e poi se ne andata con vegeta
                  Lo dice chiaramente che ha lasciato Yamcha perché era troppo "farfallone" (cosa che di sicuro non si può dire di Vegeta.....che ha ben altri difetti! )


                  Originariamente Scritto da KingZeroes
                  e poi come puo crili a mettersi con un robo e fare figli?
                  Numero 18 non è un robot ma un androide. Che poi neanche l'androide possa fare figli non lo sappiamo, ma di certo non ha un corpo meccanico!
                  I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                  Comment


                  • #10
                    capisco...pero x me se ben fatta con un filo logico potrebbe essere una buona cosa fare un ultima serie. magari con goku che torna ovviamente anche se poi poiche gia pan e vecchia gli altri terrestri saranno ormai defunti.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da KingZeroes
                      non ho mai capito perchè bulma prima stava con yamcha e poi se ne andata con vegeta.
                      Ahehm... hai una certa età, dovresti capirle certe cose... diciamo che ha deciso di fare un salto di qualità!
                      Non mi dilungherò sull'argomento, altrimenti non la smetto più, ma in questo forum troverai una gran quantità di fan di Vegeta che potranno darti una spiegazione esauriente!
                      Originariamente Scritto da KingZeroes
                      e poi come puo crili a mettersi con un robo e fare figli?
                      Eresia!!!! 18 non è un robot!!! Rispondo io prima che tu sia divorato/a vivo/a dal gruppetto di fan personali della coppia in questione...
                      18 è un CYBORG = CYBernetic + ORGanism,
                      cioè una donna alla quale sono stati aggiunti dei componenti elettronici e meccanici
                      (nello specifico allo scopo di aumentarne le capacità combattive),
                      le sue funzionalità biologiche però sono rimaste quelle umane, compresa la capacità di riprodursi!
                      Per amor di precisione, 18 e suo fratello non sono stati ritrasformati in umani, il dio drago ha soltanto asportato dai loro corpi un dispositivo esplosivo su desiderio di Crilin.

                      Un po' aggressivo come benvenuto... Sorry!
                      Sono lieta di averti fra noi, spero ti troverai bene!
                      Ciriciao!
                      Qapla'!

                      Comment


                      • #12
                        Anche a me piacerebbe una nuova serie di DB, però non credo sarebbe molto facile da fare, se non con personaggi del tutto nuovi.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da KingZeroes
                          salve...sono un nuovo utente appassionato di questa saga unica. ho 25 anni un po grandicello ma vado bene lo stesso. ricordo le prime puntate della saga che andavano in onda su canali minori...da allora se ne fatta di strada x arrivare a questo successo. volevo chiedere una cosa. che ne pensate della fine della saga cioe che goku va via col drago e ricompare dopo che pan diventa vecchia?a me non mi è piaciuta tanto. sapete se c'è in programma un altro continuo?
                          Benvenuto nn mi è piaciutra quella scena..la Toei pensava di fare una nuova serie, ma è da un po' ke nn se ne parla, e nn so se hanno abbandonato il progetto, o se ci stanno ankora pensando
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da KingZeroes
                            pero si poteva permettere di piu di crili
                            AAAARGGGGHHH!!!! Come ti sei permesso di offendere il mitico Crilin, patrimonio dell'umanità e miglior terrestre in circolazione (secondo alcuni, non secondo me), secondo solo al Principe come popolarità sul forum?

                            Appena qualche sua fan si accorgerà di ciò che hai scritto ti squamerà vivo... non proprio un bel modo per iniziare l'avventura nel forum eh?
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da KingZeroes
                              pero si poteva permettere di piu di crili

                              Emmmm, emmmm, emmmm....guarda....siccome sei nuovo...ti offro di scegliere il modo in cui vuoi morire...allora....come preferisci ke ti uccido? seguenti possibilità:
                              -ti strozzo
                              -ti accoltello
                              -ti sparo (scegli pure l'arma)
                              - ti apro in due e ti trasformo in sacco a pelo
                              -ti stacco la testa dal corpo e uso i tuoi capelli x pulirci il gabinetto

                              Se hai altri sistemi suggerisci pure....tanto cn questa frase hai segnato la tua condanna!!
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment

                              Working...
                              X