Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuono utente e nuova domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    davvero vegetatiamo 96, ma dove lo hai sentito sto fatto?

    Comment


    • #47
      Io non ne sapevo niente,davvero raccontaci dove lo hai saputo Vegetatiamo 96!

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        L'interesse è più che mai alto.... secondo me....
        Mah, se avessero voluto farlo lo avrebbero fatto in contemporanea alla ristampa perfect edition, ora ha poco senso.
        E conta che tutti quelli che hanno visto Dragon Ball durante la loro infanzia/adolescenza ora sono un po' più grandicelli e non avrebbero la possibilità di seguirlo come lo seguivano in passato.
        Le nuove leve invece sarebbero obbligate a seguire una serie che parte con premesse a loro sconosciute.
        La cosa difficilmente funzionerebbe.


        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        povera toei, calpestate ancora i suoi poveri resti in decomposizione...
        Air Gear, Ayakashi ~ Japanese Classic Horror, Beet The Vandel Buster, Binbou Shimai Monogatari ecc ecc, giusto per citare le schifezze toei che ho avuto il dispiacere di ammirare negli ultimi anni.
        Praticamente ogni anno l'80% abbondante della loro produzione è composto da schifezze inenarrabili.
        A volte mi stupisco di come facciano a non fallire o.O

        Comment


        • #49
          Ma è una fan fiction o è la verità la storia di Vegeta e Bulma ? Io non ne ho mai sentito parlare.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da vegetatiamo96
            ma non avete capito niente , nel manga e nelle anime viene citato ke bulma lascia yanko perchè quando uscivano il che accadeva raramente e quando succedeva lui guardava le altre ragazze osservando le loro forme.
            E bulma piangeva poi un giorno bulma chiamò yanko dicendo ke dovevano uscire come da lui promesso ma poi gli disse che doveva allenzarsi e quindi non si faceva più niente bulma gli chiuse il telefono in faccia poi yanko venne a casa sua e disse ke dovevano uscire si misero a litigare e a gridare e vegeta ke stava a dormire in camera sua si inkazzò di brutto e venne a vedere che cosa era ke l'aveva svegliato arrivò e vide yanko sulla soglia della porta yanko al suo arrivo disse il principe dei cretini bulma si arrabbiò e gli disse ke vegeta era molto meglio di lui vegeta arrossì di brutto yanko lonotò e disse a bulma ke lei non lo amava ma amava quanlcun altro.
            Avete capito adesso?????????????????????
            E da lì capì ke amava Vegeta.
            Se volete delle informazioni su di loro io so tutto ma proprio tutto
            Ma da dove l'hai presa questa notizia?!?!
            http://img205.imageshack.us/img205/7...evegetaqq7.jpg

            http://img127.imageshack.us/img127/7...etassj4al0.png

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Mah, se avessero voluto farlo lo avrebbero fatto in contemporanea alla ristampa perfect edition, ora ha poco senso.
              E conta che tutti quelli che hanno visto Dragon Ball durante la loro infanzia/adolescenza ora sono un po' più grandicelli e non avrebbero la possibilità di seguirlo come lo seguivano in passato.
              Le nuove leve invece sarebbero obbligate a seguire una serie che parte con premesse a loro sconosciute.
              La cosa difficilmente funzionerebbe.
              Non sono molto d'accordo....

              Sottovaluti i giovanissimi e non vedo perchè i "grandicelli" non potrebbero riuscire a seguire un'ipotetica nuova serie....

              La cosa funzionerebbe e come...

              Certo andrebbe fatto molto di meglio rispetto al GT, ma non mi sembra molto impossibile in linea di principio.
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

              Comment


              • #52
                Si infatti sono d'accordo i "grandicelli" come li chiamate voi hanno il tempo per parlare di Db su questo forum e non credo che il tempo per vederlo non ci sia ma credo che Chibi Goku si riferisse al lavoro che purtroppo e' un grande ostacolo del tempo libero!

                Comment


                • #53
                  Chiaro che mi riferivo al lavoro.
                  Ormai sono passati 20 anni dalla prima trasmissione giapponese di Dragon Ball, i fan dell'epoca probabilmente lavorano quasi tutti.
                  E con i ritmi della società giapponese non so quanto tempo possano avere per gli anime.
                  Senza contare che dubito che molti abbiano tutta questa voglia di seguire un anime (anche in giappone vale l'equazione anime=per bambini salvo rare eccezioni).

