Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuono utente e nuova domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Se io fossi il Tory mi godrei tutti i soldi guadagnati facendo ogni tanto qualche lavoretto non troppo impegnativo.

    Oppsss, è quello che fa davvero
    Seriamente voi credete davvero che Toriyama, ricco com'è, possa anche solo pensare di ributtarsi nel disegnare una serie così lunga (2 o 3 volumi non basterebbero di certo) e impegnativa (non può certo disegnare 1 capitolo quando vuole lui, se riprendesse in mano dragonball dovrebbe sfornare il classico capitolo settimanale)?
    Fossi in voi non ci spererei nemmeno, sono solo illusioni.
    Quoto.

    E poi siete sicuri di volere un seguito???Con altri nemici e trasformazioni??
    Io preferirei una serie che funga da prequel,con la nascita di Majin Bu,il primo Super Saiyan,l'arrivo dell'attuale Dio sulla Terra e la nascita delle Sfere del Drago terrestri,con un finale che si ricollega a Bardack (con magari il controverso rapporto tra lui e il suo primogenito Radditz)...

    Quasi quasi scrivo una fanfic riguardo questi avvenimenti...

    Comment


    • #32
      noi pero supponiamo solo che ad esempio crili sia piu forte solo peke stava con c18

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da LPSO
        Quoto.

        E poi siete sicuri di volere un seguito???Con altri nemici e trasformazioni??
        Io preferirei una serie che funga da prequel,con la nascita di Majin Bu,il primo Super Saiyan,l'arrivo dell'attuale Dio sulla Terra e la nascita delle Sfere del Drago terrestri,con un finale che si ricollega a Bardack (con magari il controverso rapporto tra lui e il suo primogenito Radditz)...

        Quasi quasi scrivo una fanfic riguardo questi avvenimenti...
        Interessante, se vuoi il mio aiuto per la fan fic io sono qui

        Per il resto quoto Chibi Goku, è chiaro che il tory non ha nessuna intenzione di continuare dragonball... e anche a me va bene così!
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Swen
          è chiaro che il tory non ha nessuna intenzione di continuare dragonball... e anche a me va bene così!
          Il Tory no, ma la Toei sì
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #35
            X me la Toei si deve rendere conto k è inutile continuare la serie e penso k fare il GT sia già stata una *censura*.
            sigpic

            Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
            - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

            Comment


            • #36
              la toei vorrebbe fare altri soldi su db...ma non credo ci riuscira visto che c'è il tori che non gli dara il permesso.....vbisto che gt è stato un fiasco

              Comment


              • #37
                La migliore serie è la Z...DB GT è smagosa l'unica cosa che si salva è il super sayan 4...X me è più forte Ten sing(si scrive così?) che Crili...e una nuova serie sarebbe un fallimento dato che già la GT non ha avuto successo Cmq anche secondo me il finale è troppo misero e insulso,poco appagante...Pam è vecchia e tutti gli altri sono morti(in line teorica) si vede che non sapeva più cosa inventarsi...

                Comment


                • #38
                  Io sarei contentissimo se creassero una nuova serie di DB, poi non è mica detto che la nuova serie debba essere come GT...... dagli errori si impara!
                  Almeno ci sono sempre i fan manga come DB AF di GAS.

                  Comment


                  • #39
                    ma tory non potrebbe fare una continuazione solo del manga partendo da dv aveva lasciato infischiandosene del gt? serebbe legale x la toei?
                    una cosa la storia del gt la almeno supervisionata tory o non ci ha messo prorpio mani?
                    Sinceramente a me ha dato fastidio come siano stati messi da parte vegeta, gohan e piccolo dopo il ruolo da protagonisti della serie z...

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                      Il Tory no, ma la Toei sì
                      Ormai sono passati 10 anni, l'interesse non sarebbe più così alto da garantire gli stessi ascolti record di un tempo.
                      E probabilmente non gli venderebbero nemmeno i diritti per fare un'altra serie.

                      Detto questo visto come ha lavorato la Toei negli ultimi anni se fossi in voi pregherei per non farli più lavorare su Dragon Ball (e se possibile su nessun altro anime ).

                      Comment


                      • #41
                        Quoto
                        sigpic

                        Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                        - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Ormai sono passati 10 anni, l'interesse non sarebbe più così alto da garantire gli stessi ascolti record di un tempo.
                          E probabilmente non gli venderebbero nemmeno i diritti per fare un'altra serie.

                          Detto questo visto come ha lavorato la Toei negli ultimi anni se fossi in voi pregherei per non farli più lavorare su Dragon Ball (e se possibile su nessun altro anime ).

                          L'interesse è più che mai alto.... secondo me....

                          povera toei, calpestate ancora i suoi poveri resti in decomposizione...
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • #43
                            ma non avete capito niente , nel manga e nelle anime viene citato ke bulma lascia yanko perchè quando uscivano il che accadeva raramente e quando succedeva lui guardava le altre ragazze osservando le loro forme.
                            E bulma piangeva poi un giorno bulma chiamò yanko dicendo ke dovevano uscire come da lui promesso ma poi gli disse che doveva allenzarsi e quindi non si faceva più niente bulma gli chiuse il telefono in faccia poi yanko venne a casa sua e disse ke dovevano uscire si misero a litigare e a gridare e vegeta ke stava a dormire in camera sua si inkazzò di brutto e venne a vedere che cosa era ke l'aveva svegliato arrivò e vide yanko sulla soglia della porta yanko al suo arrivo disse il principe dei cretini bulma si arrabbiò e gli disse ke vegeta era molto meglio di lui vegeta arrossì di brutto yanko lonotò e disse a bulma ke lei non lo amava ma amava quanlcun altro.
                            Avete capito adesso?????????????????????
                            E da lì capì ke amava Vegeta.
                            Se volete delle informazioni su di loro io so tutto ma proprio tutto
                            vegeta quanto sei bono :sbav: :cute: :boni: :ssj:
                            vegeta è questo ke farebbe a goku ( kakaroth o karoth ) :wizard:
                            http://sandrockk.free.fr/files/dbz/gt/baby3/vegeta.gif
                            http://web1.dara.ac.th/dara_pictures...all/gvvsbr.gif
                            http://www.icbernareggio.it/ragazzi/...y%20vegeta.jpg Ma quanto è carino :D

                            Comment


                            • #44
                              veramente nell'anime si dice ke Bulma lascia Ianko xkè è immaturo..mentre nel mamga in effetti mi pare si dika ke guarda altre donne....ma qualla ke hai raccontato tu nn è fan fanfiction?
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da vegetatiamo96
                                ma non avete capito niente , nel manga e nelle anime viene citato ke bulma lascia yanko perchè quando uscivano il che accadeva raramente e quando succedeva lui guardava le altre ragazze osservando le loro forme.
                                E bulma piangeva poi un giorno bulma chiamò yanko dicendo ke dovevano uscire come da lui promesso ma poi gli disse che doveva allenzarsi e quindi non si faceva più niente bulma gli chiuse il telefono in faccia poi yanko venne a casa sua e disse ke dovevano uscire si misero a litigare e a gridare e vegeta ke stava a dormire in camera sua si inkazzò di brutto e venne a vedere che cosa era ke l'aveva svegliato arrivò e vide yanko sulla soglia della porta yanko al suo arrivo disse il principe dei cretini bulma si arrabbiò e gli disse ke vegeta era molto meglio di lui vegeta arrossì di brutto yanko lonotò e disse a bulma ke lei non lo amava ma amava quanlcun altro.
                                Avete capito adesso?????????????????????
                                E da lì capì ke amava Vegeta.
                                Se volete delle informazioni su di loro io so tutto ma proprio tutto

                                Ma che stai a dire?????
                                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                                Comment

                                Working...
                                X