                  Detto questo è stato più volte dimostrato che i seguiti a tanti anni di distanza finiscono per essere un flop (più la gente si dimentica e meno successo si ottiene).

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Senza contare che dubito che molti abbiano tutta questa voglia di seguire un anime (anche in giappone vale l'equazione anime=per bambini salvo rare eccezioni).
                    A parte che di anime per un pubblico cha va dai 10 ai 90 anni ce ne sono molti,e non mi pare giusto definirli anime "per bambini" che siano DB, FullMetal Alchemist o Evangelion (che secondo me farebbe "uscire pazzo" un bambino che volesse capirci molto ), ultimamente ne sto vedendo molti che non sono assolutamente per bambini, per fortuna!!!
                    Ovviamente non in italiano, visto che da queste parti invece animazione=prodotto per bambini/ragazzi
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment


                    • #55
                      Full metal alchemist non e' proprio un anime per bambini visto che rimarrebbero scandalizzati dalla vista di ED con il braccio e la gamba mozzati.Scusate per l'OT ma ho solo continuato il discorso di veggie.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Veggie
                        A parte che di anime per un pubblico cha va dai 10 ai 90 anni ce ne sono molti
                        Non ho detto che gli anime vengono fatti solo per i bambini ma che per la cultura giapponese un anime rimane comunque un prodotto destinato principalmente ai bambini.
                        Poi niente vieta ad un adulto di guardarli (mentre in Italia è quasi impensabile) ma la cosa comunque non è così diffusa come si potrebbe pensare.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Daredevil
                          Full metal alchemist non e' proprio un anime per bambini visto che rimarrebbero scandalizzati dalla vista di ED con il braccio e la gamba mozzati.Scusate per l'OT ma ho solo continuato il discorso di veggie.
                          Beh, ma se consideri che in Italia DBZ è stato trasmesso senza censure, potremmo ben dire che si tratta di un qualcosa di mooooooolto più cruento di FullMetal Alchemist! Ricordo ancora che mi sono trovata a vedere la puntata in cui Videl le prendeva da Spopovich in compagnia di altre persone adulte che conoscevano DB solo di nome e la loro reazione non è stata delle più tenere... E sicuramente non è stata l'unica puntata "violenta", ma probabilmente il fatto che fosse una donna ad essere così brutalmente picchiata, ha colpito maggiormente!
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                          Comment


                          • #58
                            Bah, secondo entrambi non sono così violenti.
                            Le associazioni dei genitori esistono anche in giappone e non si fanno problemi ad intervenire.
                            Sia DB che FMA sono stati trasmessi di pomeriggio e senza censure quindi non avevano contenuti così sconvenienti (poi è anche vero che in giappone sono un po' meno bacchettoni).

                            P.S. riguardo a DB/FMA/anime per bambini ho postato sopra

                            Comment


                            • #59
                              io penso che se si vuole si fa un prodotto di qualità e con la fortuna che ha gia avuto db andrebbe bene se fatto con intelligenza. gli altr anima da voi citata non mi piacciono per nulla. io ho 25 anni e l'unico cartone che guardo (un po per tempo e un po per piacere) è dragon ball. ricordo che su italia1 stanno rimandando in onda tutta la serie quindi i bimbi di oggi sanno molto di loro...

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da KingZeroes
                                io penso che se si vuole si fa un prodotto di qualità e con la fortuna che ha gia avuto db andrebbe bene se fatto con intelligenza. gli altr anima da voi citata non mi piacciono per nulla. io ho 25 anni e l'unico cartone che guardo (un po per tempo e un po per piacere) è dragon ball. ricordo che su italia1 stanno rimandando in onda tutta la serie quindi i bimbi di oggi sanno molto di loro...
                                è corretto ciò k dici.creo k come ci ha già dimostrato dbgt è molto complicato bissare il successo di una serie originale inteligente e completa sotto tutti i punti di vista come dbz.peccato che akira toriyama nn ci abbia lasciato un buon ricordo.era meglio lasciare tutto in sospeso,gt è stato tr deludente
                                cmq piacere di conoscerti ank io sono nuovissima!
                                Don't forget the V i o l e n c e.

                                Comment

                                Working...
                                X